Mariuz
-
20 ott 2011 alle 11:50
salvonet
Posti1Data di registrazionemartedì 1 agosto 2023StatoMembriUltimo interventomartedì 1 agosto 2023
-
1 ago 2023 alle 19:21
Ciao,
Io ho attivata l'opzione di Facebook che fa entrare nei nuovi dispositivi utilizzando un codice che si ha tramite sms sul cellulare.
Da ieri provo ad entrare su Facebook col mio account, tuttavia non riesco a ricevere il codice sul cellulare! Non mi arriva alcun sms eppure il numero è corretto ed è capitato varie volte che mi arrivava l'sms col codice.
A voi ha dato questo problema recentemente? Comunque se può servire come dato ho come gestore la wind. Non capisco se sia un problema di facebook, della wind o di entrambi.
Fatemi sapere e ringrazio per qualsiasi risposta :)
Potrebbe anche interessarti:
Autenticazione a due fattori facebook non funziona
Bypassare autenticazione a due fattori facebook - Migliori risposte
Controllo di sicurezza facebook numero di telefono - Migliori risposte
Ciao a tutti. Io ho risolto.. Ho inviato mille mail a tale Stefano operatore di facebook spiegando il problema. Inizialmente l'hanno fatta facile, rispondendomi che avrebbero risolto subito,ma in realtà dopo 6 giorni ancora non avevano fatto nulla. Ho continuato a sottolineare il problema minacciandoli che se non mi avessero dato accesso ai miei dati avrei seguito vie legali.. Dopo poche ore hanno sbloccato il profilo. Non so se si tratti di un caso o se ci volevano questi tempi.. Io comunque non ho più inserito l'opzione di accesso con sms.. Non si sa mai..
In bocca al lupo!
manuel890
Posti4Data di registrazionemartedì 15 novembre 2011StatoMembriUltimo interventomartedì 15 novembre 20119 15 nov 2011 alle 09:35
o.O come hai fatto a contattare questo operatore??????? ti prego dillo spiega saresti di aiuto a tutti facci riavere il nostro accesso hai nostri accounto :'(
Codice d'accesso inviato risposta errore elaborazione codice del resto l'avete mandato voi non 1ma 5 sempre lo stesso codice e pago 5sms sono 2.mesi che tento di entrare su facebook ho fatto mille prove mai dimenticare i dati tanto poi ti obbligano a cambiare numero di telefono pur di navigare
Non credo sia necessario un altro account.. Cmq ora che ci pesno anche io avevo eliminato cookies e cronologia,quindi dipenderà da questo. L'operatore fb mi ha contattato in risposta ai miei reclami e sotto il suo msg c'era il link per rispondere,quindi non so... Per scrivere io sono andata a centro assistenza,argomenti e poi ho scritto la mia domanda.. Altro non so. A me ste storia ha fatto capire che siamo tutti schiavi di sto social network ma per il trattamento che ci riservano dovremmo tutti non iscriverci più.. Non avete idea di quanto guadagnino con i nostri account grazie alla pubblicita inserita negli spazi laterali...
manuel890
Posti4Data di registrazionemartedì 15 novembre 2011StatoMembriUltimo interventomartedì 15 novembre 20119 15 nov 2011 alle 10:16
ti ringrazio infinitamente per la risposta veloce non credevo nemmeno che qualcuno rispondesse, ora 5minuti fa con un account di una mia amica ho trovato questo stefano di cui hai parlato ed altri ke si occupano della sicurezza. a te questo stefano dopo quanto a risposto? il mio errore è stato utilizzare quel maledetto ccleaner di programma. ps pero la cosa strana e che le altre volte arrivava subito il codice e ora nulla. quindi scusami tu seguendo quel link di cui mi parli hai risolto?
manuel890
Posti4Data di registrazionemartedì 15 novembre 2011StatoMembriUltimo interventomartedì 15 novembre 20119 15 nov 2011 alle 11:06
se puoi dammi qualche consiglio sono disperato....:(((((((8
Condido! Ma purtroppo sono in una associazione di malati ed e' in fb! puoi dirmi come hai fatto a contattare l'operatore? Ho urgentemente bisogno di accedere. grazie
eurizzi
Posti1Data di registrazionemercoledì 18 luglio 2012StatoMembriUltimo interventomercoledì 18 luglio 20128 18 lug 2012 alle 22:15
SE avete l'operatore WIND dovete mandare un sms con il testo : FB al numero 4132665 dopo circa 20 minuti vi arriverà un msg con un codice dal numero 4850105. Se inserite quello nel codice di accesso di FB quando vi loggate da PC riuscite a riaccedere (la cosa comica è che questo servizio teoricamente è solo per gli accessi dal telefonino, ma fortunatamente ha funzionato anche da PC). Comunque ho disabilitato l'opzione di accesso con codice via SMS. Ciao
Buongiorno... Identico problema anche per me: non riesco a ricevere l'sms con il codice di accesso da quasi una settimana.. Ho inviato un massaggio a facebook e una al mio operatore telefonico (tre) ma ancora nessuna risposta.. Cmq visto che anche altre persone hanno lo stesso problema credo sia da imputare a facebook, è impossibile che tutti gli operatori italiani rifiutino il servizio sms! Aspetto qualche giorno, poi faccio inviare una lettera dal mio avvocato, non possono impedire l'accesso ai miei dati così a lungo!!
ciao ragazzi, io ho lo stesso problema, nn mi arriva l'sms con il codice. Come faccio a contattare l'operatore di facebook se nn mi fa entrare??? cmq anke io ho 3!
Coldpl
Posti1Data di registrazionemartedì 25 febbraio 2014StatoMembriUltimo interventomartedì 25 febbraio 20145 25 feb 2014 alle 17:27
Salve a tutti...
Io mi sto seriamente innervosendo, anche a me il vostro stesso identico problema, mando email a raffica da giorni e continuo a non avere nessuna risposta. Cosa caspita dovrei fare??????????
Anche a me lo stesso problema non mi fa entrare !!! Raga quale cacchio e il numero Vodafone quale mandare un messaggio per avere il codice..... Vi prego aiuto
Casamarce
Posti1298Data di registrazionegiovedì 21 novembre 2013StatoContribuenteUltimo intervento 7 febbraio 20211.037 2 giu 2014 alle 18:20
per capire come funziona il tutto ti rimando a questa guida : FACEBOOK GESTIRE GLI ACCESSI E I CODICI DI ACCESSO.
Leggilo così almeno d'ora in poi saprai come funzionano i codici facebook ed eviterai questa situazione in futuro.
Per ora puoi solo aspettare o compilare il modulo segnalato nell'articolo.
ciro scamardella
Posti1Data di registrazionesabato 6 ottobre 2012StatoMembriUltimo intervento 6 ottobre 20121 6 ott 2012 alle 14:57
Ciao scusami, io ho lo stesso problema. Non mi arriva il codice di accesso sul mio numero TRE. Come posso fare? chi devo contattare? Aiutami ti prego.
Grazie.
sandra a.
Posti2Data di registrazionemartedì 25 febbraio 2014StatoMembriUltimo interventomartedì 25 febbraio 20142 25 feb 2014 alle 14:15
stesso identico problema e da fb, malgrado le segnalazioni con invio del documento, nessuna risposta....
come gestore ho wind, che ho contattato e che dice che non ci sono problemi ne' blocchi per la ricezione di sms
quindi non dipende dal gestore telefonico!
ho risolto :) dopo l'ennesima mail con copia del documento di indentita', poco fa ho ricevuto una mail da fb che mi dice di aver sbloccato il mio profilo. Hanno anche tolto la funzione dell'invio del codice se accedo da altro browser..che NON RIATTIVERO'!!
Abbiate quindi fiducia, risponderanno anche a voi
saluti :)
BashSmore
Posti43Data di registrazionelunedì 10 ottobre 2011StatoMembriUltimo interventomartedì 29 settembre 201519 29 ott 2011 alle 18:48
Anche io ho messo la stessa funzione di facebook , ma non mi da assolutamente nessun problema..Se riesci ad entrare sul tuo account vai in impostazioni e togli questa funzione , poi , dopo , riattivala stando attento ai numeri che metti..Forse ti funzionerà meglio, chissà :) .
manuel890
Posti4Data di registrazionemartedì 15 novembre 2011StatoMembriUltimo interventomartedì 15 novembre 20119 15 nov 2011 alle 09:33
ciao identico problema, io avevo l'accesso automatico ma per sbaglio o cancellato la cronologia e i cookie sono giorni che aspetto questo codice sull cell e nulla di solito arrivava sempre in fretta. ora piu nulla :( assurdo un sito come facebook che non ha nemmeno un assistenza come si deve che schifo se qualcuno risolve ditelo sarebbe fantastico... anche se credo che oramai tocca fare un altro account uff
anche io ho lo stesso probleme da una settimana. ho anche mandato l email con la carta d identità ma nn gliene frega proprio .non è possibile è uno schifo nn avere un assistenza.il mio operatore è wind .ora provo a mandare un messaggio come detto sopra e sperio di risolvere
stesso problema dopo aver cancellato la cronologia! operatore tre!!!!! ma come diavolo si risolve!!!!!!!!! non ricevo messaggi e ho inviato mail con carta d'identità!!!!!! ma l'indirizzo di questo Stefano???? chi c'è la dà?????????????
13 nov 2011 alle 12:24
15 nov 2011 alle 09:35