Casamarce
Posti1298Data di registrazionegiovedì 21 novembre 2013StatoContribuenteUltimo intervento 7 febbraio 20211.037 Modificato il 13 dic 2018 alle 18:06
Ciao a tutti,
vi segnalo questa nostra guida per capire meglio come funziona la gestione degli accessi su Facebook
ciao sono ambra e non riesco a trovare il codice per apprire facebook sono disperata aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????? vi pregooooooooooooooooooo???????????
ciao sono sempre ambra e sto impazzendo perche non riesco a trovare il codice di sicurezza per riaprire facebook aiutatemi per favore vi suplicoooooooo?????
ciao io ho provato a reimpostare la password fino a un certo punto tutto bene poi dp ke mi è arrivata l'email nn c'è alcun codiceeeee riprovo a reimpostarle e sempre lo stesso cosa faccio?
se non lo trovi nella tua casella mail con la quale sei iscritta in fb non lo trovi da nessun parte... controlla comunque la cartella spam nella tua casella
Dovete inviare un messaggio con scritto "f" (senza virgolette) al 4850105 e vi arriva il codice... Una volta ha funzionato con me, ora però mi si è ripresentato il problema e mi dice che il codice è scaduto anche se me ne ha inviato uno nuovo!
ilaria oliva
Posti5Data di registrazionemercoledì 30 maggio 2012StatoMembriUltimo interventomercoledì 30 maggio 2012 30 mag 2012 alle 13:17
a questo numero 4850105 non è associato nessun servizio !! come faccio ad avere questo benedetto codice???????????
ilaria oliva
Posti5Data di registrazionemercoledì 30 maggio 2012StatoMembriUltimo interventomercoledì 30 maggio 2012 30 mag 2012 alle 17:09
ho risolo finalmente il mio gestore cioè vodafone mi ha dato un codice per sbloccare delle deviazione o blocchi che non so come si sono confermati sul mio numero se aspettavo il team di facebook secondo me non avrei risolto il problema un consiglio non mettete mai queste impostazioni Esperienza personale
se dici quando inserisci il tuo numero di cell su "verifica accaunt"
e non ti arriva il messagio di conferma codice e perche devi
avere una sim card wind e una alleanza tra facebook e wind.
per contatarmi andate su princechucksora meester blairjackson(o due profili)
o therelbigdream su facebook.
invece su massanger il email e princechucksora@hotmail.it
sono un esperto di kingdomhearts e un cantante ballerino attore stilista
produttore record produttore imprenditore scritore di "the real big dream (dave dave)
Mi scusi, ho letto che bisognava mandare un sms da un numero wind per ricevere il codice.. Ma a chi ?
Ragazzi, è da ieri che non riesco ad effettuare l'accesso su facebook.
Io è da ormai una settimana che non riesco. Io ho messo il mio numero di cellulare e diceva che m sarebbe arrivato il codice via sms, ma niente! E adesso non so come fare.. :(
Ciao, non riesco più ad aceedere al mio account, non so come fare e sopratutto non riesco a tronvare il codice di sicurezza di facebook....come devo fare? rispondetemi per favore...
ciao sono ambra e non so qual'è il codice di protezione per sbloccare l'acaunt di facebook per favore mandatemi il codice vi pregooooo???????? sono disperata mandatelo al più presto vi pregoooooooo????
ciao a tutti...io ho un vero problema...non ricordo più la password di facebook..così quando la reimposto mi chiede codice conferma reset ma libero non mi da nessun codice conferma reset...non riesco a trovarlo...aiutatemi