Non mi arriva il codice di sicurezza facebook [Risolto/Chiuso]

Dylan. - 25 ott 2010 alle 15:20 - Ultima risposta:  giovanni
- 10 feb 2015 alle 21:49
Ciao,
ieri sera ho cambiato pass, e come di consueto mi è arrivata la mail di conferma del cambio nuova pass.
in basso c'era un link, da cliccare in caso di furto della pass, o un caso io sia rimasta vittima di phishing. ecco, io NON sono rimasta vittima di phishing, ho semplicemente cliccato per curiosità quel link, e adesso mi è comparsa una pagina in cui mi chiede di confermare la mia identità: passo uno, digitare un codice un po' sfocato, e fin qui tutto ok, ma quando mi chiede il codice di sicurezza zero totale. ho provato e riprovato a farmi mandare il codice cliccando più volte ma nulla, nella posta in arrivo non c'è, e nella posta indesiderata nemmeno.
come posso accedere di nuovo?
aiuto.. :(

Altro... 

45 risposte

Casamarce 1350 Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 2 mar 2014 alle 11:33
+24
Utile
7
Per capire come funziona la gestione degli accessi su facebook leggere questa nostra guida
GESTIRE GLI ACCESSI FACEBOOK
Buona lettura a tutti e spero che vi sia utile
Ciau
Questa risposta ti è stata d'aiuto?  
cara Tatiana se proprio nn ti arriva è meglio cancellarsi da Fb e ricostruire un nuovo profilo.e se nn funziona ci sn altri milioni di social.
Buona Fortuna!
Casamarce 1350 Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 13 giu 2014 alle 10:59
non è sempre facile costruire un nuovo profilo, sopratutto se non si vogliono perdere tutti i dati all'interno...
prevenire è meglio che curare e sull'articolo che ho linkato ci sono i modi per prevenire questi problemi di codice... meglio passare 15 minuti leggendolo, piuttosto che cestinare un account ....
ho lo stesso problema ma non posso accedere neanche dal pc chi mi aiuta?
Casamarce 1350 Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 12 ago 2014 alle 10:42
Hai letto l'articolo che ho linkato ? Ci sono le risposte ai tuoi problemi
Si ho letto.ma forse non hai capito che noi tutti non possiamo entrare nei ns accaunt x poi modificare gli accessi e roba varia.é li il problema.entrare x poi modificare il tutto.
+23
Utile
15
ivy ce l'ho fatta GRAZIE A TE!!!!!! ti ringrazio infinitamente!!!!!!!!!!!
qualcuno sa dirmi come ottenere il codice??? non faccio che inviare email al centro assistenza di facebook...ma inutilmente!
Casamarce 1350 Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 2 mar 2014 alle 11:31
lo so..più che inviare email a rota all assistenza non so che fare..non rispondono
ciao a tutti sono felicissima finalmente dopo quasi un mese mi è arrivato il codice!! Grazie mille!!
Bravissima!
megaury 4 Posti martedì 2 novembre 2010Data di registrazione martedì 2 novembre 2010 Ultimo intervento - 2 nov 2010 alle 13:21
+2
Utile
no niente a me non c'è nessuno con l'indirizzo di fb. Come devo fare?????
@thor@ 773 Posti lunedì 15 febbraio 2010Data di registrazioneModeratoreStato lunedì 26 novembre 2012 Ultimo intervento - 25 ott 2010 alle 15:48
0
Utile
9
Contatta l'assistenza di facebok
via email o per telefono
--->leggi qui<---
Ciao
anche a me non arriva.. qualcuno sa come si fa?
fatto grazieeee!
nn mi arriva piu il codice...e adesso cerco di entrare su messanger ma mi dice che la passyord e'errata ....osa centra con facebbok?
Casamarce 1350 Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 8 mar 2014 alle 07:31
nulla
Casamarce 1350 Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 8 mar 2014 alle 07:32
leggi la guida della prima risposta =)
0
Utile
9
ho trovato la soluzione è mi è arrivato il codice!!!!!!!!!!!andando sulla posta indesiderata,sotto c'è scritto ELENCO MITTENTI BLOCCATI clicca e a destra spunta una tabella con BLOCCA UTENTI...nei link dove c'è scritto facebook li selezioni e poi clicca a destra RIMUOVI DALL'ELENCO e poi dovresti ricevere l'email con il codice...io ndopo averle provate tutte ci sono arrivata finalmente...fammi sapere ciao
brenda asnicar - 25 gen 2011 alle 18:01
mah dove si va a vedere le poste??? perfavore ditemeloooo =) =).....
lucy lucy guardami bene negli okki dolci - 25 gen 2011 alle 18:11
la posta indesiderata???? cos'è??????
Fiordigirasole 1 Posti lunedì 14 novembre 2011Data di registrazione lunedì 14 novembre 2011 Ultimo intervento - 14 nov 2011 alle 12:39
Scusate ma ho lo stesso problema. E' da giorni che non ricevo il codice di sicurezza che mi arrivava di solito in un lampo sul cellulare quando non riconosceva il mio pc.Ho provato a guardare nelle mail, anche tra quelle indesiderate ma non c'è niente. A me fb non mi mandava una mail tutte, tutte le volte che mi collegavo, solo poche volte. Ho mandato tremila mail all assistenza di fb ma non ricevo nessuna risposta e non so come fare , mi puoi aiutare?
fiordigirasole - 16 nov 2011 alle 15:01
Ok scusate ho risolto...ho mandato tremila mail all assistenza tecnica e alla fine me l'hanno sbloccato.
n00r 22873 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneModeratoreStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 16 nov 2011 alle 15:16
grazie per il feedback