Ciao,
Facebook mia mandato un messaggio con scritto che dovevo confermare la mia identità e di mandare un copia del mio documento d'identità ovviamente io non lo mandato . e normrmale tutto questo???
sai cosa ce ne frega se loro cancelleranno intanto gli hai dato i tuoi dati personali è un illecito non possono forzare la gente continuamente a dare generalità devono schedare tutti? Specie poi se non hai nella pagina contenuti o altre cose per cui richiedere certe informazioni. E da denunciare!! Io sto facendo una pratica per denunciarli non mi va di essere schedata da un megalomane cosi ossessivo che blocca gli account per niente mi sa che la vita di questo social sarà breve
non è un virus facebook chiede documenti per confermare la tua identità
dal momento che tu rimanga nel sito di facebook (leggi l'url nella barra in alto)
FACEBOOK è CONTROLLATO DALLA CIA E HA LO SCOPO DI PRENDERE + INFORMAZIONI POSSIBILI SU DI NOI. INFATTI HA CHIESTO ANCHE PASSPORTI-NUMERI.CELL-Documento di identità che certifica l'immigrazione con firma
Ciao.a me non arriva il codice di sicurezza facebook sul cell.mi hanno detto di inviare un documento. L'ho fatto. ..ma niente. Quanto devo aspettare???
Zulu99
Posti1Data di registrazionesabato 27 giugno 2015StatoMembriUltimo intervento27 giugno 2015 27 giu 2015 alle 00:07
Stessa cosa io tempo fa misi pure numero di cellulare ma il problema che il mio indirizzò hotmail non va più non so che fare spero che qualcuno mi aiuti grazie mille
I dati sensibili li possono utilizzare per qualsiasi cosa è tu non l'ho sai chiedere i dati sensibili è molto anormale già vendono le email figurati i documenti booh
Salve. Qualche giorno fa mi è stato sospeso il profilo per il controllo dell'identità. Ho mandato il mio documento ma non ho ricevuto risposte. Volevo chiedere quanto tempo impiegano per riattivarlo.
Grazie in anticipo per le risposte.
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404
>
Fede89
15 ago 2016 alle 16:02
qualche giorno.. settimana.. nessuno può dire quanto.. dipende del team facebook
robertabonfa
Posti4Data di registrazionelunedì 12 dicembre 2016StatoMembriUltimo interventolunedì 12 dicembre 2016
>
Fede89
12 dic 2016 alle 10:22
Ciao, il mio account è stato bloccato da qualche giorno, ho inviato tutto ma ancora nessuna modifica. Tu sei riuscita ad accedere nuovamente alla tua pagina ???
4 mar 2012 alle 14:48
17 ago 2015 alle 07:46