Facebook chiede un documento d'identità

Chiuso
rosario - Modificato il 28 dic 2018 alle 16:24
 Valeria - 20 feb 2017 alle 13:33
Ciao,
Facebook mia mandato un messaggio con scritto che dovevo confermare la mia identità e di mandare un copia del mio documento d'identità ovviamente io non lo mandato . e normrmale tutto questo???

3 risposte

ciao
non sei il primo a chi è stato chiesto di mandare un documento d'identità
alcuni lo fanno altri no... poi tu fai come vuoi
4
Anche a me l ha chiesto, ma tu poi sei riuscito a entrare?
0
Anche a me è successo ed ora che ho mandato la foto della patente mi dice questo :
Per motivi di sicurezza, il tuo account è temporaneamente bloccato. Se questo account riflette il tuo vero nome e le tue informazioni personali, aiutaci a verificarlo.

Grazie per aver caricato il tuo documento di identità
A breve qualcuno controllerà il documento di identità che hai caricato e ti risponderà all'indirizzo fornito.

Ma ora? Sono ore che non riesco ad accedere lo stesso!
0
ore !!! devi aspettare giorni se non settimane intere
0
mesì interiiiiiiiiiii quachuno ha la soluzione perfavore, ho 500 amici come possibile che non ci sia una soluzione
0
Avete risolto qualcosa? Io è da martedi che aspetto ed ancora niente
0
anche a me chiede un documento di identità? è normale o si tratta di virus o simili?

in caso sia una procedura standard che documento uso visto che il nome utente è quello del negozio dove lavoro?
0
non è un virus facebook chiede documenti per confermare la tua identità
dal momento che tu rimanga nel sito di facebook (leggi l'url nella barra in alto)
0
ok, ma che documento di identità carico se l'account è di un negozio?
0
Valeria > danix
20 feb 2017 alle 13:33
Stesso problema stá succedendo a me....ma solo con il profilo del negozio come devo fare???
0
FACEBOOK è CONTROLLATO DALLA CIA E HA LO SCOPO DI PRENDERE + INFORMAZIONI POSSIBILI SU DI NOI. INFATTI HA CHIESTO ANCHE PASSPORTI-NUMERI.CELL-Documento di identità che certifica l'immigrazione con firma
0
eleskina > Hacker
22 lug 2016 alle 20:42
ste merde !! ma vi rendete conto ?? anche a me lo hanno chiesto ,, ma che mi blocchino pure il profilo. i miei dati non li do certo a loro !!! ragazzi non vi fate fregare usate sempre le vostre teste !!
0
giancarlitos
Posti
12
Data di registrazione
domenica 28 giugno 2015
Stato
Membri
Ultimo intervento
3 dicembre 2016
2
28 giu 2015 alle 21:17
Diciamo che non e' anormale.. non ci sono problemi secondo me a mandare il documento..
0
I dati sensibili li possono utilizzare per qualsiasi cosa è tu non l'ho sai chiedere i dati sensibili è molto anormale già vendono le email figurati i documenti booh
0
Salve. Qualche giorno fa mi è stato sospeso il profilo per il controllo dell'identità. Ho mandato il mio documento ma non ho ricevuto risposte. Volevo chiedere quanto tempo impiegano per riattivarlo.

Grazie in anticipo per le risposte.
0
Noureddine Bouzidi
Posti
22674
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
giovedì 7 gennaio 2021
15.409 > Fede89
15 ago 2016 alle 16:02
qualche giorno.. settimana.. nessuno può dire quanto.. dipende del team facebook
0
robertabonfa
Posti
4
Data di registrazione
lunedì 12 dicembre 2016
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 12 dicembre 2016
> Fede89
12 dic 2016 alle 10:22
Ciao, il mio account è stato bloccato da qualche giorno, ho inviato tutto ma ancora nessuna modifica. Tu sei riuscita ad accedere nuovamente alla tua pagina ???

Grazie per la collaborazione
0
Qualcuno di voi è riuscito a riavere FB? Dopo aver inviato il documento?
0