Ciao, sono giorni che provo a sbloccare un mio account di Facebook con un documento di identità, ma non ricevo risposte. Le prime volte avevo provato con delle foto, e mi avevano risposto che non erano in grado di confermare che era il mio account. Poi ho inviato un documento scannerizzato, più volte, ma non ho ricevuto risposte. Quanto tempo ci vorrà? Il mio profilo verrà sbloccato? Help!!
Potrebbe anche interessarti:
Perchè facebook chiede la carta d'identità
Come recuperare account facebook con carta di identità - Migliori risposte
Recupero account facebook con documenti - Migliori risposte
L unico messaggio che ricevo se provo ad inserire le mie credenziali d accesso è ke controlleranno il mio documento e se avranno bisogno ulteriori certezze mi ricontatterranno...ma è da novembre 2015 ke nulla è cambiato.
Tu come dici di fare?
Random_444
Posti5Data di registrazionevenerdì 4 novembre 2016StatoMembriUltimo interventovenerdì 4 novembre 2016 4 nov 2016 alle 14:52
A me quando allego il file mi dice che c'è dentro un virus
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 24 mar 2016 alle 12:33
ciao,
nessuno sarà in grado di risponderti... ci vuole giorni, settimane, mesi, ... dipende solo del team facebook
comunque ti consiglio di non spammarli con le mail ma rispondi solo quando te lo chiedono
Mi hanno risposto poco fa dopo l'ennesima mail, ho recuperato il profilo
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404
>
greta94
24 mar 2016 alle 14:57
Quando provi ad accedere ti dice che stai usando un nome falso, giusto? Aggiorna il nome e allega una foto della tua carta d'identità scannerizzata... entro qualche giorno ti sbloccheranno l'account aggiornandolo con il nuovo nome
Ciao io per sbaglio gli ho inviato la foto della postpay ma da novembre nn ho ricevuto nulla e se provo ad inviare un'email il sistema mi dice ke nn posso inviarla xke nn ho un account sospeso. Come potrei fare?
4 nov 2016 alle 14:52