bhobho
-
Modificato il 13 dic 2018 alle 18:23
bello1992
Posti2Data di registrazionelunedì 20 febbraio 2017StatoMembriUltimo interventolunedì 20 febbraio 2017
-
20 feb 2017 alle 20:22
Ciao, ho dimenticato la password di Facebook e ora non mi fa più entrare come devo fare?!
Potrebbe anche interessarti:
Password facebook dimenticata
Ho dimenticato la password di facebook - Migliori risposte
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 9 ago 2012 alle 08:23
clic su password dimenticata e segui la procedura guidate di recupero pwd
digiti la tua email e poi una password a caso, ti dirà ke la password è errata, clikki sulla voce password dimenticata e vai sull'email con la quale ti sei iscritta a facebook, dove FB t'avrà mandato una email X REIMPOSTARE LA PASSWORD, clikki sul link e t'aprirà una skermata dove potrai tranquillamente REIMPOSTARE LA PASSWORD DI FACEBOOK...ciaoooo Cavaleri Ilario sono su Facebook...a presto ;)
Ho dimenticato il codice come devo fare per piacere mi volete aiutare scusa perché ogni volta che devo andare su Facebook ci vuole la password e il codice
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 30 ott 2014 alle 10:42
leggi questo articolo forse ti sarà utile https://it.ccm.net/faq/2345-facebook-gestire-gli-accessi-e-i-codici-di-accesso
scusate, io ho un altro problema... qualcuno e entrato sul mio facebook, emi ha cambiato la password. vorrei reimpostarla ma non mi ricordo la password della mia mail e quindi non riesco a riattivarr il profilo di facebook. mi aiiutate? grazie!
Scusate a me è successo che la stavo cambiando e poi sn uscita per vedere se l'avevo cambiata e nn era la password che avevo messo cioè la mia nuova password ho messo poi quella vecchia e nn era nemmeno quella mi aiutate?
biru'
Posti2Data di registrazionesabato 22 giugno 2013StatoMembriUltimo intervento22 giugno 20131 22 giu 2013 alle 00:41
scusate io ho un altro problema , ho cancellato tutte le informazioni contenute su scheda di memoria del mio Samsung col procedimento *2767*3855# come posso recuperare la memoria appena persa? vi prego aiutatemi
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 24 giu 2013 alle 14:18
ciao,
prova con recuva o Photorec è migliore però si usa in riga di comando
ankiooo o dimenticato la mia password e dice che la o reimpostata troppe volte aiutoo nn voglio fr tt da capo ce un metodo x rientrare sono disperata !!!!
devi mettere l' e-mail o il numero di telefono e poi quando l'hai msso devi mettere il codice e la comincia il difficile io infatti me la ero dimenticata o fatto cosi ed e passato il problema grz cia a tutti da giuseppe sirica !!!!!
digiti la tua email e poi una password a caso, ti dirà ke la password è errata, clikki sulla voce password dimenticata e vai sull'email con la quale ti sei iscritto a facebook, dove FB t'avrà mandato una email X REIMPOSTARE LA PASSWORD, clikki sul link e t'aprirà una skermata dove potrai tranquillamente REIMPOSTARE LA PASSWORD DI FACEBOOK...ciaoooo Cavaleri Ilario sono su Facebook...a presto ;)
digiti la tua email e poi una password a caso, ti dirà ke la password è errata, clikki sulla voce password dimenticata e vai sull'email con la quale ti sei iscritta a facebook, dove FB t'avrà mandato una email X REIMPOSTARE LA PASSWORD, clikki sul link e t'aprirà una skermata dove potrai tranquillamente REIMPOSTARE LA PASSWORD DI FACEBOOK...ciaoooo Cavaleri Ilario sono su Facebook...a presto ;)
scrivi il nome e poi una a caso... dopo ti si aprirà una pagina con scritto password errata;; sotto se vedi bene c'è: ho dimnticato la password... clicchi e segui i procedimenti, tutto ti condurrà ad un codice sulla posta di msn però!! Quindi se hai dimenticato anche quella non c'è più niente da fare.
grazieeeeeeeeeeeeeeeee..
ma nel mio kaso,,
mi sn state cambiate sia password di FCABEOOK e sia quella di MSN..
cm dv fare x
kambiarle??
o rimetterle??
é stata colpa di mia mamma.!
ha cambiato sia quella di facebook e sia quella di msn..
):
AIUTATEMììì
Ciao, vai su hotmail e rikiedi di cambiare la password e su facebook: digiti la tua email e poi una password a caso, ti dirà ke la password è errata, clikki sulla voce password dimenticata e vai sull'email con la quale ti sei iscritta a facebook, dove FB t'avrà mandato una email X REIMPOSTARE LA PASSWORD, clikki sul link e t'aprirà una skermata dove potrai tranquillamente REIMPOSTARE LA PASSWORD DI FACEBOOK...ciaoooo Cavaleri Ilario sono su Facebook...a presto ;)
Migcomu
Posti1Data di registrazionelunedì 8 giugno 2015StatoMembriUltimo interventolunedì 8 giugno 2015
>
Cavaleri Ilario
8 giu 2015 alle 17:12
Ma se non so la password dell email come faccio ad entrare sull email e vedere il messaggio
digiti la tua email e poi una password a caso, ti dirà ke la password è errata, clikki sulla voce password dimenticata e vai sull'email con la quale ti sei iscritta a facebook, dove FB t'avrà mandato una email X REIMPOSTARE LA PASSWORD, clikki sul link e t'aprirà una skermata dove potrai tranquillamente REIMPOSTARE LA PASSWORD DI FACEBOOK...ciaoooo Cavaleri Ilario sono su Facebook...a presto ;) la mail FACEBOOK TE LA RIMANDA...TRANQUILLA ;) CIAOOO
perchè quando vado sull' e-mail non mi compare nè il codice ne un linck da cliccare ho provato 40 volte a riinviarmi il codice ma non mi arriva perchèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!! aiutatemi perfavore non so che devo fare!!! :(
appunto io non posso rikiedere 350 amicizie e rifare tutto il facebook ke avevo da 3 anni e impossibile !!! non posso arrangiarmi ce un altro metodo ????