quando dopo aver digitato l'email e la password invece di aprire la pagina di acebook mi dice che per problemi di sito il mio account non è disponibile si scusano per il disagio e che provvederanno al piu presto ma ancora ora non hanno risolto il problema. come devo fare a chi devo rivolgermi' grazie
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 13 ott 2010 alle 10:24
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 7 mag 2013 alle 14:00
ciao,
cosa intendi per ho bloccato Facebook ? forse disattivato l'account ?
Casamarce
Posti1298Data di registrazionegiovedì 21 novembre 2013StatoContribuenteUltimo intervento 7 febbraio 20211.037 19 set 2014 alle 17:21
quel qualcuno che ti ha bloccato l'account probabilmente è facebook stessi, gli utenti non hanno il potere di farlo. Potrebbe anche essere che lo abbiano fatto semplicemente per verificare che tu sia effettivamente la proprietaria dell'account.
Ti chiedono i documenti per verificare che tu sia la persona che hai indicato nell'account. Nelle regole di facebook è ben spiegato che il nome non dev'essere di fantasia, che bisogna essere identificabili nelle foto (se ce ne sono) e che bisogna avere un solo account
Infatti è successo anche a me , da ieri mattina bloccato e volevano documenti identità e cod fiscale e li ho mandati. Siccome ho urgenza perché sto seguendo evento musicale importante su fa avrei bisogno urgente dell'account. Come faccio devi solo aspettare? Non c'è modo di comunicare con loro?
ciao , mi hanno bloccato anche a me il profilo e mi danno di riconoscere i miei amici ma non fa a farlo funzionare cosa devo fare? e' da ieri che ho il problema fatemi sapere...
31 dic 2011 alle 10:31
Modificato il 18 dic 2018 alle 18:06