Ciao,
Ti scrivo perché sono al limie e ho bisogno che qualcuno mi aiuti: a gennaio ho eliminato il mio profilo (che avrvo da anni), per crearne uno nuovo... ma questo dopo unpo' miè stato bloccato perché "pare che il tuo account non appartenga ad una persona reale". Ho atteso per piu di 30 giorni ma niente... cosi l'ho eliminato e creato uno nuovo (il terzo). Stessa cosa, bloccato dopo 15 giori. Creato il 4... ho conferamato l'email, il numero... TUTTO. Dopo poche ore, il blocco.
Cosa devo fare? Non ne posso più! :(
Potrebbe anche interessarti:
Come togliere il blocco temporaneo su facebook
Blocco temporaneo facebook quanto dura - Migliori risposte
Quanto dura il blocco su facebook - Migliori risposte
Casamarce
Posti1298Data di registrazionegiovedì 21 novembre 2013StatoContribuenteUltimo intervento 7 febbraio 20211.037 1 apr 2014 alle 10:23
Ciao,
vai qui: https://www.facebook.com/help/contact/?id=338822979524831
compila il modulo e segui le istruzioni..
se ancora non risolvi cosi' fai bene a mandare una mail spiegando il problema all'assistenza clienti Facebook...
Hai mai pensato che i profili che crei potrebbero non potrebbero non essere conformi ai termini posti da facebook?
leggi qua : Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità Facebook
Se trovi di non andare contro nessuna delle regole che ti impongono contattali via mail e ponigli il problema...
https://www.facebook.com/help/ da qui in fondo alla pagina trovi anche un link per contattare l'assistenza...
l'embrouille 75
Posti5307Data di registrazionelunedì 4 luglio 2011StatoMembriUltimo interventogiovedì 5 luglio 2018749 1 apr 2014 alle 10:12
Ciao,
Mi pare che FB rileva la tua IP quando crea un nuovo account .
Prova a fare questo.
Scarica Hot spot shield qui=> https://ccm.net/download/download-4666-hotspot-shield-for-mac Ti consiglio di utilisare Chrome,o Firefox,per potere aggiungiare l'estenzione AD BLOCK
per bloccare le publicita su Hot spot.
Hot spot cambiera il tuo IP,e tu sara localisato in USA.
Crea anche un altro @ o da Gmail,o da Outlook quando avrai scaricato Hot spot.
/!\ HOt spot ti ralenta la velocita di trasmissione a30 Mbits/s /!\ Ma per FB e sufficiente.
Casamarce
Posti1298Data di registrazionegiovedì 21 novembre 2013StatoContribuenteUltimo intervento 7 febbraio 20211.037 1 apr 2014 alle 10:33
Ciao,
la cosa risolverebbe solo momentaneamente il problema... Anche con un IP made in USA gli bloccherebbero comunque l'account perchè fittizio... In pratica sta violando i termini di servizio Facebook.
Tanto per capirci parlo di questa sezione:
- Non fornire informazioni personali false su Facebook o creare un account per conto di un'altra persona senza autorizzazione.
- Non creare più di un account personale.
- Non creare un altro account senza il nostro permesso se l'account originale viene disabilitato.
- Non usare il proprio diario personale principalmente per ottenere profitti commerciali, ma usare piuttosto una Pagina Facebook a tale scopo.
- Non usare Facebook se non ha raggiunto i 13 anni.
- Non usare Facebook se è stato condannato per crimini sessuali.
- Assicurarsi che le proprie informazioni di contatto siano sempre corrette e aggiornate.
- Non condividere la propria password (o, nel caso degli sviluppatori, la chiave segreta), né consentire ad altri di accedere al proprio account o di eseguire qualsiasi altra azione che potrebbe mettere a rischio la sicurezza del proprio account.
- Non trasferire a terzi il proprio account (compresa qualsiasi Pagina o applicazione amministrata) senza il previo consenso scritto di Facebook.
- Se l'utente seleziona un nome utente o un identificatore analogo per il proprio account o Pagina, Facebook si riserva il diritto di rimuoverlo o reclamarlo, qualora lo ritenga appropriato (ad esempio, se il proprietario di un marchio si lamenta del fatto che un nome utente non è in relazione diretta con il nome reale dell'utente).
Casamarce
Posti1298Data di registrazionegiovedì 21 novembre 2013StatoContribuenteUltimo intervento 7 febbraio 20211.037 1 apr 2014 alle 10:34
Quindi se gli hanno bloccato un account e non hanno avuto ragione di farlo basta che segnala la cosa e glielo riattivano...
Se invece hanno ragione hanno tutti i diritti di continuare a cancellargli tutti gli account che crea
l'embrouille 75
Posti5307Data di registrazionelunedì 4 luglio 2011StatoMembriUltimo interventogiovedì 5 luglio 2018749 1 apr 2014 alle 10:45
Ciao Casa,
Si,questo lo so,ma con questa modalita,ne ho creato un altro,anche se non utiliso mai FB,io ne ho due
account validi.
Pero,si nostro utente ha violato le regole di utiliso di FB,e normale che sia moderato .
Communque,puoi provare la cosa che ho spiegato prima;si per lui e vitale di avere un account FB
Mandi ( e in Friulano,vuole dire ciao !!)
Nickname..berto
>
Casamarce
Posti1298Data di registrazionegiovedì 21 novembre 2013StatoContribuenteUltimo intervento 7 febbraio 2021 26 mar 2015 alle 14:49
a me esce questa scritta faccio il codine giusto e mi da un altro codice o paura ke e un blocco permanente ke devo fare?? Consentici di verificare la tua
identità
Ci stiamo impegnando al
massimo per assicurarci che tutti
su Facebook usino le loro
identità reali.
Facebook non consente
l'attivazione di account che:
Fingono di impersonare
qualcun altro
Utilizzano un nome
falso
Non rappresentano una