Blocco temporaneo su Facebook, cosa fare [Chiuso]

Segnala
-
Posti
22671
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
giovedì 6 agosto 2020
-
Ciao a tutti! ho bisogno di una mano
vorrei sapere cos'è successo: in poche parole ieri sono entrata su facebook (da app) e appena entrata mi è apparsa una pagina dove diceva che dovevo confermare l'identità con il numero di telefono per poi ricevere un codice e metterlo...e okay, ho messo il numero e ho ricevuto il codice e messo il problema? è che appena messo dopo pochissimo mi han detto che il mio account è temporaneamente bloccato e che non posso fare nulla ed è vero, non posso vagare nella home, neanche inviare messaggi per non parlare che neanche le persone possono perché il mio profilo non appare e nella chat non possono scrivere, non posso accederci perché di continuo mi continua a chiedere di confermare con il numero anche se l'ho fatto e se metto il codice mi dice la stessa cosa...cioè che l'account è temporaneamente bloccato.
non so cosa ha, se posso recuperarlo, se si tratta solo di aspettare e riprovare per confermare l'identità in questo modo (anche se non me l'ha mai chiesto con questo account), per non parlare che non ho mai fatto nulla di offensivo o per ricevere un blocco ma dopotutto ora non posso fare nulla, che aspettare ...
mi spiegate se è possibile riprenderlo? se si tratta di attesa e quanto può durare questo blocco?
grazie tante

Configurazione: iPhone / Firefox 22.0

1 risposta

Posti
22671
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
giovedì 6 agosto 2020
12.935
salve,

Come -di solito- non c'è niente da capire con i blocchi facebook.. non danno ne spiegazioni.. ne motivi.. LORO SONO FACEBOOK e tu sei un utente tra pi di un miliardo... non ti piace il loro modo di fare!! non usare facebook.. per loro è molto semplice..

è possibile riprenderlo? nessun può rispondere con certezza ma in caso di blocco temporaneo è molto probabile
quanto può durare questo blocco? ancora nessuno può risponderti, qualche giorno, settimana, mese,...

12
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate. Aggiungi commento

CCM 821 utenti ci hanno detto grazie questo mese