Blocco temporaneo su Facebook, cosa fare

Chiuso
Roberta - Modificato il 5 ago 2019 alle 09:08
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 6 set 2016 alle 17:33
Ciao a tutti! ho bisogno di una mano
vorrei sapere cos'è successo: in poche parole ieri sono entrata su facebook (da app) e appena entrata mi è apparsa una pagina dove diceva che dovevo confermare l'identità con il numero di telefono per poi ricevere un codice e metterlo...e okay, ho messo il numero e ho ricevuto il codice e messo il problema? è che appena messo dopo pochissimo mi han detto che il mio account è temporaneamente bloccato e che non posso fare nulla ed è vero, non posso vagare nella home, neanche inviare messaggi per non parlare che neanche le persone possono perché il mio profilo non appare e nella chat non possono scrivere, non posso accederci perché di continuo mi continua a chiedere di confermare con il numero anche se l'ho fatto e se metto il codice mi dice la stessa cosa...cioè che l'account è temporaneamente bloccato.
non so cosa ha, se posso recuperarlo, se si tratta solo di aspettare e riprovare per confermare l'identità in questo modo (anche se non me l'ha mai chiesto con questo account), per non parlare che non ho mai fatto nulla di offensivo o per ricevere un blocco ma dopotutto ora non posso fare nulla, che aspettare ...
mi spiegate se è possibile riprenderlo? se si tratta di attesa e quanto può durare questo blocco?
grazie tante



Configurazione: iPhone / Firefox 22.0
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
6 set 2016 alle 17:33
salve,

Come -di solito- non c'è niente da capire con i blocchi facebook.. non danno ne spiegazioni.. ne motivi.. LORO SONO FACEBOOK e tu sei un utente tra pi di un miliardo... non ti piace il loro modo di fare!! non usare facebook.. per loro è molto semplice..

è possibile riprenderlo? nessun può rispondere con certezza ma in caso di blocco temporaneo è molto probabile
quanto può durare questo blocco? ancora nessuno può risponderti, qualche giorno, settimana, mese,...

13
Unisciti ALLA COMMUNITY