Cosa vuol dire connessione stabilita su Messenger?

Chiuso
Lele - Modificato il 21 mag 2021 alle 16:34
 Moketta - 24 gen 2023 alle 23:01
Ciao,
Qualcuno saprebbe dirmi cortesemente cosa significa connessione stabilità su Messenger? Che il messaggio è stato visualizzato?
Grazie
Gabriele


Configurazione: Android / Chrome 90.0.4430.210
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.183
21 mag 2021 alle 16:33
Ciao,

grazie per averci scritto. Il messaggio che segnali su Messenger, "Connessione stabilita" è solito apparire quando entri in contatto con un nuovo contatto e/o utente non ancora presente nella tua lista amici. Ad esempio, accade spesso se hai delle impostazioni di privacy più avanzate. Mentre puoi capire se il messaggio inviato è stato letto quando accanto al testo appare la foto di profilo del mittente.

Spero di esserti stata d'aiuto, torna a trovarci a presto!
Claudia Scarciolla

Content Producer & Community Manager - CCM Italia

17
Si lutente rislta che mi a bloccato pero la foto e presente nella lista
3

Qualche giorno fa ho scritto ad una persona che non è tra i miei amici e poi ho annullato l'invio. Poco fa ho archiviato la chat (fondamentale vuota, solo con la dicitura"hai annullato l'invio") e quando ho cercato il suo numero tra le chat sotto mi è apparsa la scritta "connessione stabilità" potrei sapere cosa vuol dire esattamente? Grazie 

0
Unisciti ALLA COMMUNITY