Ciao,
sono emanuela, da circa 2giorni mi si è bloccato il mio account su facebook, riesco ad entrare ma non riesco fare niente di niente, neanche ad accettare le richieste di amicizia..vi prego aiutatemi!! come faccio a sbloccare il mio account?
Mi chiamo Maria Pia mi sono dovuta rifare il profilo di facebook xke quello vecchio non mi riconosceva la password solo che io il vecchio profilo vorrei cancellarlo ma non so come fare visto che non mi riconosce la password! Aiutooo!
Ciao,mi hanno chiesto di rilasciare il mio documento d'identità,che io ho datto per scontato,e credo che lil fb mi ha bloccato il profilo.a chi mi devo rivolgere?se ce qualcuno che mi puo dare qualche informazione
perfavore,vi chiedo aiuto...nn riesco piu a entrare nel mio account...la password e stata o cambiata o qualcuno me l'ha rubata....
grazie se mi rispondete...=)
gigi dimenticati l accaunt anche a me mi avevano disabilitato l accaunt e me ne sn creata un altro...xkè dp 1 settimana avevo ancora l accaunt disabilitato è passato 1 ANNO e ho ancora l accaunt disabilitato
ke palle nn mi fa entrare piu metto la password ma dice : IL TUO ACCAUNT E STATO BLOCCATO TEMPORANEAMENTE ... come devo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ..................help rispondete please ...!!!!!!!
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 28 giu 2011 alle 12:46
Anche a me dice così disperata 95... muh@@@@ oddio aiutoooooooooooooo! PER PIACERE AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO! non voglio perdere tutte le foto,ricordi,link,amici ecc! Dai su qualcuno sa come si sbloccaaa? Non continuate a commentare a vuoto! Aiutateci!
ciao,
sono gianpaolo e anche a me mi si è bloccato facebook e non riesco a entrarci.come è possibile?aiutatemi voi.....emanuela è un bel nome,posso sapere se 6 una ragazzina o una ragazza?
Ciao a me invece dice:Nome falso - Blocco temporaneo.Purtroppo il nome che hai inserito non è stato approvato dal nostro sistema. Attendi 10 minuti e riprova.
Assicurati che il nome sia digitato correttamente e che rispetti le nostre linee guida sulla formattazione. Tieni presente che, se anche il prossimo tentativo che farai non andrà a buon fine, il tuo account potrebbe essere disabilitato.
quando invece è vero...cs posso fare??
anke io ho la stessa tua situazione account disabilitato e ora ke ho una nuova e-mail e password non posso chattare con i miei vecchi amici 255 come posso fare aiutatemi ke sono disperato
anche a me mi si e bloccato facebook...non posso piu entare,mi spunta una pagina dicendo che mi hanno rubato la password...voglio cambiarla ma vogliono un codice di sicurezza.come devo fare per sbloccarla?aiuto..
Ciao..io circa una settimana fa ho cambiato la passw del mio ragazzo e per non farlo + accedere ho fatto in modo che,nel momento in cui avesse cambiato nuovamente passw..per accedere avrebbe dovuto inserire il "codice" che arriva al mio cellulare...quindi in ogni caso non sarebbe potuto entrare...adesso però non posso entrare + nemmeno io ahahahahaha lo hanno bloccato
Ciao prova a cambiare motore di ricerca io ti consiglio mozilla firefox .
Poi vedrai che funziona ,google per il momento ha molti problemi !!!ciao spero di esserti stato utile
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 9 ott 2009 alle 12:04
ho il caricamento bloccato in facebook ma non riesco neppure a inviare commenti, praticamente tutto bloccato. Riesco a prendere qualche foto solo tenendo premuto il tasto F5 ma neppure sempre.
anche a me chiede codice fiscale o scan di un docimento...ma non ho nessuna intenzione di trasmetterlo!
mi scoccia il fatto che la mia pag e' li intatta...COME SI PUO FARE?'
GRAZIE
piccolina81
Posti2Data di registrazionesabato 3 dicembre 2011StatoMembriUltimo interventolunedì 5 dicembre 2011 3 dic 2011 alle 20:18
anche a me è stato chiesto,e da stupida ho inviato i documenti....ancora non riesco a entrare da quasi un mese, e il mio profilo risulta esserci sempre anche se io nn posso entrare: a questo punto vorrei disattivarlo ma è impossibile non potendo entrarci...come facciooooo??sto pensando di rivolgermi alla polizia postale
2 set 2011 alle 14:54
aitatemi ..
3 set 2011 alle 13:28