Account facebook temporaneamente bloccato

Risolto/Chiuso
zazyC Posti 1 Data di registrazione venerdì 5 settembre 2014 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 5 settembre 2014 - 5 set 2014 alle 12:33
 zazyC - 9 set 2014 alle 16:31
Ciao a tutti,
da un paio di giorni non posso accedere al mio profilo di facebook.
Una volta inserita la password (che ho già cambiato) continua ad apparirmi una schermata che mi avverte che il mio account è stato bloccato per un tentativo di accesso da una posizione non abituale e mi chiede di specificare se sono stata io oppure no e di cambiare la password....
Vorrei solo sapere se sbaglio a fare qualcosa o devo aspettare per un periodo imprecisato (mi piacerebbe sapere quanto!!!!) che sblocchino in automatico il profilo
grazie mille



2 risposte

Grazie mille per l'aiuto!!!
Ho risolto ma solo perchè dopo aver cambiato mille volte la password (ogni volta che tentavo di accedere con la password nuova mi diceva comunque che il mio account era bloccato....) ho deciso di tentare la via alternativa, ovvero dichiarare che ero io che avevo tentato un accesso da un altro luogo e con altro terminale... in questo modo mi ha fatto di nuovo cambiare password (uff....) e aggiungere un po' di dispositivi di sicurezza, dopodiche sono riuscita nuovamente ad avere pieno possesso della mia pagina!!!!!
:-)
2
Unisciti ALLA COMMUNITY