Il tuo account è bloccato in via temporanea

Chiuso
dosol Posti 1 Data di registrazione lunedì 4 febbraio 2013 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 4 febbraio 2013 - 4 feb 2013 alle 22:56
 Maria P. - 4 giu 2016 alle 21:17
Ciao a tutti,
bellissimo forum,davvero i miei complimenti! :)
Ora tocca a me a chiedervi aiuto purtroppo ahahah praticamente quando provo ad accedere con il mio account di Facebook mi viene fuori scritto questa cosa:


Il tuo account è bloccato in via temporanea
Il tuo browser è stato infettato da malware. Il computer potrebbe essere stato infettato da malware se hai tentato di guardare un "video scioccante" dall'aggiornamento di stato di un amico o hai visitato un sito Web che dichiarava di offrire funzioni speciali su Facebook. Ad esempio, esistono siti che dichiarano di poterti mostrare chi sta visualizzando il tuo diario o di poter cambiare il colore del diario o ancora di poter rimuovere il diario completamente. Queste funzioni non esistono.

Una volta infettato il computer, queste estensioni dannose inviano spam ai tuoi amici di Facebook e rubano le tue informazioni personali. Ti aiuteremo a rimuovere le estensioni dannose dal browser. Clicca su Continua per avviare il processo.


Qualcuno sa qualche soluzione possibile per entrare su Facebook?
Ah e poi se accedo per esempio con un' altro account,mi accede,è solo il mio che fa così,soluzioni per favore ragazzi? Grazie mille a chi mi risponderà :)

7 risposte

aiutatemi per favore anche io non riesco ad entrare mi hanno bloccato l,account
15
Anche io identico problema. Non so veramente cosa devo fare. Ho pulito cache e niente.. una soluzione a questo problema? grazie
0
Unisciti ALLA COMMUNITY