Cecilia00
-
Modificato il 28 dic 2020 alle 15:57
elisagrison.10
Posti2Data di registrazionesabato 3 dicembre 2022StatoMembriUltimo intervento 3 dicembre 2022
-
3 dic 2022 alle 17:49
Ciao,
Ieri sera mentre usavo Instagram mi è comparso un avviso riguardante “attività sospette sul mio profilo”, mi è stato chiesto di verificare il mio numero di cellulare e successivamente mi è stato inviato un codice di verifica che ho inserito nell apposito spazio.
Da quel momento non mi è più stato possibile accedere, mi viene fuori un messaggio che dice “Grazie per aver fornito le tue informazioni, controlleremo e se potremo verificarle, potrai riaccendere al tuo account entro circa 24 ore” e cercando il mio profilo risulta “utente non trovato” o “instagrammer”.
Aiutatemi
Configurazione: iPhone / Safari 14.0
Potrebbe anche interessarti:
Grazie per aver fornito le tue informazioni instagram
Controlleremo le tue informazioni e se potremo verificare - Migliori risposte
Abbiamo notato attività insolite dal tuo account pertanto l'abbiamo disconnesso instagram - Migliori risposte
Ragazzi anche a me è successa la stessa cosa oggi! Avete risolto? E se si come?
Iamlolita
Posti4Data di registrazionemartedì 30 marzo 2021StatoMembriUltimo interventomartedì 30 marzo 2021
>
Aghytara
30 mar 2021 alle 09:56
Ciao. Tu hai risolto ?
uno_che_ha_risolto
>
Iamlolita
Posti4Data di registrazionemartedì 30 marzo 2021StatoMembriUltimo interventomartedì 30 marzo 2021 30 mar 2021 alle 10:05
Per tutti:
Dovete dire come vi chiamate su facebook e sperare che uno di quelli che ha già risolto possa aggiungervi alla chat facebook dove ci sono tutte le istruzioni per riavere l'account.
Specificate nome e cognome e il modo più facile per essere rintracciati in caso di omonimia (i.g. descrizione della foto profilo di facebook o altre informazioni del vostro profilo facebook).
IO COSÌ HO RISOLTO! NON È NULLA DI CERTO, MA ANCHE MOLTI ALTRI CI SONO RIUSCITI.
NOME E COGNOME SU FACEBOOK, CON DESCRIZIONE DELLA VOSTRA FOTO PROFILO PER RINTRACCIARVI.
Iamlolita
Posti4Data di registrazionemartedì 30 marzo 2021StatoMembriUltimo interventomartedì 30 marzo 2021
>
uno_che_ha_risolto
Modificato il 30 mar 2021 alle 11:06
Io su Facebook mi chiamo Jenny Gasperoni e ho una foto in intimo. Tu come ti chiami??
Mi puoi aiutare se hai risolto per favore ?
Io Su facebook mi chiamo Davide Grassi, nella mia foto del profilo ci sono io, ho una felpa adidas e una giacca sbottonata. Se potete aggiungermi al vostro gruppo per aiutarmi a risolvere, grazie.
Simonegozziii
Posti9Data di registrazionelunedì 5 aprile 2021StatoMembriUltimo interventolunedì 5 aprile 2021
>
davide03
5 apr 2021 alle 09:59
Simone Gozzi su Facebook, con una foto di uno con un fare pensieroso, di Cosenza, grazie
Io su Facebook mi chiamo Umberto Bacchilega, nella mia foto profilo ci sono io con la giacca beige e la felpa bianca. Ho la testa appoggiata alla mano
Simonegozziii
Posti9Data di registrazionelunedì 5 aprile 2021StatoMembriUltimo interventolunedì 5 aprile 2021
>
Umberto
5 apr 2021 alle 10:00
Simone Gozzi su Facebook, aggiungetemi con una foto di uno con un fare pensieroso, di Cosenza, grazie
Maddalenamaddi
Posti1Data di registrazionegiovedì 1 aprile 2021StatoMembriUltimo interventogiovedì 1 aprile 2021
>
uno_che_ha_risolto
1 apr 2021 alle 13:50
Mi chiamo Maddalena maddi su Facebook ho una foto in cui ci sono io e una macchina bianca . Se potete aggiungermi perché ho lo stesso problema
Simonegozziii
>
Maddalenamaddi
Posti1Data di registrazionegiovedì 1 aprile 2021StatoMembriUltimo interventogiovedì 1 aprile 2021 5 apr 2021 alle 10:07
Ciao, aggiungetemi al gruppo, Simone Gozzi, nella foto mi si vede in primo piano con gli occhi chiusi, di Cosenza, grazie
Linda Abate e la mia foto di profilo sono io con un vestito e cintura Gucci
Ho i capelli biondi
Simonegozziii
>
Linda_abate
5 apr 2021 alle 10:01
Simone Gozzi, aggiungetemi su Facebook, con una foto di uno con un fare pensieroso, di Cosenza, grazie
Simonegozziii
>
uno_che_ha_risolto
5 apr 2021 alle 10:23
Ciao, mi chiamo Simone Gozzi su Facebook, e come foto si vede la mia faccia in primo piano con gli occhi chiusi, di Cosenza, grazie mille ho lo stesso problema
Simonegozziii
>
uno_che_ha_risolto
5 apr 2021 alle 10:25
Ciao,su facebook mi chiamo Simone Gozzi, ho una foto con la mia faccia in primo piano con gli occhi chiusi, di Cosenza, grazie
Smettete di scrivere a questo forum. Non esiste nessun gruppo facebook e non vi aiuterà nessuno. Sicuramente non vi aiuteranno quelli di instagram che se ne sbattono. Ho seguito tutte le possibili procedure ed è passato un mese ormai, non succederà niente. Abituatevi a stare senza instagram, io non l'ho trovato così male, è stato bello disintossicarmi per un po'. Accettate di aver perso quell'account e createne uno nuovo, con una mail diversa perché altrimenenti cancellano anche quello. Ripartite da zero e basta, state tranquilli che nessuno vi ridarà il vostro account, esperienza personale.
Io su Facebook mi chiamo Federica Palleschi, ho una foto seduta su un sasso. Potete aggiungermi al gruppo facebook?
Luca_771120
Posti2Data di registrazionevenerdì 19 novembre 2021StatoMembriUltimo interventovenerdì 19 novembre 2021
>
Fedepalle
19 nov 2021 alle 18:23
Mi chiamo Luca Tagliafico. Nella mia immagine profilo indosso una camicia bianca, occhiali da sole e tengo in mano un microfono. Dietro di me a destra c'è un ragazzo con una camicia blu. Nell'immagine di copertina sono seduto con dietro un castello. Ho la stesso problema, aggiungetemi al gruppo Facebook, grazie!
Ciao potete aggiungere anche me al gruppo Facebook? mi chiamo Ginevra Izzo ho un selfie con un vestito rosso come foto profilo sto riscontrando il vostro stesso problema
Grazi
Fabri87
Posti1Data di registrazionemercoledì 25 agosto 2021StatoMembriUltimo interventomercoledì 25 agosto 2021 25 ago 2021 alle 20:09
Ciao.. stesso problema anche io. Potete aggiungermi al gruppo su Facebook ? Fabrizio Greci.. ho una maglietta blu . Grazie
Ciao mi chiamo Viola Vago e la mia foto del profilo è un primo piano con una maglietta bianca e azzurra a righe. Potreste aggiungermi che ho lo stesso problema?
ste96
Posti1Data di registrazionedomenica 12 settembre 2021StatoMembriUltimo intervento12 settembre 2021 12 set 2021 alle 11:50
Ciao, aggiungi anche me per favore? Stefano Vita, foto in giacca e cravatta con fascia della laurea
elisagrison.10
Posti2Data di registrazionesabato 3 dicembre 2022StatoMembriUltimo intervento 3 dicembre 2022 3 dic 2022 alle 17:49
Ciao mi chiamo Elisa Grison e nell’immagine sono bionda con gli occhi azzurri e un rossetto rosso
È risolvibile secondo voi? Io ho cercato su internet ma non trovo casi simili, perché parlano tutti di blocchi temporanei ma che permettono di accedere al profilo limitando le interazioni. Io non riesco proprio ad accedere.
Anche a voi compare lo stesso messaggio “Grazie per aver fornito le tue informazioni ecc..”
Anche il mio account è stato disattivato ieri, prima diceva che in 24h sarebbe tornato ma ora dice che ho violato regole che non ho violato. faccio ricorso e non mi accetta il nome utente dell'account disabilitao, ho messo il nome dell'account nuovo e dice che quell'account è attivo. è evidentemente un problema di Instagram e prima o poi risolveranno, ma se i nostri accoint fossero persi per sempre? in quell'account instagram c'era tutta la mia vita, ho perso 5 anni di ricordi per colpa di sto schifo... comuwnue non trovo il gruppo facebook, mi chiamo Anna Murgia con foto allo specchio
Ho il vostro stesso problema praticamente da ieri, appena ho visualizzato l'avviso ho chiuso l'app e sto cercando una soluzione. Potete aggiungermi al gruppo di facebook? Su facebook mi chiamo Simone Signori SG e ho la stessa foto profilo di quella che ho su instagram, è urgente grazie
Stessa identica situazione!
Ho mandato svariate email di assistenza e mi rispondono in modo differente ogni volta. In una mi hanno scritto che avevo violato i loro termini d'uso e l'account mi era stato disabilitato, e alla mia risposta di non aver mai violato i loro termini d'uso e la richiesta di voler accedere al mio profilo mi hanno risposto con una mail che voleva sapere il problema che stavo riscontrando, l'indirizzo email con cui ho creato il profilo e il dispositivo con cui ho creato il profilo (stiamo parlando di 7 anni fa) a cui ho risposto e nessuna risposta da parte loro. In un'altra hanno risposto dicendo che volevano che facessi una foto con un codice, il mio nome e il nome dell'account instagram, a cui ho inoltrato tutto e ovviamente nessuna risposta e in un'altra direttamente che era stato disabilitato e "arrivederci e baci", pero se accedo al mio profilo dal mio iPhone (App) mi fa arrivare all'autenticazione a due fattori e poi appare un banner in altro con scritto "spiacenti, si è verificato un errore. Riprova",se accedo dal mio iPhone (safari) il risultato è "Spiacenti, questa pagina non è disponibile" oppure "Oops, an error occured" se accedo dal pc quindi da safari appare "Grazie per aver fornito le tue informazioni. Controlleremo le tue informazioni e, se potremo verificarle, potrai accedere al tuo account entro 24 ore" (sono passati 5 giorni).
L'unico problema in tutto questo è che il mio profilo se per "inesistente" ovvero "Utente non trovato" o "Instagrammer" continua ad esser collegato al mio indirizzo email e al mio numero di telefono e quindi non mi da la possibilità di creare un nuovo profilo, inoltre mi tengono in sospeso perchè non so quando me lo sbloccheranno e se me lo sbloccheranno.
Ho girato vari forum, consultato le FAQ e il blog e voi siete i primi nella mia stessa situazione.
Le mail mi sono arrivate dopo circa un’ora e li ho contattati sia dal “richiedi assistenza” proprio sopra accedi al login, sia prima di confermare l’autenticazione a due fattori( quindi ho messo password e indirizzo e-mail del account e prima di inserire il codice ho cliccato su “richiedi assistenza” e poi direttamente dalla pagina “help.Instagram.com”.
Comunque è un problema senza avviso perché ti lasciano in sospeso senza permetterti ne di accedere ne di creare un profilo con le stesse credenziali e lo stesso numero di telefono.
Anche io davvero ho gli stessi problemi.
Ho inviato le foto con i codici in mano ecc ma niente! Sembra un problema nuovo in Italia
Tu a che email hai mandato mail e da quali hai ricevuto risposta ??
Quelle automatiche di Facebook, dove mi mandavano il codice dicendo che dovevo mandare una mia foto con il foglio in mano ecc...
Tu? Hai ricevuto risposte?
In che senso automatiche di fb? Io ho trovato ***@***
anche se non ti so dire se sia vera o meno.
Poi ho scritto segnalando il problema tramite un altro mio account instagram
Non vedo l’indirizzo.
Comunque per “automatiche” intendo dire che rispondevo a quello dove mi inviavano il codice da mettere sul foglio bianco ecc
Hai ricevuto risposte tu?
Continuo a non capire. Dove devo andare per sta cosa con il codice sul foglio bianco? Io non l'ho fatto. Comunque ancora niente. Sto insistendo mandando altre segnalazioni.
Ciao, potreste aggiungere anche me al gruppo di Facebook? ho il vostro stesso problema da più di dieci giorni ormai
Mi chiamo Giulio Di Filippo, nella foto profilo ho la barba lunga, gli occhiali, un giubbino bordeaux e un fiume alle spalle, grazie
10 minuti fa mi è arrivata un e-mail da facebook dove dice che se il mio account è stato disattivato per errore dovevo compilare una scheda.
Una volta compilata ho fatto su invia ma mi è uscito scritto che devo accedere ad instangram per confermare che si tratta di me. Ma come c***o faccio se al mio account non mi fa accedere?
elsamonteleone
Posti20Data di registrazionedomenica 4 ottobre 2020StatoMembriUltimo interventovenerdì 9 ottobre 2020
>
Santucc
7 ott 2020 alle 09:56
no ma questi si drogano! io sono riuscita invece a farmi mandare per email il codice che ho trascritto sul foglio con i miei dati ma ancora nessuna risposta
Santucc
>
elsamonteleone
Posti20Data di registrazionedomenica 4 ottobre 2020StatoMembriUltimo interventovenerdì 9 ottobre 2020 7 ott 2020 alle 09:58
Si quello l'ho fatto pure io ieri sera ho provato nuovamente a fare lo stesso procedimento ma alla fine della scheda dive c'è scritto di aggiungere informazioni per l'acconto ho scritto tutti i motivi perché lo volevo recuperare e questa mattina mi è stata inviata un email da facebook mai vista prima.
elsamonteleone
Posti20Data di registrazionedomenica 4 ottobre 2020StatoMembriUltimo interventovenerdì 9 ottobre 2020
>
Santucc
7 ott 2020 alle 10:00
beh, però sicuramente è qualcosa di nuovo ahahahahah noi comunque abbiamo fatto un gruppo su facebook, se mi dici il tuo nome, ti aggiungo
Valeriavannucci
>
elsamonteleone
Posti20Data di registrazionedomenica 4 ottobre 2020StatoMembriUltimo interventovenerdì 9 ottobre 2020 7 ott 2020 alle 10:10
Aggiungete anche me! Micaela Vannucci (foto di profilo con occhiali da sole)
AllegraZaglio
Posti1Data di registrazionemercoledì 7 ottobre 2020StatoMembriUltimo interventomercoledì 7 ottobre 2020
>
elsamonteleone
Posti20Data di registrazionedomenica 4 ottobre 2020StatoMembriUltimo interventovenerdì 9 ottobre 2020 7 ott 2020 alle 23:28
Stesso identico problema, potreste aggiungere anche me al gruppo? Allegra Zaglio (foto in spiaggia)
Santucc
>
elsamonteleone
Posti20Data di registrazionedomenica 4 ottobre 2020StatoMembriUltimo interventovenerdì 9 ottobre 2020 7 ott 2020 alle 23:36
Sisi aggiungetemi Santo Barbetta foto in camicia marroncina
coletteventura
>
elsamonteleone
Posti20Data di registrazionedomenica 4 ottobre 2020StatoMembriUltimo interventovenerdì 9 ottobre 2020 26 ott 2020 alle 13:46
potrei essere aggiunta anche io? è passato quasi un mese da quando mi è uscita scritta la stessa frase. mi chiamo Colette Ventura
Ragazzi anche io stesso problema... un profilo da 95k! Potete aggiungermi per piacere, il mio nome è Antonio Casale (foto primo piano, capelli biondi)
Federica
>
elsamonteleone
Posti20Data di registrazionedomenica 4 ottobre 2020StatoMembriUltimo interventovenerdì 9 ottobre 2020 Modificato il 28 ott 2020 alle 09:53
Sto avendo anche io lo stesso problema. Potresti aggiungermi al gruppo Facebook? Federica De Benedictis foto profilo maglia bianca pantaloni a righe e tramonto
Noelluccia
>
elsamonteleone
Posti20Data di registrazionedomenica 4 ottobre 2020StatoMembriUltimo interventovenerdì 9 ottobre 2020 29 ott 2020 alle 00:32
Io ho lo stesso problema da oggi praticamente
Puoi aggiungermi al gruppo per favore?
Noel Antonucci... Credo troverai solo me ????
Frallig12
Posti1Data di registrazionesabato 7 novembre 2020StatoMembriUltimo intervento 7 novembre 2020
>
elsamonteleone
Posti20Data di registrazionedomenica 4 ottobre 2020StatoMembriUltimo interventovenerdì 9 ottobre 2020 7 nov 2020 alle 00:34
Ciao potresti aggiungere anche me? Francesca Giordano, Napoli, Enel green power, foto a mezzo busto di ragazza con caschetto, grazie!
Emma
>
elsamonteleone
Posti20Data di registrazionedomenica 4 ottobre 2020StatoMembriUltimo interventovenerdì 9 ottobre 2020 9 nov 2020 alle 23:04
Aggiungete anche me per favore! Emma Baroni foto di profilo con cappelli ricci scuri e figlie dietro
Valey
>
elsamonteleone
Posti20Data di registrazionedomenica 4 ottobre 2020StatoMembriUltimo interventovenerdì 9 ottobre 2020 28 dic 2020 alle 15:25
Anche me per favore valentina la lupa parisi
Carlotta
>
elsamonteleone
Posti20Data di registrazionedomenica 4 ottobre 2020StatoMembriUltimo interventovenerdì 9 ottobre 2020 18 set 2021 alle 15:35
Posso essere aggiunta su Facebook Carlotta Sambugaro (foto in primo piano in bianco e nero) ? Ho lo stesso problema .
Dovete rispondere scrivendo il vostro nome su Facebook. E SPIEGANDO BENE COME È POSSIBILE RICONOSCERVI SU FACEBOOK (PER ESEMPIO DESCRIVERE LA VOSTRA IMMAGINE DEL PROFILO)
Se qualcuno di quelli che ha risolto vede il messaggio vi aggiunge alla chat su Facebook dove c'è il metodo per risolvere.
Io ho lo stesso problema, aggiungetemi sono Elisa Schiavi ho una foto con un vestito giallino sulla riva del lago e i cuori in basso a destra
Luca_771120
Posti2Data di registrazionevenerdì 19 novembre 2021StatoMembriUltimo interventovenerdì 19 novembre 2021 19 nov 2021 alle 18:40
Mi chiamo Luca Tagliafico. Nella mia immagine profilo indosso una camicia bianca, occhiali da sole e tengo in mano un microfono. Dietro di me a destra c'è un ragazzo con una camicia blu. Nell'immagine di copertina sono seduto con dietro un castello. Ho lo stesso problema, aggiungetemi al gruppo Facebook, grazie!
Ciao, potresti aggiungere anche me al gruppo su Facebook? ho lo stesso problema e non so come fare, mi chiamo Giselda Puttin, come copertina ho un dipinto con gli alberi, grazie!!
ciao anche io ho lo stesso problema, potreste aggiungere anche me nel gruppo di Facebook mi chiamo Federica Giovannini. nella foto ci sono io con dei jeans e un cappotto nero, (ho i capelli castani)
Idem, ma a me non ha detto attività sospetta! Non sono passate 24 ore, ho android, su facebook sono Bruno Rush Bellucci, pelato, camicia chiara, foto banner io con due amici. Ho letto che ad alcuni in contemporanea hanno bloccato anche facebook. Io ho anche il profilo di lavoro su instagram dove sono admin, se fossi sospetto mi avrebbero dovuto cacciare anche dalí no? Comunque lavoro per un franchising della Deagostini che ha due addette ai social, dopo il 25 aprile se non se ne viene a capo chiedo anche a loro e vi faccio sapere. La cosa assurda è che in base all'apparecchio (cell, pc, tablet) che uso in uno sono sparito, gli sltri dicono di aspettare. Come voi ho verificato il numero di tel prima che comparisse la scritta di attendere.
Salve, potete aggiungere anche me per favore? su facebook mi chiamo Giorgia Calzavara e ho una foto in mezzo ai girasoli.
ho lo stesso problema da oggi e non so cosa fare. grazie
Anche a me è successo 8 gg fa è ancora niente penso proprio che non avremo nessuna risposta. Ed un altro problema è quello che se provi a farne uno nuovo di farà la stessa cosa dopo un tot di ore provate a cambiare e-mail se ne fate un'altro
Io ho contattato tantissime volte l’assistenza, non so come fare anche perché se provo a creare un nuovo profilo con la stessa mail e lo stesso nome utente mi dice che sono già stati utilizzati, se invece clicco su Accedi utilizzando mail o nome utente mi dice “utente non trovato” .
Io sono al terzo giorno.
Sicuramente è stato un hacker perché se provo a richiedere una nuova password, il link d’accesso arriva a una mail diversa da quella che avevo inserito
Anche a me , anzi se inserisco la mia mail per recuperare la password dimmi dice che non esiste un account associato a questa mail.
Peró se cerco di creare un nuovo profilo con la stessa mail mi dice che è già utilizzata per un altro account
elsamonteleone
>
Morelli
4 ott 2020 alle 15:46
avete risolto?
Alessandra
>
elsamonteleone
Posti20Data di registrazionedomenica 4 ottobre 2020StatoMembriUltimo interventovenerdì 9 ottobre 2020 4 ott 2020 alle 16:19
Io ancora no. Sono passati 4 giorni.. non so più veramente che fare, anche se l’unica cosa a questo punto è aspettare non so quanto
Poi comunque vedo che siamo un po ad avere questo problema quindi penso sia un problema legato a instagram almeno spero, non lo so
elsamonteleone
>
Gioia
4 ott 2020 alle 15:48
cose dei pazzi, siamo nella stessa situazione! e nessuno che ci spieghi cosa caspita è successo
A me anche agli altri profili nuovi mi fa li stesso problema come possiamo fare? Ho mandato l'email a Facebook inserendoli la mia foto con sotto il codice che ti dicono di scrivere e il mio nome utente ma ancora nulla
Anche io sono nella stessa identica situazione, ho mandato la foto e il codice su Facebook, ma non sono molto ottimista per quanto riguarda una risposta...
E inoltre il codice che mi hanno inviato in teoria nella mail di iscrizione non mi arriva! Ho provato più e più volte...
Imbarazzante che non se ne venga a capo, quanto meno che mi facciano eliminare l'account per il rispetto della mia privacy.
elsamonteleone
>
Ohhdanishh
5 ott 2020 alle 13:29
ho io tuo stesso identico problema, credimi ho mandato non ti dico quante email ma non capisco perchè non ricevo risposta! profilo che ho da 10 anni con ricordi e tutto, mi fa impazzire completamente l’idea di aver perso tutto! non so completamente come cavolo fare
Ma pure io non voglio scherzare ma sicuro 6-7 email le ho mandate. La paura è quello di farne uno nuovo e perderlo ok già me lo ha fatto 3 volte penso che rimarrò senza instangram per un mese senò le persone mi fanno dello scemo hahhahahahah
elsamonteleone
>
Santucc
4 ott 2020 alle 17:45
ahahahaahahah stessa idea mia. sto aspettando con la speranza che si risolva il problema, visto e considerato che veramente non ho fatto nulla che non rispettasse le normative loro quindi mi auguro sia una situazione non permanente. io ho mandato esattamente 18 email
Comunque non è strano che sia capitato a tutti a i primi giorni di ottobre? Io esattamente il 1 ottobre
È una cosa collettiva, non credo che Instagram possa risolverla singolarmente....credo sia una cosa che coinvolge tantissime persone tutte nello stesso momento, dunque è un errore e un problema che Instagram dovrà pur risolvere prima o poi!!!!
Per inviare l'email dove ti chiede la tua foto devi entrare nell'app inserisci soltanto il nome utente e poi schiaccia su richiedi assistenza e ti porterà in una pagina dove devi confermare le tue identità del profilo una volta inviato dopo circa 20 minuti ti arriverà un e-mail da parte di Facebook e segui tutti i passaggi. A me sinceramente non hanno ancora risposto e aspetto da 10 gg poi bho non si sa mai comunque prova
elsamonteleone
>
Santucc
5 ott 2020 alle 20:03
Io penso che a questo punto dobbiamo rassegnarci e basta, credo l'unica cosa utile sia aspettare.
Temo anche che continuare a provare ad accedere aggravi la situazione perché il codice che dicono di inviarmi alla mia email, secondo me viene deviato dall'hacker stesso a un'altra mail.
Ma qualcuno per caso ha mai pagato qualcosa su un'app collegata a Instagram? Perché potrebbe nascere da questo il phishing...
No io questo mai, l’unica cosa è che avevo un app ‘reports +’ collegata appunto a Instagram, che ho eliminato subito appena si è presentato questo problema.. so che comunque quest’app ha dato problemi
Esatto sono proprio queste app il problema!!! Reports+ e Xprofile che avevo io!!!!
Sono queste dannatissime app che portano gli hacker a tentare di prendere informazioni e codici personali
Ragazze io vi consiglio di disinstallare sta roba perché è palese che essendo collegata a Instagram qualcuno tenti di risalire a info personali....
Se cercate cos'è il phishing capirete di cosa parlo...
Secondo me ci vorrà un po' ma Instagram quando sarà certo di avere tutto sotto controllo li sbloccherà
Ma ehm quanti utenti ci saranno in tutto il mondo?
elsamonteleone
>
Ohhdanishh
5 ott 2020 alle 21:31
ma almeno a te il codice lo fa mandare, a me nessuno ha mai chiesto nulla quindi non so proprio come muovermi! è un profilo che ho da 12 anni, è terribile l’idea di averlo perso! perchè nessuno del supporto risponde?
Ohhdanishh
>
elsamonteleone
Posti20Data di registrazionedomenica 4 ottobre 2020StatoMembriUltimo interventovenerdì 9 ottobre 2020 5 ott 2020 alle 21:45
Ma tu quando provi ad accedere, cosa ti dice? A me appare una schermata con scritto che il mio account è temporaneamente bloccato
Se vado avanti mi dice che posso confermare la mia identità con un codice che mi inviano alla mail.
A te cosa ti dice dopo il tentato accesso?
A me se provo a mettere il mio nome utente mi dice errore di rete sconosciuto mentre se provo ad accedere da altri dispositivi mi dice password errata tutte cazzate ma non per illuderci metteteci una pietra sopra pk è difficile recuperarlo per quanti account ci sono non verranno mica a leggere la nostra email di sicuro hahahahahah.
elsamonteleone
>
Ohhdanishh
Modificato il 5 ott 2020 alle 22:42
“Grazie per aver fornito le tue informazioni
Controlleremo le tue informazioni e, se potremo verificarle, potrai accedere al tuo account entro circa 24 ore.“
prima ancora il messaggio “accessi insoliti” chiedendomi il mio recapito telefonico con la richiesta di un codice che avrei ricevuto e cosi è stato, l’ho inserito e poi quel grazie ecc ecc! è passata una settimana però
Morelli
>
elsamonteleone
Posti20Data di registrazionedomenica 4 ottobre 2020StatoMembriUltimo interventovenerdì 9 ottobre 2020 5 ott 2020 alle 22:41
Stessa identica cosa
elsamonteleone
>
Santucc
5 ott 2020 alle 22:48
purtroppo arrivata in questa fase, il menu non mi fa scendere giù e quindi non riesco a farlo assolutamente! ho provato da pc, da android ma nulla.
questa schermata compare solo dal mio telefono (un iphone), quindi che ciufolo devo fare?
Alessandra
>
elsamonteleone
Posti20Data di registrazionedomenica 4 ottobre 2020StatoMembriUltimo interventovenerdì 9 ottobre 2020 Modificato il 5 ott 2020 alle 23:02
A me è appena arrivata l’email da facebook dicendo di mandate la foto con il codice ecc ecc sempre la stessa pratica.. ho fatto tutto mi è arrivata l’email dicendo che il mio problema è stato risolto.. ma continua la scritta del ‘verificheremo le informazioni’
Se può esservi utile l’assistenza l’ho contattata da un altro profilo instagram da ‘richiedo ulteriore assistenza’ inserendo i dati del mio account ma non mi sembra utile dato che non hanno risolto
Identica! Anche a me hanno risposto “sembra che il tuo problema sia stato risolto, se continui ad avere problemi di accesso risposndi a questa mail”
Fatto
Nessuna risposta
Ma a te hanno scritto “sembra che il tuo problema sia stato risolto” in risposta a quale mail? Perché a me ne hanno mandate circa quattro/cinque differenti
Sinceramente non ti so rispondere, ho mandato tante segnalazioni e l’unica risposta che ho ricevuto era “scollegata” dalle altre mail che ho mandato.
Io ci ho perso le speranze, ho aperto un nuovo profilo ma succede una cosa molto strana: ho chiesto ai miei amici di taggami nelle vecchie foto, e dove c’era il tag del mio vecchio profilo, non fa taggare il mio nuovo account.
Se invece mi taggano in foto dove non c’era il vecchio tag funziona
È successo a qualcuno?
elsamonteleone
>
Alessandra
5 ott 2020 alle 23:20
l’ho fatto mille volte dal telefono di mio marito ma nulla! ho chiesto assistenza anche da lì ma nulla
A me invece la foto con il codice e il nome l’hanno richiesta il secondo giorno, ma nulla.. poi hanno iniziato a mandarmi mail con una breve descrizione del mio problema e la mail e il dispositivo con cui l’ho creato. Mando tutto e nessuna risposta
Se qualcuno riesce a risolvere questa situazione ci aiuti. Ormai scombatto da sei giorni e non vorrei perdere le speranze anche perché non posso cambiare numero di telefono per Instagram quindi ho bisogno almeno di sbloccarlo e sbloccare la mia mail in cui ho davvero troppe cose..
Si infatti neanche io perdo le speranze, quindi se qualcuno riesce a risolvere
Comunque io ho messo ‘altro’, dato che non so che è successo
Mi pare strano poi che hanno violato così parecchie persone, stiamo diventando tanti vedo ahah
Ragazze io il controllo con " hai bisogno di ulteriore assistenza" non riesco a farlo. Quello che dicete che poi tramite fb arriva la mail dove bisogna mandare la foto perchè non mi scende la tastiera e non riesco a schiacciare il tasto per proseguire Qualcuno può farlo al posto mio? Su fb mi chiamo come il mio nick se volete contattarmi. Ve ne sarei grata.
Ho provato con il mio vecchio iphone e mi da errore che proprio non posso farlo. Da android ho provato con quello di mia madre e un'amica ma non appare quel tipo di assistenza.
elsamonteleone
>
Morelli
6 ott 2020 alle 21:15
morelli, mi cerchi su facebook? per favore ho bisogno del tuo aiuto
mi chiamo Elsa Monteleone ed ho come immagine di copertina me e mio marito e su quella del profilo ho una treccia, sono bionda
vale99
>
elsamonteleone
Posti20Data di registrazionedomenica 4 ottobre 2020StatoMembriUltimo interventovenerdì 9 ottobre 2020 6 ott 2020 alle 21:35
A questo punto creiamo un gruppo,è più semplice
elsamonteleone
>
vale99
6 ott 2020 alle 22:29
come ti chiami? che ti aggiungo
GiadaCasartelli
>
elsamonteleone
Posti20Data di registrazionedomenica 4 ottobre 2020StatoMembriUltimo interventovenerdì 9 ottobre 2020 6 ott 2020 alle 22:41
Io sono Giada Casartelli nella copertina ho la frase "se ti chiedono nega"
sono di Cantù
Ragazzi una domanda importante. Quando vi è stato "sospeso" il profilo, avevate il nuovo aggiornamento che contiene nella barra inferiore Home/Reel/Aggiungi/Shopping/Profilo? perché ho letto che l'aggiornamento è stato rilasciato oggi e a me lo hanno messo circa due giorni prima che mi sospendessero l'account. Non vorrei che riguardasse questo aggiornamento
Ho letto che ci sono dei problemi con instagram e non siamo i soli al mondo. In questo momento instagram è in down e ovviamente il nostro caso è il peggiore, però altri ricevono solo i direct e non possono vedere ne post ne home, altri non possono pubblicare storie ad altri ancora si chiude l'app ogni volta che fanno qualsiasi azione. Speriamo a questo punto che possa essere un loro problema e che al più presto ci riattivino l'account.
elsamonteleone
Posti20Data di registrazionedomenica 4 ottobre 2020StatoMembriUltimo interventovenerdì 9 ottobre 2020 6 ott 2020 alle 20:35
difatti io sto cercando di aspettare e non essere frettolosa nel farne uno nuovo, nella speranza che sia un problema risolutivo. alla fine non si muore senza IG anche se non nego che ne sento la mancanza ????
Riesci a girare l'articolo o forum dove lo hai letto?
Comunque se fate un gruppo su Facebook aggiungeremi grazie! Mi è scomodo parlare qua
Mi chiamo Eleonora Tumiturbi
È il blog di Andrea Postiglione. Si chiama Instagram down: non funziona e come risolvere. Ottobre 2020.
Ho letto nei commenti persone che hanno avuto il nostro stesso problema
elsamonteleone
>
Am
7 ott 2020 alle 08:01
2 ott 2020 alle 15:47
non so come fare
2 ott 2020 alle 15:50
25 nov 2020 alle 15:35
4 dic 2020 alle 01:58
5 dic 2020 alle 10:43