Attività sospette sul mio profilo Instagram

Chiuso
Cecilia00 - Modificato il 28 dic 2020 alle 15:57
 Jacopo - 6 apr 2023 alle 19:00
Ciao,
Ieri sera mentre usavo Instagram mi è comparso un avviso riguardante “attività sospette sul mio profilo”, mi è stato chiesto di verificare il mio numero di cellulare e successivamente mi è stato inviato un codice di verifica che ho inserito nell apposito spazio.
Da quel momento non mi è più stato possibile accedere, mi viene fuori un messaggio che dice “Grazie per aver fornito le tue informazioni, controlleremo e se potremo verificarle, potrai riaccendere al tuo account entro circa 24 ore” e cercando il mio profilo risulta “utente non trovato” o “instagrammer”.
Aiutatemi


Configurazione: iPhone / Safari 14.0
Potrebbe anche interessarti:

88 risposte

Leti_s Posti 1 Data di registrazione martedì 22 dicembre 2020 Stato Membri Ultimo intervento martedì 22 dicembre 2020
22 dic 2020 alle 13:41
A me sta succedendo la stessa cosa, potreste aggiungermi al gruppo su Facebook?
Mi chiamo Letizia Simi e nella foto profilo ho un vestito rosso
0
Potete aggiungere anche me mi chiamo Floriana D'Errico e ho come immagine di profilo io che sono seduta su un sasso di profilo e che sventolo i capelli
0
Ciao.. Sei riuscita a risolvere?
0
Mi aggiungete al gruppo... Valentina la lupa parisi.. Foto seduta braccio alzato, capelli lisci bioni, top bianco, leggins
0
Ciao hai risolto poi?
0
aiutatemi
0
Potreste aggiungere anche a me al gruppo? Sono anna stella con foto in costume a mezzo busto volto girato di lato
0
Hai risolto?
0
Raga... Io ho risolto... A me era stato sospeso per errore... Ora é tt ok
0
come hai risolto?
0
Ciao ho anch’io lo stesso problema, se potete aiutarmi a risolvere, sono Manuel Longhitano foto accovacciato
Grazie
0
angelo_3225 Posti 2 Data di registrazione giovedì 7 gennaio 2021 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021
Modificato il 7 gen 2021 alle 23:14
si chiama Attacco Phishing cara probabilmente l' email da te ricevuta è stata inviata da un hacker che ti ha rubato le credenziali d'accesso che tu stessa gli hai fornito
ricordati che instagram, facebook ecc.. non hanno servizi di recovery password che elaborano le richieste dei clienti anzi mandano e-mail automatiche @bot ad eseguire operazioni immediate sull' account quindi posso dirti che sei semplicemente stata truffata purtroppo.
0
Ciao hai risolto?
0
Anche a me è successo oggi... ma non so cosa fare, ho 4 anni di archivio su Instagram... una vita... e ho paura di perdere l’account, avete risolto il problema? E se si come? Vi prego rispondetemi ed aiutatemi al più presto grazie!!
0
Scusate ragazzi. Anche a me è arrivato lo stesso messaggio. Vi è stato riattivato?
0
Controlleremo le tue informazioni e, se potremo verificarle, potrai richiedere un controllo nel Centro assistenza entro circa 24 ore.”

A CHI È SUCCESSO? DOPO LE 24 H VE LO HANNO RIATTIVATO?
0
Stesso problema capitato ieri sono passate anche le 24h ma niente hai risolto te questa cosa?
0
Elisagrison10 Posti 3 Data di registrazione giovedì 4 marzo 2021 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 4 marzo 2021
4 mar 2021 alle 11:51
Sei riuscita a recuperarlo? Io ho lo stesso problema
0
Elisagrison10
4 mar 2021 alle 12:01
Ciao sei riuscita a risolvere il problema? Io sono nella tua stessa situazione
0
Elisagrison10 Posti 3 Data di registrazione giovedì 4 marzo 2021 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 4 marzo 2021
4 mar 2021 alle 13:57
Ciao hai risolto il problema? Io sono nella stessa situazione
0
Ciao, sei riuscito a risolvere?
0
qualcunoharisolto?
0
uno_che_ha_risolto
31 mar 2021 alle 08:57
Per tutti:

Dovete dire come vi chiamate su facebook e sperare che uno di quelli che ha già risolto possa aggiungervi alla chat facebook dove ci sono tutte le istruzioni per riavere l'account.
Specificate nome e cognome e il modo più facile per essere rintracciati in caso di omonimia (i.g. descrizione della foto profilo di facebook o altre informazioni del vostro profilo facebook).
IO COSÌ HO RISOLTO! NON È NULLA DI CERTO, MA ANCHE MOLTI ALTRI CI SONO RIUSCITI.

NOME E COGNOME SU FACEBOOK, CON DESCRIZIONE DELLA VOSTRA FOTO PROFILO PER RINTRACCIARVI
0
Simonegozziii Posti 9 Data di registrazione lunedì 5 aprile 2021 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 5 aprile 2021 > uno_che_ha_risolto
5 apr 2021 alle 10:02
Ciao, Simone Gozzi su Facebook, aggiungetemi, con una foto di uno con un fare pensieroso, di Cosenza, grazie mille
0
Simonegozziii Posti 9 Data di registrazione lunedì 5 aprile 2021 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 5 aprile 2021 > Simonegozziii Posti 9 Data di registrazione lunedì 5 aprile 2021 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 5 aprile 2021
5 apr 2021 alle 10:02
Dove si vede la mia faccia in primo piano
0
Nicolofabrizi > uno_che_ha_risolto
22 set 2021 alle 01:03
Aggiungetemi mi chiamo nicolò fabrizi e non ho l'immagine di profilo
0
Questa frase "controlleremo le tue informazioni ecc.." mi è apparsa a ottobre 2020, siamo a marzo 2021 e ancora mi dicono che entro 24 potrò accedere al mio profilo, qualcosa è successo sicuro, sicuramente phishing o robe simili, ma non c'è un modo in cui instagram ti fa fare delle verifiche? è assurdo buttare un account di anni e anni così, non so neanche come contattarli, i problemi con le domande frequenti non risolvono NULLA
0
Stesso problema. Esiste un'assistenza Instagram ??
0
Unisciti ALLA COMMUNITY