ceciliammlkcowes
Posti2Data di registrazionevenerdì 2 ottobre 2020StatoMembriUltimo interventovenerdì 2 ottobre 2020
-
2 ott 2020 alle 10:18
caro -
14 nov 2020 alle 17:34
Ciao,
Ieri sera mentre usavo Instagram mi è comparso un avviso riguardante “attività sospette sul mio profilo”, mi è stato chiesto di verificare il mio numero di cellulare e successivamente mi è stato inviato un codice di verifica che ho inserito nell apposito spazio.
Da quel momento non mi è più stato possibile accedere, mi viene fuori un messaggio che dice “Grazie per aver fornito le tue informazioni, controlleremo e se potremo verificarle, potrai riaccendere al tuo account entro circa 24 ore” e cercando il mio profilo risulta “utente non trovato” o “instagrammer”.
Aiutatemi
Configurazione: Windows / Chrome 85.0.4183.121
Potrebbe anche interessarti:
Controlleremo le tue informazioni e, se potremo verificarle, potrai accedere al tuo account entro circa 24 ore.
Grazie per aver fornito le tue informazioni controlleremo le tue informazioni e, se potremo verificarle, potrai accedere al tuo account entro circa 24 ore. - Migliori risposte
Grazie per aver fornito le tue informazioni instagram - Migliori risposte
Io sto scrivendo OGNI GIORNO... ovviamente nessuna risposta..... mi hanno sospeso l’account senza fare un beh e senza alcun motivo soprattutto. No words. PESSIMI
Nessuno mi ha avvertito mi hanno sospeso l’account e basta... e la cosa ben più grave è che dall’assistenza non mi risponde nessuno.
A cosa serve un’assistenza quando non assiste???
Anche a me ieri sera... stesso problema e non so come fare! Non ho fatto nulla di non conforme alle regole della Community... non ho idea di cosa sia successo.
salve mi è successa la stessa cosa qualcuno di voi a risolto? sinceramente perdere 9 anni di account non voglio, sto provando a contattare ma non risponde nessuno
Al telefono non risponde più nessuno, inutile. Io sto continuando ogni giorno a scrivere lo stesso messaggio all’assistenza. Di certo non mi do per vinta
Se hai scaricato un'app bot involontariamente hai violato le loro condizioni ,nel sistema risulti violatore e ci puoi mettere solo vie legali cosa che non ti conviene sinceramente.. il team non ci può fare nulla.
ti è arrivata un email con scritto sospensione dell'account? ancora a me non è arrivato nulla appare sempre la scritta GRAZIE PER AVER FORNITO LE INFORMAZIONI... CIRCA24 ORE