INSTAGRAM

[Chiuso]
Segnala
Posti
2
Data di registrazione
venerdì 2 ottobre 2020
Stato
Membri
Ultimo intervento
venerdì 2 ottobre 2020
-
 caro -
Ciao,

Ieri sera mentre usavo Instagram mi è comparso un avviso riguardante “attività sospette sul mio profilo”, mi è stato chiesto di verificare il mio numero di cellulare e successivamente mi è stato inviato un codice di verifica che ho inserito nell apposito spazio.
Da quel momento non mi è più stato possibile accedere, mi viene fuori un messaggio che dice “Grazie per aver fornito le tue informazioni, controlleremo e se potremo verificarle, potrai riaccendere al tuo account entro circa 24 ore” e cercando il mio profilo risulta “utente non trovato” o “instagrammer”.
Aiutatemi

Configurazione: Windows / Chrome 85.0.4183.121
Potrebbe anche interessarti:

6 risposte

Hai risolto?
2
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate. Aggiungi commento

CCM 821 utenti ci hanno detto grazie questo mese

Ciao sta succedendo anche a me adesso è sinceramente non ho capito se è definitivo e temporaneo anche questo.. Chi ha risolto?
Fammi sapere se ci riesci allora perchè è quasi impossibile
> ninna
A quel numero purtroppo non risponde più nessuno. Io comunque Continuerò a scrivere all’assistenza ogni giorno (l’unico modo per contattarli), prima o poi qualcuno risponderà
> Caro
Io sono riuscita a parlare con loro invece. Hanno detto che vedranno ma loro non possono fare chissà che bisogna contattare sempre il centro assistenza. Il problema è che ripetono sempre le stesse cose.
> ninna
In che modo hai parlato con loro? Grazie così lo faccio anch’io
> Caro
Chiamando questo numero. +1(650) 543-4800
Anche a me ieri sera... stesso problema e non so come fare! Non ho fatto nulla di non conforme alle regole della Community... non ho idea di cosa sia successo.

Qualcuno ci può aiutare? per favore :(
salve mi è successa la stessa cosa qualcuno di voi a risolto? sinceramente perdere 9 anni di account non voglio, sto provando a contattare ma non risponde nessuno
Guarda io me ne sono rifatta uno nuovo direttamente perchè è una guerra persa.
Al telefono non risponde più nessuno, inutile. Io sto continuando ogni giorno a scrivere lo stesso messaggio all’assistenza. Di certo non mi do per vinta
> Caro
Se hai scaricato un'app bot involontariamente hai violato le loro condizioni ,nel sistema risulti violatore e ci puoi mettere solo vie legali cosa che non ti conviene sinceramente.. il team non ci può fare nulla.
ma voi avete ricevuto l'email con il codice da inviare con la foto? io non lho ancora ricevuto
No, a me hanno sospeso l’account perché secondo loro non dev essere online (come se fossi una serial killer io boh)
Nessun codice o foto da mandare.
> Caro
ti è arrivata un email con scritto sospensione dell'account? ancora a me non è arrivato nulla appare sempre la scritta GRAZIE PER AVER FORNITO LE INFORMAZIONI... CIRCA24 ORE
Nessuna mail...sono due settimane che provo e riprovo ma niente.