ceciliammlkcowes
Posti2Data di registrazionevenerdì 2 ottobre 2020StatoMembriUltimo interventovenerdì 2 ottobre 2020
-
2 ott 2020 alle 10:18
caro -
14 nov 2020 alle 17:34
Ciao,
Ieri sera mentre usavo Instagram mi è comparso un avviso riguardante “attività sospette sul mio profilo”, mi è stato chiesto di verificare il mio numero di cellulare e successivamente mi è stato inviato un codice di verifica che ho inserito nell apposito spazio.
Da quel momento non mi è più stato possibile accedere, mi viene fuori un messaggio che dice “Grazie per aver fornito le tue informazioni, controlleremo e se potremo verificarle, potrai riaccendere al tuo account entro circa 24 ore” e cercando il mio profilo risulta “utente non trovato” o “instagrammer”.
Aiutatemi
Configurazione: Windows / Chrome 85.0.4183.121
Potrebbe anche interessarti:
Blocco definitivo instagram
Stiamo controllando le tue informazioni di solito questa operazione richiede circa un giorno. ti avviseremo quando il controllo sarà terminato. se riusciremo a confermare le tue informazioni, potrai usare di nuovo instagram. in caso contrario, il tuo account verrà disabilitato definitivamente. - Migliori risposte
Io sto scrivendo OGNI GIORNO... ovviamente nessuna risposta..... mi hanno sospeso l’account senza fare un beh e senza alcun motivo soprattutto. No words. PESSIMI
Nessuno mi ha avvertito mi hanno sospeso l’account e basta... e la cosa ben più grave è che dall’assistenza non mi risponde nessuno.
A cosa serve un’assistenza quando non assiste???
Anche a me ieri sera... stesso problema e non so come fare! Non ho fatto nulla di non conforme alle regole della Community... non ho idea di cosa sia successo.
salve mi è successa la stessa cosa qualcuno di voi a risolto? sinceramente perdere 9 anni di account non voglio, sto provando a contattare ma non risponde nessuno
Al telefono non risponde più nessuno, inutile. Io sto continuando ogni giorno a scrivere lo stesso messaggio all’assistenza. Di certo non mi do per vinta
Se hai scaricato un'app bot involontariamente hai violato le loro condizioni ,nel sistema risulti violatore e ci puoi mettere solo vie legali cosa che non ti conviene sinceramente.. il team non ci può fare nulla.
ti è arrivata un email con scritto sospensione dell'account? ancora a me non è arrivato nulla appare sempre la scritta GRAZIE PER AVER FORNITO LE INFORMAZIONI... CIRCA24 ORE