Iamlolita
Posti4Data di registrazionemartedì 30 marzo 2021StatoMembriUltimo interventomartedì 30 marzo 2021
-
Modificato il 30 mar 2021 alle 09:02
Viviana -
24 nov 2022 alle 12:39
Ciao,
Mi hanno bloccato momentaneamente il profilo Instagram con scritto “ grazie per averci fornito le tue informazioni. Controlleremo le tue informazioni e se potremo verificarle, potrai accedere al tuo account entro circa 24h.”
In tal caso cosa posso fare a riguardo ? Avete un email dove poter fare ricorso e chiedere ad Instagram ? A voi è mai successo? Ve lo hanno riattivato ? Come fare? Grazie a tutti
Potrebbe anche interessarti:
Stiamo controllando le tue informazioni instagram
Instagram stiamo controllando le tue informazioni - Migliori risposte
Stiamo controllando le tue informazioni di solito questa operazione richiede circa un giorno. ti avviseremo quando il controllo sarà terminato. se riusciremo a confermare le tue informazioni, potrai usare di nuovo instagram. in caso contrario, il tuo account verrà disabilitato definitivamente. - Migliori risposte
FLOR173
Posti5Data di registrazionevenerdì 22 aprile 2022StatoMembriUltimo interventomercoledì 4 maggio 20221 22 apr 2022 alle 08:21
Io ho risolto leggi l ultimo messaggio
Ema2989
>
FLOR173
Posti5Data di registrazionevenerdì 22 aprile 2022StatoMembriUltimo interventomercoledì 4 maggio 2022 3 mag 2022 alle 18:37
Come? Aiutami ti prego
FLOR173
Posti5Data di registrazionevenerdì 22 aprile 2022StatoMembriUltimo interventomercoledì 4 maggio 20221
>
Ema2989
4 mag 2022 alle 14:37
Io sono riuscita a sbloccarlo dopo 4 mesi con più di 700 codici, per i codici vi conviene usare l app Canva, vi fate una foto con un foglio bianco e ci scrivete sopra, la convertite in jpeg e la mandatate, ma secondo la mia esperienza i codici non sempre funzionano, io per esempio sono stata sbloccata da un rappresentante Facebook, quindi parlare con un rappresentante Facebook inglese ( dovete impostare la lingua in inglese di Facebook tramite impostazioni) per parlarci fate una pagina business, con un inserzione di 5 euro per un giorno e aspettare che vi escano i pulsanti per contattare l' assistenza, spero che questo messaggio venga messo in evidenza per aiutare quelle persone che sono ancora in attesa. Ps se vi dicono che non possono aiutarvi sono cavolate, continuate ad insistere io ho passato più di 30 rappresentati 6 italiani e 24 americani e al 31esimo ha funzionato, mi raccomando di non perdere la speranza. Una volta discuto il profilo mettetelo privato con autenticazione a 2 fattori .
savio_5867
Posti5Data di registrazionemartedì 21 settembre 2021StatoMembriUltimo intervento27 novembre 20211 26 ott 2021 alle 13:37
no niente ancora sto in attesa di ripsota. Mi hanno fatto fare una foto con un foglio scritto dove sopra ce nome utente nome e cognome un codice numerico dettato da loro. Questo per vedere se sono io realmente e le foto del mio contatto se mi appartengono, se corrisponde la mia entita
Successo anche a me ieri. Facebook tutto ok, instagram aziendale idem... Non mi hanno detto nulla, nessun avviso, appena entrato hanno chiesto cell e inviato sms con un codice, inserito dicono di aspettare, ma il mio profilo risulta su google, poi se clicchi dice che non c'è più.Ho trovato post del 2020 di persone che che hanno avuto lo stesso problema: unica cosa: come e quando si riceve la mail per la verifica? Va richiesta? La cosa ASSURDA è che per avere il bollino blu ho mandatonun sacco di volte i miei documenti tramite app. Spero possiate aiutarmi con la cosa della mail di verifica...
Io sono riuscita a sbloccarlo dopo 4 mesi con più di 700 codici, per i codici vi conviene usare l app Canva, vi fate una foto con un foglio bianco e ci scrivete sopra, la convertite in jpeg e la mandatate, ma secondo la mia esperienza i codici non sempre funzionano, io per esempio sono stata sbloccata da un rappresentante Facebook, quindi parlare con un rappresentante Facebook inglese ( dovete impostare la lingua in inglese di Facebook tramite impostazioni) per parlarci fate una pagina business, con un inserzione di 5 euro per un giorno e aspettare che vi escano i pulsanti per contattare l' assistenza, spero che questo messaggio venga messo in evidenza per aiutare quelle persone che sono ancora in attesa. Ps se vi dicono che non possono aiutarvi sono cavolate, continuate ad insistere io ho passato più di 30 rappresentati 6 italiani e 24 americani e al 31esimo ha funzionato, mi raccomando di non perdere la speranza. Una volta discuto il profilo mettetelo privato con autenticazione a 2 fattori .
FLOR173
Posti5Data di registrazionevenerdì 22 aprile 2022StatoMembriUltimo interventomercoledì 4 maggio 20221
>
savio_5867
Posti5Data di registrazionemartedì 21 settembre 2021StatoMembriUltimo intervento27 novembre 2021 22 apr 2022 alle 08:20
Io ho risolto, ho commentato l' ultimo posto poi ho aperto una nuova discussione spero possa essere di aiuto
Modificato il 21 set 2021 alle 17:56
28 gen 2022 alle 12:14
A me è successa la stessa cosa ieri