Ciao,
Mi ha chiesto di confermare l'account tramite un codice inviato per SMS e l'ho inserito, dopodichè mi è comparsa la schermata con la dicitura "Grazie per aver fornito le tue informazioni
Controlleremo le tue informazioni e, se potremo verificarle, potrai accedere al tuo account entro circa 24 ore." e sono in attesa di verifica.
DESIDERO ESSERE MESSO NEL GRUPPO FB mi chiamo Nicola Cirrottola e come immagine di profilo fb ho una foto della luna.
Configurazione: Windows / Chrome 96.0.4664.93
Potrebbe anche interessarti:
Ti avviseremo quando il controllo sarà terminato. se riusciremo a confermare le tue informazioni, potrai usare di nuovo instagram. in caso contrario, il tuo account verrà disabilitato definitivamente.
Grazie per aver fornito le tue informazioni ti avviseremo quando il controllo sarà terminato. se riusciremo a confermare le tue informazioni, potrai usare di nuovo instagram. in caso contrario, il tuo account verrà disabilitato definitivamente. - Migliori risposte
Account instagram disabilitato forum - Migliori risposte
Ciao è successa anche a me la stessa cosa , ora mi chiede di inserire un codice che inviano sul mio numero- corretto- ma che non arriva mai !! I vostri account si sono mai più sbloccati?