Attività sospette sul mio profilo Instagram

Chiuso
Cecilia00 - Modificato il 28 dic 2020 alle 15:57
 Jacopo - 6 apr 2023 alle 19:00
Ciao,
Ieri sera mentre usavo Instagram mi è comparso un avviso riguardante “attività sospette sul mio profilo”, mi è stato chiesto di verificare il mio numero di cellulare e successivamente mi è stato inviato un codice di verifica che ho inserito nell apposito spazio.
Da quel momento non mi è più stato possibile accedere, mi viene fuori un messaggio che dice “Grazie per aver fornito le tue informazioni, controlleremo e se potremo verificarle, potrai riaccendere al tuo account entro circa 24 ore” e cercando il mio profilo risulta “utente non trovato” o “instagrammer”.
Aiutatemi


Configurazione: iPhone / Safari 14.0
Potrebbe anche interessarti:

88 risposte

Mackk03 Posti 1 Data di registrazione domenica 5 settembre 2021 Stato Membri Ultimo intervento 5 settembre 2021
Modificato il 5 set 2021 alle 18:22
A me invece successo la stessa identica cosa stamani, Giulio Maccarone su facebook foto con occhiali e fascia giapponese, aggiungetemi al gruppo
0
Su facebook mi chiamo Alessandra Sica, nella foto profilo ci sono io in primo piano è una campagna alle spalle. Mi è appena successa la stessa cosa.
0
Ciao! Ho lo stesso problema. Qualcuno può aggiungermi? Su Facebook mi chiamo Carlotta Sambugaro e la mia foto profilo è un primo piano in bianco e nero , maglietta nera, capelli lunghi. Grazie mille
0
Mi aiutate..stessa situazione da ieri che devo fare
0
Nicolofabrizi
21 set 2021 alle 19:54
Ciao! Ho lo stesso vostro problema.. su Facebook mi chiamo Nicolò Fabrizi e non ho la foto profilo. Potete aggiungermi?
0
Sono nella stessa identica situazione e ci lavoro col profilo. Non stavo facendo nulla tra l'altro, se non GUARDARE profili.

AIUTO
0
Ciao, mi chiamo Debora Amariti e come foto profilo Facebook ho una foto in costume sulla spiaggia.
0
È appena successa la stessa cosa ????
Come si recupera il profilo?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY