Ruggero78
Posti7Data di registrazionedomenica 16 gennaio 2022StatoMembriUltimo interventomartedì 22 febbraio 2022
-
19 gen 2022 alle 22:11
PEPPE_MUSIC -
15 nov 2022 alle 07:06
Salve a tutti, da ormai cinque giorni il mio account facebook è stato bloccato per “attività insolita”, senza che io ne comprenda l’effettivo motivo.
Da subito sono stato indirizzato alla procedura per lo sblocco dell’account tramite l’invio di copia del documento d’identità.
Tuttavia, dopo due rifiuti (incomprensibili) del documento allegato, la procedura non funziona più arenandosi dopo l’inserimento dell’allegato suggerendo banalmente di “riprovare più tardi”, senza riportare alcun termine temporale né la motivazione del blocca, né quella di questo fantomatico errore tecnico.
Qualcuno di voi è riuscito ad uscire da questa situazione? Se sì, in che modo e con quali tempi?
Grazie.
Potrebbe anche interessarti:
Account facebook bloccato per accesso sospetto
Facebook account bloccato per attività sospetta - Migliori risposte
Account facebook bloccato per attività insolita - Migliori risposte
Anche io sono bloccato x attivita insolita da 10 giorni,mi anno inviato password ,ma non si attiva da quando e passato con meta ci sono problemi a non finire.
Ruggero78
Posti7Data di registrazionedomenica 16 gennaio 2022StatoMembriUltimo interventomartedì 22 febbraio 20225 21 feb 2022 alle 10:58
Tentando e ritentando, come le dicevo, finché al 33esimo giorno ha funzionato, senza ricevere alcun segnale da Facebook nel mentre. Non c'è altra strada, a quanto ho capito. Si armi di pazienza perché i tempi possono essere un po' più lunghi, a quanto mi hanno detto. O magari è più fortunato e risolve prima. L'unica consolazione è che, se il problema è lo stesso, non dovrebbe correre il rischio della cancellazione dell'account. Saluti
Ruggero78
Posti7Data di registrazionedomenica 16 gennaio 2022StatoMembriUltimo interventomartedì 22 febbraio 20225 22 feb 2022 alle 22:06
Si è risolto semplicemente così: la procedura di invio del documento, che per 33 giorni non è andata a buon fine, ha funzionato. Dopo di che immediatamente è stato possibile accedere all'account.
Ciao scusa una domanda, anch’io sto cercando di inviare modulo verifica e non funziona non riesce ad inviare, anzi addirittura in alcuni dispositivi non carica nemmeno la foto. Ti volevo chiedere, ma ogni quanto provavi, perché io lo sto facendo ormai in continuazione da 12 gg. Grazie
16 mag 2022 alle 15:00