Ciao,
Mi hanno bloccato l’account perché non verificato l’età ma quando vado per verificarla l’assistenza al sito mi dice:non puoi usare questa funzione al momento. Come faccio ?
Antonello Ciccarello
Posti2617Data di registrazionelunedì 27 aprile 2015StatoMembriUltimo interventomartedì 6 settembre 20221.865 4 mag 2022 alle 09:30
Ciao Olly,
se ti riferisci all'account Facebook, dai un'occhiata al nostro articolo, ti potrebbe essere utile.
A presto
Olly_2612
Posti1Data di registrazionemercoledì 4 maggio 2022StatoMembriUltimo interventomercoledì 4 maggio 20221 4 mag 2022 alle 09:40
OMAR1984OZ
Posti1Data di registrazionevenerdì 6 maggio 2022StatoMembriUltimo interventovenerdì 6 maggio 20225
>
Olly_2612
Posti1Data di registrazionemercoledì 4 maggio 2022StatoMembriUltimo interventomercoledì 4 maggio 2022 6 mag 2022 alle 21:31
A me hanno bloccato account della mia associazione di volontariato
Neanche io. Speravo che si sbloccasse ma se a te ancora non funziona perdo le speranze. Non so veramente chi contattare. credo che ci sia stato un problema perchè non è possibile che non fa inviare il documento. A te come è successo?
michelemerico
Posti1Data di registrazionegiovedì 19 maggio 2022StatoMembriUltimo interventogiovedì 19 maggio 2022 19 mag 2022 alle 10:48
ragazzi anche io la pagina del mio bar. mi ha chiesto di inserire la data di nascita, ho sbagliato inserendo quella del bar (essendo la pagina aziendale) e poi mi è uscito l'account bloccato per impossibilità di accedere sotto i 13 anni.
dopo poi mi da il modulo per contestare ma appena compilato tutto si blocca il processo dopo l'invio. sto impazzendo
Ragazzi io ho risolto, c’è una scritta piccola in basso a sinistra “assistenza” premeteci su e si apre una finestra dove mandare un messaggio all’assistenza appunto dove io ho descritto il loro errore e mi hanno subito riattivato l account chiedendomi scusa
Ciao, io ho lo stesso problema account dell'azienda bloccato per errore inserendo la data di nascita della società. Ho inviato doc di identità usando il modulo "invia un ricorso", ma sono passati quasi 20 giorni e non ricevuto nessuna risposta. Non riesco a capire dove sia il pulsante "assistenza" di cui parli tu. Io ho una scritta Assistenza in basso ma quando ci clicco non mi appare una finestra dove mandare un messaggio ma la finestra "Come possiamo aiutarti" con tante opzioni tranne quella di inviare un messaggio. Potresti darmi qualche info in più, orami siamo disperati!! Grazie
Ciao Michele, dove trovi questa scritta "assistenza"? L'unica presente nella pagina non consente l'invio di un messaggio. Sai darci qualche indicazione in più?
Da una settimana anche io.ho inviato carta di identità e patente e continuo a ricevere mail automatica che il documento non va bene. Senza contare il numero di volte che non funziona il form e dà errore. Trovo sconvolgente dover perdere un account perché l'assistenza non lavora, non li si può contattare. Ho fatto per vie trasversali il video selfie come se l'account fosse stato hackerato e rispondono che non mi riconoscono. Io sono sci volta. Non esiste neanche una mail a cui scrivere. Qualcuno ha risolto?
dopo circa 15 giorni mi ha fatto mandare i documenti e 10 giorni dopo mi ha sbloccato tutto.
la foto da mandare deve essere un selfie con la carta di identita in mano
In che modo ti hanno contattato per richiederti di mandargli i documenti? ti hanno detto loro che la foto doveva essere un selfie con la carta d'identità in mano?
Anche io , stesso problema per la mia pagina Istagram della società di pallacanestro.
Anche io(ma sono sollevato che molti abbiano fatto il mio stesso ragionamento)ho inserito ingenuamente la data di nascita aziendale (che quindi, a sto punto, mi viene da pensare che non sia così liscia , ma sto scivolosa la domanda di chiedere l eta a una società).
E nulla, la vedo dura, e in generale i pareri a riguardo sono molto negativi( cioè quasi mai si recupera ).
Risolto, inviando quello che chiedevano: nome, cognome, e-mail, data di nascita, copia del documento d'identità. La data deve essere ben leggibile sul documento.
In 24 ore si è sbloccato.
Purtroppo Nulla, sono passati i 30 giorni, e nonostante ripetute compilazioni, niente da fare.
Ho rifatto un account nuovo, vi auguro di essere più fortunati di me
4 mag 2022 alle 09:40
6 mag 2022 alle 21:31