QUESTA È STATA UNA SOLUZIONE PER ME INSTAGRAM BLOCCATO

Chiuso
FLOR173 Posti 5 Data di registrazione venerdì 22 aprile 2022 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 4 maggio 2022 - Modificato il 22 apr 2022 alle 08:18
 AURA4 - 13 dic 2022 alle 10:49
Ciao a tutti Io sono riuscita a sbloccarlo dopo 4 mesi con più di 700 codici, per i codici vi conviene usare l app Canva, vi fate una foto con un foglio bianco e ci scrivete sopra, la convertite in jpeg e la mandatate, ma secondo la mia esperienza i codici non sempre funzionano, io per esempio sono stata sbloccata da un rappresentante Facebook, quindi parlare con un rappresentante Facebook inglese ( dovete impostare la lingua in inglese di Facebook tramite impostazioni) per parlarci fate una pagina business, con un inserzione di 5 euro per un giorno e aspettare che vi escano i pulsanti per contattare l' assistenza, spero che questo messaggio venga messo in evidenza per aiutare quelle persone che sono ancora in attesa. Ps se vi dicono che non possono aiutarvi sono cavolate, continuate ad insistere io ho passato più di 30 rappresentati 6 italiani e 24 americani e al 31esimo ha funzionato, mi raccomando di non perdere la speranza. Una volta discuto il profilo mettetelo privato con autenticazione a 2 fattori .
Potrebbe anche interessarti:

2 risposte

Ciao, scusa non ho capito dove bisogna fare l’inserzione dei 5 euro?? Grazie mille

0

Ciao , devi creare una pagina business, fare un inserzione di 5 euro per un giorno, una volta scaduta la paghi e dopo un po di giorni ti escono i pulsanti per l'assistenza. Ti consiglio di guardare anche qualche video su youtube 

0
Unisciti ALLA COMMUNITY