Account temporaneamente bloccato per phishing [Chiuso]

James - 25 dic 2016 alle 10:14 - Ultima risposta:  Marty
- 18 mag 2017 alle 09:29
Ciao,

Mi hanno temporaneamente bloccato l'account per phishing,manco so cosa sia, qualcuno sa dirmi cosa devo fare e quanto devo aspettare?

Altro... 

5 risposte

n00r 22871 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneContribuenteStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 26 dic 2016 alle 16:51
0
Grazie
ciao,

cosa devo fare:
mandare documenti per verificare la tua identità se te lo chiedono
quanto devo aspettare:
dipende dei moderatori e quanti ticket di assistenza hanno da elaborare
0
Grazie
Non mi fanno nemmeno mandare i documenti è quello il punto,dice che non è possibile riconoscere l'identità e di riprovare più tardi,ma passati 4 giorni ormai
n00r 22871 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneContribuenteStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 27 dic 2016 alle 12:17
aspetta e riprova
Aspetto ancora qualche giorno, poi vedrò il da farsi,mi scoccierebbe rifare l'account da zero
0
Grazie
Ciao! Proprio ieri mi è successa la stessa identica cosa...non mi fa entrare su fb perché dice che il mio account è temporaneamente bloccato per phishing! Mi ha chiesto il riconoscimento dei commenti e dei volti dei miei amici ma lo stesso non mi fa entrare dicendo che non è possibile riconoscere la mia identità! Quanto devo aspettare? Mi ridaranno il mio account?