Pietrow99
Posti2Data di registrazionemartedì 13 ottobre 2020StatoMembriUltimo interventomartedì 13 ottobre 2020
-
Modificato il 10 mar 2021 alle 12:50
Virginia -
6 ott 2022 alle 22:10
Buongiorno, giorni fa instagram mi ha bloccato temporaneamente l'account per probabile phishing, ma ho letto su internet che é un bug del server. Qualcuno sa come risolvere?
Ps: quando seleziono "invia codice per email" per verificare l'identità, non mi arriva nessun codice e nessuna email. L'altra opzione sarebbe il cellulare ma ho inserito quello vecchio...
Potrebbe anche interessarti:
Blocco instagram 1 settimana
Instagram blocco temporaneo - Migliori risposte
Blocco temporaneo instagram: come risolvere - Migliori risposte
ragazzi con tanta gioia vi comunico che io sono riuscita a riprendermi l'account bloccato per phishing da 5/6 giorni, vi dico solo che ci sono riuscita perché è collegato al numero di mia madre, mentre l'email è una vecchia quindi se non fosse stato per il numero non sarei riuscita a riprenderlo auguro a tutti di riuscirci❤️
Io si. Ragazzi provate con "richiedi assistenza per l'accesso" nella schermata del login e seguite le indicazioni. Se non ci riuscite in questo modo, sempre andando avanti con l'assistenza, dovrebbe uscirvi in basso 'richiedi ulteriore assistenza', vi dovrebbero far cambiare il numero e poi potrete sbloccarlo. Spero di esservi stata d'aiuto. Fatemelo sapere su rossella.rtlo :)
ho lo stesso problema anche io, richiedo i codici ma non arrivano. Quindi rimane bloccato!
E' assurdo che un social così famoso abbia un "bug" del genere!!!
stefania_1252
Posti5Data di registrazionelunedì 21 dicembre 2020StatoMembriUltimo interventomartedì 29 dicembre 2020
>
mauro
21 dic 2020 alle 16:51
ciao Mauro, hai risolto? io ho lo stesso problema
mauro
>
stefania_1252
Posti5Data di registrazionelunedì 21 dicembre 2020StatoMembriUltimo interventomartedì 29 dicembre 2020 23 dic 2020 alle 22:39
No, da quello che leggo in giro non si riesce a risolvere. Non si riesce a contattare l'assistenza. Ho dovuto rassegnarmi ad aprire un account nuovo, questa volta collegato al numero del cellulare. Spero sia più sicuro così. Non è che instagram mi serve per guadagnare, ma ero affezionato all'account precedente :/ (come tutti)
Anche a me lo hanno bloccato per phishing ma non sapevo neanche che fosse porco schifo e ora non so come fare tu hai risolto o non lo so se è un problema di piattaforma potrebbe ripristinarsi da solo!??
Ragazzi anche a me l'hanno bloccato per phishing e sono tre settimane che aspetto il codice di sicurezza ma non mi è arrivato nulla nonostante la mail sia valida. Le ho provate tutte.. Avete qualche consiglio da darmi? Grazie in anticipo!
Idem. Ho la mail e il cell ma non mi arriva il codice via sms. Ho contattato l’assistenza e mi hanno risposto inviando il codice per entrare CHE NON HA FUNZIONATO !!???? ho deciso di creare nuovo account ma non riesco verificare il numero perché i sms non arrivano ????Io non so che problemi hanno ma sono già due mesi che no riesco a recuperare il mio account ne creare uno nuovo. Qualcuno ha risolto? Rispondete vi prego ????
Vai su *Problemi di accesso?* o password dimenticata poi vai su ulteriore assistenza. Compila il modulo inserendo tutti informazioni e poi ti rispondono con un codice che devi segnare sul foglio ec ecc. Comunque ho risolto. Non mi arrivavano i messaggi via SMS cosi gli ho mandato millesimo messaggio scrivendo il mio numero di telefono e alla fine il messaggio con il codice di recupero è arrivato.
30 mar 2021 alle 16:12
13 set 2022 alle 09:38
a me si ma quando entro dice “errore”
6 ott 2022 alle 22:10
a quale email avete contattato l'assistenza instagram?