Blocco temporaneo Instagram per phishing

Segnala
Posti
2
Data di registrazione
martedì 13 ottobre 2020
Stato
Membri
Ultimo intervento
martedì 13 ottobre 2020
-
 irene -
Buongiorno, giorni fa instagram mi ha bloccato temporaneamente l'account per probabile phishing, ma ho letto su internet che é un bug del server. Qualcuno sa come risolvere?
Ps: quando seleziono "invia codice per email" per verificare l'identità, non mi arriva nessun codice e nessuna email. L'altra opzione sarebbe il cellulare ma ho inserito quello vecchio...

8 risposte

Io si. Ragazzi provate con "richiedi assistenza per l'accesso" nella schermata del login e seguite le indicazioni. Se non ci riuscite in questo modo, sempre andando avanti con l'assistenza, dovrebbe uscirvi in basso 'richiedi ulteriore assistenza', vi dovrebbero far cambiare il numero e poi potrete sbloccarlo. Spero di esservi stata d'aiuto. Fatemelo sapere su rossella.rtlo :)
7
Grazie

Siamo lieti di averti aiutato! Ti siamo stati d’aiuto? Lasciaci una recensione! Valuta CCM

CCM 821 utenti ci hanno detto grazie questo mese

A me non mi fa cambiare numero...
Posti
1
Data di registrazione
mercoledì 10 marzo 2021
Stato
Membri
Ultimo intervento
mercoledì 10 marzo 2021

Ciao Rossella, potresti spiegarmi meglio? Graziee
come posso richiedere il cambio numero/email?

Help come posso risolvere il problema l email non è più quella
ragazzi con tanta gioia vi comunico che io sono riuscita a riprendermi l'account bloccato per phishing da 5/6 giorni, vi dico solo che ci sono riuscita perché è collegato al numero di mia madre, mentre l'email è una vecchia quindi se non fosse stato per il numero non sarei riuscita a riprenderlo auguro a tutti di riuscirci❤️
7
Grazie

Siamo lieti di averti aiutato! Ti siamo stati d’aiuto? Lasciaci una recensione! Valuta CCM

CCM 821 utenti ci hanno detto grazie questo mese

Buon pomeriggio Sara, come hai risolto il problema? Perchè i codici a me non arrivano.

Ho lo stesso problema anche io i codici non arrivano
ho lo stesso problema anche io, richiedo i codici ma non arrivano. Quindi rimane bloccato!
E' assurdo che un social così famoso abbia un "bug" del genere!!!
Posti
5
Data di registrazione
lunedì 21 dicembre 2020
Stato
Membri
Ultimo intervento
martedì 29 dicembre 2020
> mauro
ciao Mauro, hai risolto? io ho lo stesso problema
>
Posti
5
Data di registrazione
lunedì 21 dicembre 2020
Stato
Membri
Ultimo intervento
martedì 29 dicembre 2020

No, da quello che leggo in giro non si riesce a risolvere. Non si riesce a contattare l'assistenza. Ho dovuto rassegnarmi ad aprire un account nuovo, questa volta collegato al numero del cellulare. Spero sia più sicuro così. Non è che instagram mi serve per guadagnare, ma ero affezionato all'account precedente :/ (come tutti)
Ma alla fine hai risolto? Io ancora no????????????
Anche a me lo hanno bloccato per phishing ma non sapevo neanche che fosse porco schifo e ora non so come fare tu hai risolto o non lo so se è un problema di piattaforma potrebbe ripristinarsi da solo!??
Ragazzi anche a me l'hanno bloccato per phishing e sono tre settimane che aspetto il codice di sicurezza ma non mi è arrivato nulla nonostante la mail sia valida. Le ho provate tutte.. Avete qualche consiglio da darmi? Grazie in anticipo!
Idem. Ho la mail e il cell ma non mi arriva il codice via sms. Ho contattato l’assistenza e mi hanno risposto inviando il codice per entrare CHE NON HA FUNZIONATO !!???? ho deciso di creare nuovo account ma non riesco verificare il numero perché i sms non arrivano ????Io non so che problemi hanno ma sono già due mesi che no riesco a recuperare il mio account ne creare uno nuovo. Qualcuno ha risolto? Rispondete vi prego ????
come hai fatto a ricevere il codice dall’assistenza?
Vai su *Problemi di accesso?* o password dimenticata poi vai su ulteriore assistenza. Compila il modulo inserendo tutti informazioni e poi ti rispondono con un codice che devi segnare sul foglio ec ecc. Comunque ho risolto. Non mi arrivavano i messaggi via SMS cosi gli ho mandato millesimo messaggio scrivendo il mio numero di telefono e alla fine il messaggio con il codice di recupero è arrivato.
potresti dirmi se si è sbloccato perchè io ho lo stesso problema, solo che non mi arriva il codice sul telefono