Attività sospette sul mio profilo Instagram

Chiuso
Cecilia00 - Modificato il 28 dic 2020 alle 15:57
 Jacopo - 6 apr 2023 alle 19:00
Ciao,
Ieri sera mentre usavo Instagram mi è comparso un avviso riguardante “attività sospette sul mio profilo”, mi è stato chiesto di verificare il mio numero di cellulare e successivamente mi è stato inviato un codice di verifica che ho inserito nell apposito spazio.
Da quel momento non mi è più stato possibile accedere, mi viene fuori un messaggio che dice “Grazie per aver fornito le tue informazioni, controlleremo e se potremo verificarle, potrai riaccendere al tuo account entro circa 24 ore” e cercando il mio profilo risulta “utente non trovato” o “instagrammer”.
Aiutatemi

Configurazione: iPhone / Safari 14.0
Potrebbe anche interessarti:

88 risposte

Ragazzi news?
elsamonteleone Posti 20 Data di registrazione domenica 4 ottobre 2020 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 9 ottobre 2020
8 ott 2020 alle 09:29
zero, silenzio di tomba
Am > elsamonteleone Posti 20 Data di registrazione domenica 4 ottobre 2020 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 9 ottobre 2020
9 ott 2020 alle 02:27
Ma avete fatto un gruppo? Mi aggiungete?
elsamonteleone Posti 20 Data di registrazione domenica 4 ottobre 2020 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 9 ottobre 2020 > Am
9 ott 2020 alle 09:15
certo; come ti chiami?
Am > elsamonteleone Posti 20 Data di registrazione domenica 4 ottobre 2020 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 9 ottobre 2020
9 ott 2020 alle 12:39
Amèlie Morgan (akness)
Pasquale270287 Posti 1 Data di registrazione venerdì 16 ottobre 2020 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 16 ottobre 2020 > elsamonteleone Posti 20 Data di registrazione domenica 4 ottobre 2020 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 9 ottobre 2020
16 ott 2020 alle 16:15
Perfavore puoi aggiungere anche me
Mi chiamo pasquale di monda sto in foto con mia figlia
Salvatore0592 Posti 2 Data di registrazione venerdì 16 ottobre 2020 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 16 ottobre 2020
16 ott 2020 alle 23:11
Ragazzi potete aggiungere anche me al gruppo facebook per favore? Sto cercando di dare una mano a mio fratello, vi prego. Mi chiamo Sasà Ruggiero, nella foto ha un primo piano e ho i capelli ricci
Anche a me per favore,mi chiami Alessio ievoli ho una camicia rosa
Ciao ho lo stesso identico problema... potreste aggiungermi nel gruppo Facebook?
Mi chiamo Malvina Tessitore. La mia foto profilo è un selfie e dietro ci sono delle scale e un soppalco.
Posso chiedere anche a chi avete mandato la mail?
Ho deciso da parte mia di non provare più ad accedere finché non passano 24 ore.
Potete aggiungere anche me? Mi è successa la stessa cosa! Mi chiamo Matteo Santona e ho una foto di profilo di spalle con una spiaggia come sfondo.. Grazie mille ????????
potreste aggiungere anche me? mi chiamo Lorenzo rossi, ho la foto di un disegno con un gatto giallo con gli occhiali
Potreste aggiungere anche me? Da un paio d ore ho lo stesso problema. Noel Antonucci
Gis > Noelluccia
2 nov 2020 alle 12:35
Ciao, potresti aggiungere anche me al gruppo su Facebook? Ho riscontrato lo stesso problema
Ciao, anche a me é successa la medesima cosa, come l’hai risolta?
Ciao. anche il mio accout è stato disabilitato da circa 2 giorni (quando invece c'è scritto circa 24H).. avete trovato delle soluzioni??
gloria > ilaria
4 dic 2020 alle 02:15
Anche a me, hai per caso risolto?
Anche a me lo stesso problema. Non so come risolverlo
anche io stesso problema.... cosa bisogna fare???
gloria > lorenzo96
4 dic 2020 alle 02:15
Anche io, hai per caso risolto?
Anche a me stessa cosa! Qualcuno a risolto?
Andrearomeoo
10 nov 2020 alle 15:02
Anch'io con lo stesso problema mi aggiungete pure a me per favore??
Su facebook sono Andrea romeo ed ho gli occhiali da sole e son seduto
Grazieee
Hai per caso risolto?
annaffiatoio
13 nov 2020 alle 16:42
stessa cosa io oggi. è colpa delle applicazioni per gli unfollow. anche io aspetterò domani per vedere se il mio account è recuperabile, sennò come emily TAPINDERCULO AMICA MIA
Salve stessa cosa anche a me, qualcuno ha risolto?
Potete aggiungermi su Facebook mi chiamo Gabriele Flores come immagine di copertina ho me che gioco a calcio
Ciao, stessa problema per me...mi potete aggiungere anche sul gruppo FB per favore? Mi chiamo Farah Jafferji. Grazie!
Ciao, mi è capitata la stessa cosa stamattina, hai risolto in qualche modo?
Comunque se avete un gruppo Facebook, potete aggiungere anche me perfavore? Non so che fare, Damiano Di Giovanni (foto con bandiera della pace)
Grazie..
Ieri mi è capitata la stessa cosa, c'è un modo per recuperare il profilo?
Anche a me, hai risolto per caso?
Sto avendo lo stesso problema, per caso hai risolto?
NoemiSpartano
5 dic 2020 alle 00:01
Ciao, da oggi ho il.vostro IDENTICO problema, non so come uscirne!???? aggiungetemi perfavore mi chiamo Noemi Spartank su facebook, sono l'unica che si chiama così???? grazie mille!!
Ciao anche a me è successo ieri sera non so nemmeno io che fare
NoemiSpartano
5 dic 2020 alle 00:01
Scusatemi.. la fretta.. Noemi Spartano. Grazie ancora
Potete aggiungere anche me grazie mi chiamo “ idriss fz” una mia foto in piedi con la mascherina grazieeee
Ho lo stesso problema, potete aggiungermi al gruppo?

Marco Fazio, foto di spalle su una roccia

Vivo a Torino
Ancora nulla. Potete aggiungere al gruppo anche me per favore.
Mi chiamo Enrico Di Lucente su facebook, ho una foto profilo in spiaggia con degli amici.
Grazie.
Ciao ragazzi ho lo stesso problema, potreste gentilmente aggiungermi al gruppo mi chiamo Gabriella Martiniello
Grazie in anticipo
Ciao ragazzi, ho il medesimo problema. E' da una settimana che cerco di rientrare. Se possibile, aggiungete anche me al gruppo. Grazie. Mi chiamo Giuseppe Solerte
È successo anche a me non so cosa fare ora