Ciao,
Ieri sera mentre usavo Instagram mi è comparso un avviso riguardante “attività sospette sul mio profilo”, mi è stato chiesto di verificare il mio numero di cellulare e successivamente mi è stato inviato un codice di verifica che ho inserito nell apposito spazio.
Da quel momento non mi è più stato possibile accedere, mi viene fuori un messaggio che dice “Grazie per aver fornito le tue informazioni, controlleremo e se potremo verificarle, potrai riaccendere al tuo account entro circa 24 ore” e cercando il mio profilo risulta “utente non trovato” o “instagrammer”.
Aiutatemi
Configurazione: iPhone / Safari 14.0
Potrebbe anche interessarti:
Stiamo controllando le tue informazioni instagram
Instagram stiamo controllando le tue informazioni - Migliori risposte
Aiutaci a confermare che si tratta del tuo account instagram - Migliori risposte
elsamonteleone
Posti20Data di registrazionedomenica 4 ottobre 2020StatoMembriUltimo interventovenerdì 9 ottobre 2020 8 ott 2020 alle 09:29
zero, silenzio di tomba
Am
>
elsamonteleone
Posti20Data di registrazionedomenica 4 ottobre 2020StatoMembriUltimo interventovenerdì 9 ottobre 2020 9 ott 2020 alle 02:27
Ma avete fatto un gruppo? Mi aggiungete?
elsamonteleone
Posti20Data di registrazionedomenica 4 ottobre 2020StatoMembriUltimo interventovenerdì 9 ottobre 2020
>
Am
9 ott 2020 alle 09:15
certo; come ti chiami?
Am
>
elsamonteleone
Posti20Data di registrazionedomenica 4 ottobre 2020StatoMembriUltimo interventovenerdì 9 ottobre 2020 9 ott 2020 alle 12:39
Amèlie Morgan (akness)
Pasquale270287
Posti1Data di registrazionevenerdì 16 ottobre 2020StatoMembriUltimo interventovenerdì 16 ottobre 2020
>
elsamonteleone
Posti20Data di registrazionedomenica 4 ottobre 2020StatoMembriUltimo interventovenerdì 9 ottobre 2020 16 ott 2020 alle 16:15
Perfavore puoi aggiungere anche me
Mi chiamo pasquale di monda sto in foto con mia figlia
Salvatore0592
Posti2Data di registrazionevenerdì 16 ottobre 2020StatoMembriUltimo interventovenerdì 16 ottobre 2020 16 ott 2020 alle 23:11
Ragazzi potete aggiungere anche me al gruppo facebook per favore? Sto cercando di dare una mano a mio fratello, vi prego. Mi chiamo Sasà Ruggiero, nella foto ha un primo piano e ho i capelli ricci
Ciao ho lo stesso identico problema... potreste aggiungermi nel gruppo Facebook?
Mi chiamo Malvina Tessitore. La mia foto profilo è un selfie e dietro ci sono delle scale e un soppalco.
Posso chiedere anche a chi avete mandato la mail?
Ho deciso da parte mia di non provare più ad accedere finché non passano 24 ore.
Potete aggiungere anche me? Mi è successa la stessa cosa! Mi chiamo Matteo Santona e ho una foto di profilo di spalle con una spiaggia come sfondo.. Grazie mille ????????
stessa cosa io oggi. è colpa delle applicazioni per gli unfollow. anche io aspetterò domani per vedere se il mio account è recuperabile, sennò come emily TAPINDERCULO AMICA MIA
Salve stessa cosa anche a me, qualcuno ha risolto?
Potete aggiungermi su Facebook mi chiamo Gabriele Flores come immagine di copertina ho me che gioco a calcio
Comunque se avete un gruppo Facebook, potete aggiungere anche me perfavore? Non so che fare, Damiano Di Giovanni (foto con bandiera della pace)
Grazie..
Ciao, da oggi ho il.vostro IDENTICO problema, non so come uscirne!???? aggiungetemi perfavore mi chiamo Noemi Spartank su facebook, sono l'unica che si chiama così???? grazie mille!!
Ancora nulla. Potete aggiungere al gruppo anche me per favore.
Mi chiamo Enrico Di Lucente su facebook, ho una foto profilo in spiaggia con degli amici.
Grazie.
Ciao ragazzi, ho il medesimo problema. E' da una settimana che cerco di rientrare. Se possibile, aggiungete anche me al gruppo. Grazie. Mi chiamo Giuseppe Solerte
8 ott 2020 alle 09:29
9 ott 2020 alle 02:27
9 ott 2020 alle 09:15
9 ott 2020 alle 12:39
16 ott 2020 alle 16:15
Mi chiamo pasquale di monda sto in foto con mia figlia