Attività sospette sul mio profilo Instagram

Chiuso
Cecilia00 - Modificato il 28 dic 2020 alle 15:57
 Jacopo - 6 apr 2023 alle 19:00
Ciao,
Ieri sera mentre usavo Instagram mi è comparso un avviso riguardante “attività sospette sul mio profilo”, mi è stato chiesto di verificare il mio numero di cellulare e successivamente mi è stato inviato un codice di verifica che ho inserito nell apposito spazio.
Da quel momento non mi è più stato possibile accedere, mi viene fuori un messaggio che dice “Grazie per aver fornito le tue informazioni, controlleremo e se potremo verificarle, potrai riaccendere al tuo account entro circa 24 ore” e cercando il mio profilo risulta “utente non trovato” o “instagrammer”.
Aiutatemi


Configurazione: iPhone / Safari 14.0
Potrebbe anche interessarti:

88 risposte

Ragazzi news?
0
elsamonteleone Posti 20 Data di registrazione domenica 4 ottobre 2020 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 9 ottobre 2020
8 ott 2020 alle 09:29
zero, silenzio di tomba
0
Am > elsamonteleone Posti 20 Data di registrazione domenica 4 ottobre 2020 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 9 ottobre 2020
9 ott 2020 alle 02:27
Ma avete fatto un gruppo? Mi aggiungete?
0
elsamonteleone Posti 20 Data di registrazione domenica 4 ottobre 2020 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 9 ottobre 2020 > Am
9 ott 2020 alle 09:15
certo; come ti chiami?
0
Am > elsamonteleone Posti 20 Data di registrazione domenica 4 ottobre 2020 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 9 ottobre 2020
9 ott 2020 alle 12:39
Amèlie Morgan (akness)
0
Pasquale270287 Posti 1 Data di registrazione venerdì 16 ottobre 2020 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 16 ottobre 2020 > elsamonteleone Posti 20 Data di registrazione domenica 4 ottobre 2020 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 9 ottobre 2020
16 ott 2020 alle 16:15
Perfavore puoi aggiungere anche me
Mi chiamo pasquale di monda sto in foto con mia figlia
0
Salvatore0592 Posti 2 Data di registrazione venerdì 16 ottobre 2020 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 16 ottobre 2020
16 ott 2020 alle 23:11
Ragazzi potete aggiungere anche me al gruppo facebook per favore? Sto cercando di dare una mano a mio fratello, vi prego. Mi chiamo Sasà Ruggiero, nella foto ha un primo piano e ho i capelli ricci
0
Anche a me per favore,mi chiami Alessio ievoli ho una camicia rosa
0
Ciao ho lo stesso identico problema... potreste aggiungermi nel gruppo Facebook?
Mi chiamo Malvina Tessitore. La mia foto profilo è un selfie e dietro ci sono delle scale e un soppalco.
Posso chiedere anche a chi avete mandato la mail?
Ho deciso da parte mia di non provare più ad accedere finché non passano 24 ore.
0
Potete aggiungere anche me? Mi è successa la stessa cosa! Mi chiamo Matteo Santona e ho una foto di profilo di spalle con una spiaggia come sfondo.. Grazie mille ????????
0
potreste aggiungere anche me? mi chiamo Lorenzo rossi, ho la foto di un disegno con un gatto giallo con gli occhiali
0
Potreste aggiungere anche me? Da un paio d ore ho lo stesso problema. Noel Antonucci
0
Gis > Noelluccia
2 nov 2020 alle 12:35
Ciao, potresti aggiungere anche me al gruppo su Facebook? Ho riscontrato lo stesso problema
0
Ciao, anche a me é successa la medesima cosa, come l’hai risolta?
0
Ciao. anche il mio accout è stato disabilitato da circa 2 giorni (quando invece c'è scritto circa 24H).. avete trovato delle soluzioni??
0
gloria > ilaria
4 dic 2020 alle 02:15
Anche a me, hai per caso risolto?
0
Anche a me lo stesso problema. Non so come risolverlo
0
anche io stesso problema.... cosa bisogna fare???
0
gloria > lorenzo96
4 dic 2020 alle 02:15
Anche io, hai per caso risolto?
0
Anche a me stessa cosa! Qualcuno a risolto?
0
Andrearomeoo
10 nov 2020 alle 15:02
Anch'io con lo stesso problema mi aggiungete pure a me per favore??
Su facebook sono Andrea romeo ed ho gli occhiali da sole e son seduto
Grazieee
0
Hai per caso risolto?
0
annaffiatoio
13 nov 2020 alle 16:42
stessa cosa io oggi. è colpa delle applicazioni per gli unfollow. anche io aspetterò domani per vedere se il mio account è recuperabile, sennò come emily TAPINDERCULO AMICA MIA
0
Salve stessa cosa anche a me, qualcuno ha risolto?
Potete aggiungermi su Facebook mi chiamo Gabriele Flores come immagine di copertina ho me che gioco a calcio
0
Ciao, stessa problema per me...mi potete aggiungere anche sul gruppo FB per favore? Mi chiamo Farah Jafferji. Grazie!
0
Ciao, mi è capitata la stessa cosa stamattina, hai risolto in qualche modo?
0
Comunque se avete un gruppo Facebook, potete aggiungere anche me perfavore? Non so che fare, Damiano Di Giovanni (foto con bandiera della pace)
Grazie..
0
Ieri mi è capitata la stessa cosa, c'è un modo per recuperare il profilo?
0
Anche a me, hai risolto per caso?
0
Sto avendo lo stesso problema, per caso hai risolto?
0
NoemiSpartano
5 dic 2020 alle 00:01
Ciao, da oggi ho il.vostro IDENTICO problema, non so come uscirne!???? aggiungetemi perfavore mi chiamo Noemi Spartank su facebook, sono l'unica che si chiama così???? grazie mille!!
0
Ciao anche a me è successo ieri sera non so nemmeno io che fare
0
NoemiSpartano
5 dic 2020 alle 00:01
Scusatemi.. la fretta.. Noemi Spartano. Grazie ancora
0
Potete aggiungere anche me grazie mi chiamo “ idriss fz” una mia foto in piedi con la mascherina grazieeee
0
Ho lo stesso problema, potete aggiungermi al gruppo?

Marco Fazio, foto di spalle su una roccia

Vivo a Torino
0
Ancora nulla. Potete aggiungere al gruppo anche me per favore.
Mi chiamo Enrico Di Lucente su facebook, ho una foto profilo in spiaggia con degli amici.
Grazie.
0
Ciao ragazzi ho lo stesso problema, potreste gentilmente aggiungermi al gruppo mi chiamo Gabriella Martiniello
Grazie in anticipo
0
Ciao ragazzi, ho il medesimo problema. E' da una settimana che cerco di rientrare. Se possibile, aggiungete anche me al gruppo. Grazie. Mi chiamo Giuseppe Solerte
0
È successo anche a me non so cosa fare ora
0
Unisciti ALLA COMMUNITY