Attività sospette sul mio profilo Instagram

Segnala
-
 arianepagani97 -
Ciao,
Ieri sera mentre usavo Instagram mi è comparso un avviso riguardante “attività sospette sul mio profilo”, mi è stato chiesto di verificare il mio numero di cellulare e successivamente mi è stato inviato un codice di verifica che ho inserito nell apposito spazio.
Da quel momento non mi è più stato possibile accedere, mi viene fuori un messaggio che dice “Grazie per aver fornito le tue informazioni, controlleremo e se potremo verificarle, potrai riaccendere al tuo account entro circa 24 ore” e cercando il mio profilo risulta “utente non trovato” o “instagrammer”.
Aiutatemi

Configurazione: iPhone / Safari 14.0
Potrebbe anche interessarti:

70 risposte

Ciao, anche a me é successa la medesima cosa, come l’hai risolta?
Ciao. anche il mio accout è stato disabilitato da circa 2 giorni (quando invece c'è scritto circa 24H).. avete trovato delle soluzioni??
> ilaria
Anche a me, hai per caso risolto?
Anche a me lo stesso problema. Non so come risolverlo
anche io stesso problema.... cosa bisogna fare???
> lorenzo96
Anche io, hai per caso risolto?
Anche a me stessa cosa! Qualcuno a risolto?

Anch'io con lo stesso problema mi aggiungete pure a me per favore??
Su facebook sono Andrea romeo ed ho gli occhiali da sole e son seduto
Grazieee
Hai per caso risolto?

stessa cosa io oggi. è colpa delle applicazioni per gli unfollow. anche io aspetterò domani per vedere se il mio account è recuperabile, sennò come emily TAPINDERCULO AMICA MIA
Salve stessa cosa anche a me, qualcuno ha risolto?
Potete aggiungermi su Facebook mi chiamo Gabriele Flores come immagine di copertina ho me che gioco a calcio
Ciao, stessa problema per me...mi potete aggiungere anche sul gruppo FB per favore? Mi chiamo Farah Jafferji. Grazie!
Ciao, mi è capitata la stessa cosa stamattina, hai risolto in qualche modo?
Comunque se avete un gruppo Facebook, potete aggiungere anche me perfavore? Non so che fare, Damiano Di Giovanni (foto con bandiera della pace)
Grazie..
Ieri mi è capitata la stessa cosa, c'è un modo per recuperare il profilo?
Anche a me, hai risolto per caso?
Sto avendo lo stesso problema, per caso hai risolto?

Ciao, da oggi ho il.vostro IDENTICO problema, non so come uscirne!???? aggiungetemi perfavore mi chiamo Noemi Spartank su facebook, sono l'unica che si chiama così???? grazie mille!!
Ciao anche a me è successo ieri sera non so nemmeno io che fare

Scusatemi.. la fretta.. Noemi Spartano. Grazie ancora
Potete aggiungere anche me grazie mi chiamo “ idriss fz” una mia foto in piedi con la mascherina grazieeee
Ho lo stesso problema, potete aggiungermi al gruppo?

Marco Fazio, foto di spalle su una roccia

Vivo a Torino
Ancora nulla. Potete aggiungere al gruppo anche me per favore.
Mi chiamo Enrico Di Lucente su facebook, ho una foto profilo in spiaggia con degli amici.
Grazie.
Ciao ragazzi ho lo stesso problema, potreste gentilmente aggiungermi al gruppo mi chiamo Gabriella Martiniello
Grazie in anticipo
Ciao ragazzi, ho il medesimo problema. E' da una settimana che cerco di rientrare. Se possibile, aggiungete anche me al gruppo. Grazie. Mi chiamo Giuseppe Solerte
È successo anche a me non so cosa fare ora
Posti
1
Data di registrazione
martedì 22 dicembre 2020
Stato
Membri
Ultimo intervento
martedì 22 dicembre 2020

A me sta succedendo la stessa cosa, potreste aggiungermi al gruppo su Facebook?
Mi chiamo Letizia Simi e nella foto profilo ho un vestito rosso
Ciao.. Sei riuscita a risolvere?

METODO PER RISOLVERE SU CHAT FACEBOOK:

Dovete rispondere scrivendo il vostro nome su Facebook. E SPIEGANDO BENE COME È POSSIBILE RICONOSCERVI SU FACEBOOK (PER ESEMPIO DESCRIVERE LA VOSTRA IMMAGINE DEL PROFILO)

Se qualcuno di quelli che ha risolto vede il messaggio vi aggiunge alla chat su Facebook dove c'è il metodo per risolvere.
come entrare in questo grupo? ho lo stesso problema
Aggiungetemi mi chiamo Jihane chafak
Mi chiamo jihane chafak ho la Foto sup letto vestita Di Marroncino e ho la coda con Riga in mezzo per favore ho Bisogno del vostro aiuto
Posti
3
Data di registrazione
giovedì 4 marzo 2021
Stato
Membri
Ultimo intervento
giovedì 4 marzo 2021

Ciao mi potete aggiungere nel gruppo? non è mio l’account ma di mia madre @danielamatassi
Ciao mi potete aggiungere? Mi chiamo Cesare De Cesare e nell’immagine profilo ci sta uno sfondo grugio e una nuvola sulla destra. Grazie
Mi aggiungete al gruppo... Valentina la lupa parisi.. Foto seduta braccio alzato, capelli lisci bioni, top bianco, leggins