Attività sospette sul mio profilo Instagram

Chiuso
Cecilia00 - Modificato il 28 dic 2020 alle 15:57
 Jacopo - 6 apr 2023 alle 19:00
Ciao,
Ieri sera mentre usavo Instagram mi è comparso un avviso riguardante “attività sospette sul mio profilo”, mi è stato chiesto di verificare il mio numero di cellulare e successivamente mi è stato inviato un codice di verifica che ho inserito nell apposito spazio.
Da quel momento non mi è più stato possibile accedere, mi viene fuori un messaggio che dice “Grazie per aver fornito le tue informazioni, controlleremo e se potremo verificarle, potrai riaccendere al tuo account entro circa 24 ore” e cercando il mio profilo risulta “utente non trovato” o “instagrammer”.
Aiutatemi


Configurazione: iPhone / Safari 14.0
Potrebbe anche interessarti:

88 risposte

Ciao anche io ho lo stesso problema e non so cosa fare,avete risolto? Se si mi aiutate?
0
uno_che_ha_risolto
31 mar 2021 alle 08:57
Per tutti:

Dovete dire come vi chiamate su facebook e sperare che uno di quelli che ha già risolto possa aggiungervi alla chat facebook dove ci sono tutte le istruzioni per riavere l'account.
Specificate nome e cognome e il modo più facile per essere rintracciati in caso di omonimia (i.g. descrizione della foto profilo di facebook o altre informazioni del vostro profilo facebook).
IO COSÌ HO RISOLTO! NON È NULLA DI CERTO, MA ANCHE MOLTI ALTRI CI SONO RIUSCITI.

NOME E COGNOME SU FACEBOOK, CON DESCRIZIONE DELLA VOSTRA FOTO PROFILO PER RINTRACCIARVI.
0
Nicolofabrizi > uno_che_ha_risolto
22 set 2021 alle 10:03
Ciao mi è successa la stessa cosa.. puoi aggiungermi ? mi chiamo Nicolò Fabrizi su facebook e non ho l'immagine di profilo. Sull'immagine di copertina ci sono 5 ragazzi.
0
Mousab > uno_che_ha_risolto
3 ago 2022 alle 15:12

Ciao, mi chiamo Mousab El, ho una foto con un sfondo nero e una scritta “Supra” in risalto come foto profilo. per favore aggiungimi al gruppo che ho bisogno di aiuto 

0
Ho avuto lo stesso e identico problema. Ho atteso 24 ore e poi mi è uscito che non avevo rispettato le linee guida, ma la cosa strana è che io non ho fatto nulla. Ho fatto ricorso per recuperare l'account, adesso non so cosa fare. Qualcuno ha risolto?
0
Ho letto che per risolvere bisogna dare il proprio nome au Facebook. Su facebook mi chiamo Luca Sorrisi e ho una foto con una camicia bianca su sfondo verde. Su instagram mi chiamo Lucasorrisi94 e ho una foto a volto intero davanti uno specchio in camicia. Aspetto di essere aggiungo alla chat e sperare di risolvere il problema, grazie
0
pietro000 Posti 1 Data di registrazione domenica 4 aprile 2021 Stato Membri Ultimo intervento 4 aprile 2021
4 apr 2021 alle 18:55
Tengo lo stesso problema mi chiamo Pietro Guarino su Facebook tengo una foto profilo mia in bianco e nero porto gli occhiali
0
Simonegozziii Posti 9 Data di registrazione lunedì 5 aprile 2021 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 5 aprile 2021
5 apr 2021 alle 10:04
Ciao, aggiungetemi al gruppo Facebook, Simone Gozzi, dove c'è la mia faccia in primo piano con gli occhi chiusi, di Cosenza, grazie mille
0
Ragazzi ho lo stesso identico problema vostro. Qualcuno è riuscito a risolvere o sa come fare?
0
Anche a me é successa la stessa identica cosa. Mi chiamo su facebook Salvo Di Filippo, ho una foto profilo in primo piano di profilo con la mano sotto al mento. Il mio profilo insta si chiama salvo_di_filippo
0
Noemi96_1533 Posti 1 Data di registrazione sabato 10 aprile 2021 Stato Membri Ultimo intervento 10 aprile 2021
10 apr 2021 alle 16:56
Ho avuto lo stesso problema questa mattina. Qualcuno sa come risolvere o da cosa è dovuto?
0
ciao anche a me, hai risolto? Se si, come?
0
È successo anche a me, cosa fare??
0
Ma c’è qualcuno che davvero aiuta e aggiunge in questo gruppo? Perchè ho postato il mio nome e tutto ma nessuno mi ha mai aggiunto, e vedo solo commenti di persone che vogliono essere aggiunte
0
arianepagani97 Posti 1 Data di registrazione mercoledì 19 maggio 2021 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 19 maggio 2021
19 mag 2021 alle 20:31
Ciao, mi chiamo Ariane Pagani su Facebook, e come foto si vede la mia faccia in primo piano con gli occhi aperti, capelli lunghi, maglia scollata, 3 collane al collo, grazie mille ho lo stesso problema
0
Ho lo stesso problema da questo pomeriggio in una pagina di un sito, dai vostri messaggi ho già poche speranze di risolverlo. Comunque il messaggio che invita a spiegare il problema, a lasciare i recapiti ed indicare il dispositivo con il quale si è registrati è un messaggio automatico, l'ho ricevuto anche io quando ho provato a contattare l'assistenza all'accesso.
0
ciao mi potresti dire se hai risolto, a me è successo ieri ho inserito il codice che mi è arrivato via messaggio ma poi non ho più notizie e quando provo ad accedere viene la schermata in cui dicono "se verificheremo le tue informazioni avrai accesso entro 24 ore" ma le 24 ore sono passate!
0
Nickvoice Posti 1 Data di registrazione domenica 22 agosto 2021 Stato Membri Ultimo intervento 22 agosto 2021
22 ago 2021 alle 06:37
Ciao ragazzi,potete aggiungermi su Facebook?mi chiamo Dario darios nella foto che una chitarra con lo sfondo rosa…grazie
0
come ha fatto alla fine lei? mi può dare indicazioni?
0
Non e’possibile che Instagram disabilità account senza un motivo valido,io cantavo su questa piattaforma e avevo diversi video,ho fatto varie segnalazioni con codice,e ho mandato circa 50 email,spero che me lo riattivano seno’faro’una brutta pubblicità a questo social network
0
davideincelli
25 ago 2021 alle 18:56
Ciao potreste aggiungermi al gruppo facebook? Ho lo stesso identico problema. Mi chiamo Davide Incelli e nella foto profilo sto sciando
0
AIUTO ho lo stesso problema solo che a me l'app carica a vuoto, non mi appare nulla
Su Facebook mi chiamo Lidia Guillaro ed ho una foto con occhiali da sole una maglia leopardata e un cappotto beige
0
Stesso identico problema.... da oggi e non so come fare
0
Unisciti ALLA COMMUNITY