Attività sospette sul mio profilo Instagram

Segnala
-
Posti
1
Data di registrazione
mercoledì 19 maggio 2021
Stato
Non membro
Ultimo intervento
mercoledì 19 maggio 2021
-
Ciao,
Ieri sera mentre usavo Instagram mi è comparso un avviso riguardante “attività sospette sul mio profilo”, mi è stato chiesto di verificare il mio numero di cellulare e successivamente mi è stato inviato un codice di verifica che ho inserito nell apposito spazio.
Da quel momento non mi è più stato possibile accedere, mi viene fuori un messaggio che dice “Grazie per aver fornito le tue informazioni, controlleremo e se potremo verificarle, potrai riaccendere al tuo account entro circa 24 ore” e cercando il mio profilo risulta “utente non trovato” o “instagrammer”.
Aiutatemi

Configurazione: iPhone / Safari 14.0
Potrebbe anche interessarti:

70 risposte

Posti
1
Data di registrazione
domenica 4 aprile 2021
Stato
Membri
Ultimo intervento
4 aprile 2021

Tengo lo stesso problema mi chiamo Pietro Guarino su Facebook tengo una foto profilo mia in bianco e nero porto gli occhiali
Posti
9
Data di registrazione
lunedì 5 aprile 2021
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 5 aprile 2021

Ciao, aggiungetemi al gruppo Facebook, Simone Gozzi, dove c'è la mia faccia in primo piano con gli occhi chiusi, di Cosenza, grazie mille
Ragazzi ho lo stesso identico problema vostro. Qualcuno è riuscito a risolvere o sa come fare?
Anche a me é successa la stessa identica cosa. Mi chiamo su facebook Salvo Di Filippo, ho una foto profilo in primo piano di profilo con la mano sotto al mento. Il mio profilo insta si chiama salvo_di_filippo
Posti
1
Data di registrazione
sabato 10 aprile 2021
Stato
Non membro
Ultimo intervento
10 aprile 2021

Ho avuto lo stesso problema questa mattina. Qualcuno sa come risolvere o da cosa è dovuto?
ciao anche a me, hai risolto? Se si, come?
È successo anche a me, cosa fare??
pure a me mi è successa la stessa cosa dopo quanto ti si è sbloccato l'account?
Ma c’è qualcuno che davvero aiuta e aggiunge in questo gruppo? Perchè ho postato il mio nome e tutto ma nessuno mi ha mai aggiunto, e vedo solo commenti di persone che vogliono essere aggiunte
Posti
1
Data di registrazione
mercoledì 19 maggio 2021
Stato
Non membro
Ultimo intervento
mercoledì 19 maggio 2021

Ciao, mi chiamo Ariane Pagani su Facebook, e come foto si vede la mia faccia in primo piano con gli occhi aperti, capelli lunghi, maglia scollata, 3 collane al collo, grazie mille ho lo stesso problema