Mi si è bloccato l'account Facebook

Ema_16 - Modificato il 2 nov 2018 alle 08:54
 Marghe - 7 dic 2022 alle 17:37
Ciao,
sono emanuela, da circa 2giorni mi si è bloccato il mio account su facebook, riesco ad entrare ma non riesco fare niente di niente, neanche ad accettare le richieste di amicizia..vi prego aiutatemi!! come faccio a sbloccare il mio account?

45 risposte

vorrei cancellarmi da facebook,mah non so come fare xk il mio profilo e bloccato e nn poxxo entrarci, se qualcusa sa come si fa, mi contattiii urgenteeeeeeeee
6
ciao a tutti
io invece entro senza passw e non ho più nulla!!! Solo le notizie base!!!
Chi mi può autare?? Come posso trovare la mia pagina??
Grazie a chi mi potrà aiutare...Barby
5
mi si è blokkato facebook nn mi fa più entrare come poxxo fare ??? please .......scs nn mi sono presentato gianmarco
5
vi prego aiutatemi riesco ad entrare ma non riesco a fare nnt ke devo fare?? :( aiutatemi xfavore
4
bhe a me si e blokkato un paio di vlt e nn si puo fare nnt xke lho kiesto anke a qll k a me mi ha venduto il komputer cioe dovresti rifarti facebook.
4
mi si e blocc anke il mio nn mi fa entrare piu
3
adesso devo fare fesbook da capo dato che evoro mi sono liticato con cuelli di fesbook perche a me e loro anno detto tu onsulti troppo la gente e allora io ho detto non e bero e loro mi anno risposto a chi vuoi fare fesso e allora ci ho detto ne faro altri 10 e vedremo chi vincera e chi o staccato il telefono in faccia
2
almeno scrivi italiano ;)
0
anke a mi si era bloccato e ho messo la meil e la mia vekkia password poi ho ftt password dimenticata mi è arrivata la meil cn il codice l'ho aggiunto e mi è ripartito
2
il mio fb adesso e lento confronto a tutte le altre paginee!!
2
sergio buscemi
23 set 2010 alle 22:23
invece io quando scrivo facebook da google neanche la pagina carica ma come mai?
2
ho smarrito il codice di sicurezza di facebook
2
a me mi anno cambiato codice su face . Non mi entra più . Chi mi aiuta li pago una cena
2
bimbetta love
2 feb 2011 alle 16:47
anke a me è successa la stessa cosa...!!!!uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2
Giorgio Caeran
19 set 2010 alle 01:59
Lo scorso 22 agosto "Google" mi ha inviato due "sms": in uno c'era il "Codice di verifica", nell'altro c'era il "CODICE DI CONFERMA". Distrattamente ho cancellato il messaggio del "Codice di conferma": per cortesia, potete inviarmelo di nuovo? Adesso ho un grosso problema: non posso più accedere a Facebook, perché (e non mi era mai capitato prima) mi si chiedono entrambi i codici ed io, avendone uno solo, è dal 15 c.m. che sono tagliato fuori. Mi piacerebbe rientrare nel mio sito su Facebook, ma per farlo mi occorre il codice mancante: potete gentilmente provvedere?
1
anche io nn pero io ho scrivevo la pawssord e avro schiacciato un bottone e ora nn ricodo com'era!!!!!!!!!!!!!! aiutatemi xfavore......
1
vorrei riscrivermi di nuovo ma nn so cm si fa rispondete xfavore aiuto|!!!!!!!!!!!!! concetta
1
mi si è blocatto come faccio datemi una risposta grazie
1
mi dice "non e don non hanno accesso al tuo account perchè non copletare qualsiasi sondaggio" ke roba èèè???
1
Il mio account non mi da la possibilita di parlare con i miei amici come posso fare?
0
il mio invece dopo che scrivo la password mi dice "Il tuo account è temporaneamente non disponibile a causa di lavori di manutenzione del sito. Tornerà disponibile a breve. Ci scusiamo per il disagio."
0
invece di aprire il mio profilo apre con un altro........come posso fare ????????????
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
9 ago 2010 alle 00:49
clicca Account quindi Esci in alto a destra
0
non posso piu entrare su facebook come mai
0
anche a me e successa la stessa cosi e e bloccato l'accaunt enon so come fare xcontinuare la registrazione ma non so come si fa vi prego datemi la miglior risposta grazie!
0
Ciao sono Sedrik.....
E anche a me mi si e bloccato Facebook e non so che cavolo fare quindi un'aiuto mi farebbe piacere!!!!!!!
Come faccio a sbloccare l'account????????????
0
Luciana Nunziante
30 ott 2011 alle 00:18
Ho l'account temporaneamente bloccato da più di 24 ore
0
io da un mese
0
pure io
0
Unisciti ALLA COMMUNITY