Mi si è bloccato l'account Facebook

Ema_16 - Modificato il 2 nov 2018 alle 08:54
 Marghe - 7 dic 2022 alle 17:37
Ciao,
sono emanuela, da circa 2giorni mi si è bloccato il mio account su facebook, riesco ad entrare ma non riesco fare niente di niente, neanche ad accettare le richieste di amicizia..vi prego aiutatemi!! come faccio a sbloccare il mio account?

45 risposte

vorrei cancellarmi da facebook,mah non so come fare xk il mio profilo e bloccato e nn poxxo entrarci, se qualcusa sa come si fa, mi contattiii urgenteeeeeeeee
ciao a tutti
io invece entro senza passw e non ho più nulla!!! Solo le notizie base!!!
Chi mi può autare?? Come posso trovare la mia pagina??
Grazie a chi mi potrà aiutare...Barby
mi si è blokkato facebook nn mi fa più entrare come poxxo fare ??? please .......scs nn mi sono presentato gianmarco
vi prego aiutatemi riesco ad entrare ma non riesco a fare nnt ke devo fare?? :( aiutatemi xfavore
bhe a me si e blokkato un paio di vlt e nn si puo fare nnt xke lho kiesto anke a qll k a me mi ha venduto il komputer cioe dovresti rifarti facebook.
mi si e blocc anke il mio nn mi fa entrare piu
adesso devo fare fesbook da capo dato che evoro mi sono liticato con cuelli di fesbook perche a me e loro anno detto tu onsulti troppo la gente e allora io ho detto non e bero e loro mi anno risposto a chi vuoi fare fesso e allora ci ho detto ne faro altri 10 e vedremo chi vincera e chi o staccato il telefono in faccia
almeno scrivi italiano ;)
anke a mi si era bloccato e ho messo la meil e la mia vekkia password poi ho ftt password dimenticata mi è arrivata la meil cn il codice l'ho aggiunto e mi è ripartito
il mio fb adesso e lento confronto a tutte le altre paginee!!
sergio buscemi
23 set 2010 alle 22:23
invece io quando scrivo facebook da google neanche la pagina carica ma come mai?
ho smarrito il codice di sicurezza di facebook
a me mi anno cambiato codice su face . Non mi entra più . Chi mi aiuta li pago una cena
bimbetta love
2 feb 2011 alle 16:47
anke a me è successa la stessa cosa...!!!!uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giorgio Caeran
19 set 2010 alle 01:59
Lo scorso 22 agosto "Google" mi ha inviato due "sms": in uno c'era il "Codice di verifica", nell'altro c'era il "CODICE DI CONFERMA". Distrattamente ho cancellato il messaggio del "Codice di conferma": per cortesia, potete inviarmelo di nuovo? Adesso ho un grosso problema: non posso più accedere a Facebook, perché (e non mi era mai capitato prima) mi si chiedono entrambi i codici ed io, avendone uno solo, è dal 15 c.m. che sono tagliato fuori. Mi piacerebbe rientrare nel mio sito su Facebook, ma per farlo mi occorre il codice mancante: potete gentilmente provvedere?
anche io nn pero io ho scrivevo la pawssord e avro schiacciato un bottone e ora nn ricodo com'era!!!!!!!!!!!!!! aiutatemi xfavore......
vorrei riscrivermi di nuovo ma nn so cm si fa rispondete xfavore aiuto|!!!!!!!!!!!!! concetta
mi si è blocatto come faccio datemi una risposta grazie
mi dice "non e don non hanno accesso al tuo account perchè non copletare qualsiasi sondaggio" ke roba èèè???
Il mio account non mi da la possibilita di parlare con i miei amici come posso fare?
il mio invece dopo che scrivo la password mi dice "Il tuo account è temporaneamente non disponibile a causa di lavori di manutenzione del sito. Tornerà disponibile a breve. Ci scusiamo per il disagio."
invece di aprire il mio profilo apre con un altro........come posso fare ????????????
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
9 ago 2010 alle 00:49
clicca Account quindi Esci in alto a destra
non posso piu entrare su facebook come mai
anche a me e successa la stessa cosi e e bloccato l'accaunt enon so come fare xcontinuare la registrazione ma non so come si fa vi prego datemi la miglior risposta grazie!
Ciao sono Sedrik.....
E anche a me mi si e bloccato Facebook e non so che cavolo fare quindi un'aiuto mi farebbe piacere!!!!!!!
Come faccio a sbloccare l'account????????????
Luciana Nunziante
30 ott 2011 alle 00:18
Ho l'account temporaneamente bloccato da più di 24 ore
io da un mese
pure io