Certo che è possibile, basta andare sulla pagina di fb e inserire normalmente indirizzo mail e password e in automatico si riattiva l'account. In realtà non sì è mai cancellato ma solo disattivato.
Comunque vi consiglierei di imparare l'educazione nel chiedere le cose, nessuno è obbligato a rispondervi ma è pura cortesia, quella che non avete voi.
ciao scusa ho letto quello che hai scritto....che significa basta inserire nome e password e l'account si riattiva in automatico?...io ho insierito nome e password ma continua a dirmi che è disabilitato...ci sono procedure che devo fare?.....
grazie della cortesia...
Dear Facebook,
you have blocked my account for a violation of your rules, indeed i have sent simply some messages to groups where i'm registered. I did not know that this was not allowed. The system, maybe, has wrongly registered a spam activity. I'm really sorry for this trouble, and i ask you kindly the reactivation of my account. Thanks
metti qui il tuo nome e l'email e manda qui warning@facebook.com
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 29 giu 2009 alle 10:01
Ciao,
Nel primo link si spiega cosa fare per riattivare un account facebook...
scusa io non ho un account su facebook e non so dirti di più, ho fatto un ricerca su google, che hai potuto fare da sola, e mi sembra che risponde a tutte le tue domande:
Ciao ,Ad un Amica Mia hanno cercato di entrargli nel suo profilo pochi giorni fà., il primo attacco e stato fatto da Catanzaro , e il Secondo da Firenze ieri pomeriggio verso le Ore 16.00. Oggi mi diceva addirittura che il profilo gli è stato segnalato e Bloccato c'è qualcuno che mi può aiutare per favore. e molto importante x me questa cosa. Qualcuno mi sà dire che cosa possiamo fare ? Grazie di <3
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 4 ott 2011 alle 18:16
digli di mandare una mail a facebook ( disabled@facebook.com ) spiegando il problema e dando prove che sia lei il titolare dell'account magari mandando anche copie delle mail che facebook a inviato per avvisarla che il suo account sto per essere ripatteggiato
sera a tutti a me dice il tuo contatto è stato bloccato e che devo mandare la copia della tessera fatto, pero il codice che mi inviano nn è valido come devo fare grazie x la risp
ciao mi kiamo antonella e ho dimenticato la password e nn so come sbloccare facebook xche nn arriva la posta in messenger e nemmeno in posta indesiderata come posso fare x riavere il mio account .
Idem ,la stessa cosa posso entrare su Facebook ma non posso fare niente,non posso inviare messaggi... niente di niente.
Coma posso fare per Abilitarlo ?
grazie
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 25 giu 2009 alle 10:54
salve.... purtroppo ho eliminato completamente l'account di facebook, rivorrei riavere il mio profilo ma sembra praticamente impossibile,mi viene chiesta la mia e-mail,ma io utilizavo il mio numero di telefono e la corrispetiva password per accedere .. e quindi non mi viene possibile inviare una mail in inglese a facebook.come spiegate voi.. mi potreste dire perfavore se c'è qualche altra possibilità per riavere il mio account?? aspetto una vostra risposta,grazie!
ciao.anche a me mi anno distivato ben per due volte uno stasera sensa motivo mi potete agliutare davero..xke nn so i motivi e poi e poesse che sn entrati altre persone nel mio accont........rx subito
ciao a me da un momento all altro mi hanno disattivato il mio accunt...
inannzitutto io ho segnalato un profilo falso cn la mia foto ma nn ero IO ...MI P STATA RUBATO....STAMANE VADO SU FB ..METTO LA PASS E MI DICE DISATTIVATO .. -.- ORA CM DEVO FARE?HELP ME
anche a me hanno rubato il contatto e l'ho segnalato poi siccome hanno cambiato la password e non riuscivo piu ad entrare ne ho rifatto uno nuovo però ora qualkuno l'ha segnalato e ora mi si è disattivato ho dovuto inviare i documenti a fb per verificare la mia identità solo che ancora non mi è stato riattivato . ho speranze che mi venga riattivato?
ciao a tt...
ho letto tt le testimonianze di chi ha avuto l'accaunt bloccato di fb.....
ma tt queste persone alla fine hanno risolto???????
perchè anke io ho lo stesso problema oramai da mesi..... dice ke è bloccato temporaneamente.... ma mettendo anke tt i codici ke mi dicono nn riesco mai ad entrare........
La soluzione esiste oppure no???????????
ricevo l'imail di ki mi scrive ma nn posso leggerle xkè nn mi fa aprire la mia pagina!!!!!!!
che voi sappiate esiste anke un numero telefonico, per potr parlare del problema???????
grazie....
Buonasera è da oggi, perchè fino a ieri tutto mi funzionava normalmente che quando entro in faceboock, non riesco a leggere le notifiche, vedo solo quante ne ho, vedo quanti sms privati ho ma si impalla solo faceboock è non riesco a rispondere, riesco a scrivere qualche commento nel mio profilo, pero non riesco a condividere link, non riesco a commentare, a mettere mi piace è si impalla la chat, non so cosa sia questo problema me lo fa da qualche ora, qualcuno gentilmente puo darmi una mano gentilmente è dirmi come posso risolvere questo problema ?
14 apr 2010 alle 09:09
grazie della cortesia...
30 apr 2010 alle 23:53