Giovanna Palma
-
Modificato il 17 dic 2018 alle 10:18
Renzo casagrande -
18 ago 2017 alle 23:16
Ciao,
fentilmente vorrei spiegazioni per riattivare il mio account, non so come ma mi è stato disattivato, ho provato gia ad insierire nome password e l'email ma nulla. Spero di ricevere vostra notizia prima possibile.. grazie mille.
non riesco a accedere al mio vecchio occunt l'ho disattivato ma ora vorrei riattivarlo ho provato a inserire l'email ma dice che non esiste cm faccio????
anche a me mi si è disabilitato l'account,perchè ho infranto una delle le condizioni di facebook cioè "nome falso",per favore vorrei sapere come riaverlo,grazie in anticipo.
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 6 giu 2012 alle 13:54
ciao mario,
questo sito non c'entra con facebook,
solo il team di facebook può attivarti l'account
se è stato bloccato da loro e ti chiedono documento di identità fallo e aspetta se sei fortunato ti sbloccheranno l'account entro qualche giorno
Buon giorno a tutti !
io ho un problema con il mio account di fb ! rieco a entrare normalmente con password e e-mail
riesco normalmente a visualizzare la home e la chat... ma quando clicco sul mio profilo mi dice la seguente frase " la pagina richiesta non è stata trovata " e mi reindirizza alla pag precedente o alla home ! ho apsettato già 1 settimana per vedere se si risolveva da solo ma nulla...
NON Sò + COSA FARE !!!
nessuna disattivazione...il fatto è che la banca dati d fb è talmente ampia che è pressocchè normale che il server ogni tanto faccia delle grizze..prova fino a quando nn entri..a me è successo un paio di volte...ciaoo
con la scusa che si chiedono troppe amicizie sul social o che si condividono foto link ..mi bloccano con la scusa che forse non sono io ed a nulla servono gli amici x garantire l'esistenza o mail o n. cell.! ti bloccano e poi ti mettono davanti ad 1 serie infinita ed impossibile di foto dei siti degli amici da indovinare a quale amici appartengono e se si sbaglia solo 1 foto niente da fare nn si rientra su fb anche se ci riprovi all'infinito anzi alla fine x scoprire la privacy ti chiedono 1 docuento che accerti l'identità ?!
o un account falso...e non o la carta d'identita..che devo fareeeeeeee
Casamarce
Posti1298Data di registrazionegiovedì 21 novembre 2013StatoContribuenteUltimo intervento 7 febbraio 20211.037 7 lug 2014 alle 16:12
non hai nessun documento ? patente, passaporto, tessera dello studente, tessera del tifoso? Va che facebook non sta la per indagare che documenti hai, vuole solo un modo per capire se l'account è effettivamente tuo o stai cercando di rubarlo a qualcuno.
Se il nome è di fantasia e non sono presenti foto di te taggate tramite le quali riconoscerti è meglio che te ne crei un altro di account...
Casamarce
Posti1298Data di registrazionegiovedì 21 novembre 2013StatoContribuenteUltimo intervento 7 febbraio 20211.037 7 lug 2014 alle 16:13
https://www.facebook.com/help/contact/?id=338822979524831 questo è il modulo per riattivare gli account bloccati...
nane77
Posti229Data di registrazionevenerdì 13 marzo 2009StatoContribuenteUltimo interventomartedì 22 dicembre 2020752 28 lug 2009 alle 19:16
Ciao, talvolta FB si blocca ma è difficile che tu abbia perso il tuo account. Ti consiglio di aspettare fino a domani se ti arriva qualche email da parte FB per un eventuale errore creatosi.
Non dimenticare però che esistono casi di contraffazione di account su face book!!!!!
non riesco a entrare nel mio accunt ,mi esce una pagina di completare ,ma io non capisco niete non mi fa nemmeno provare non fa cliccare niete .sto come una pazza mi potete dare delle spigazioni perpiacere