Recuperare vecchio profilo Facebook [Risolto/Chiuso]

-
Ciao,

Come faccio a recuperare il mio vecchio profilo Facebook ho perso tutti i dati precedenti con un backup ora rivoglio le mie foto attendo risponde grazie
Altro... 

2 risposte

Miglior risposta
approvata da Israel Ayala il 5 giu 2018
Posti
22674
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
31 agosto 2019
9762
32
Grazie
ciao,

se hai fatto un backup e hai disattivato l'account poi hai perso i dati del backup, penso che non c'è modo di recuperarli anche se riattivi l'account

Dire "Grazie" 32

Siamo lieti di averti aiutato! Ti siamo stati d’aiuto? Lasciaci una recensione! Valuta CCM

CCM 1455 utenti ci hanno detto grazie questo mese

Brunscitto
Posti
1
Data di registrazione
lunedì 28 agosto 2017
Stato
Membri
Ultimo intervento
martedì 29 agosto 2017
-
n00r, ciao

Dimmi un problema simile a cui hai bisogno per risolvere qualcosa. Avere un profilo, come farmacista, ho tenuto una pagina informativa. Dopo un po', sono stato bloccato. Il motivo è pritenzii degli utenti. Come è risultato - sono i concorrenti privati. È possibile ripristinare il mio profilo e farlo in qualche modo, in modo che non accada più?
Noureddine Bouzidi
Posti
22674
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
31 agosto 2019
9762 > Brunscitto
Posti
1
Data di registrazione
lunedì 28 agosto 2017
Stato
Membri
Ultimo intervento
martedì 29 agosto 2017
-
ciao,

"È possibile ripristinare il mio profilo"
tutto dipende del team facebook.. il problema è che non c'è modo di contattarli e spiegarli la verità.
ciao
come posso recuperare mio vecchio profile Facebook
Antonello Ciccarello
Posti
696
Data di registrazione
lunedì 27 aprile 2015
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
martedì 15 ottobre 2019
279 > Monica -
Ciao Monica,

dai un'occhiata qui.

A presto
2
Grazie
Come faccio ad recuperare il mio vecchio account di Facebook visto che me lo hanno bloccato,io ieri ho visto un amico su messanger che mi ha dato un link da dividere,lo aperto e parlare di parlamentari e del loro sussidio, insomma parlava quanti soldi prendevano,fino ha qui era tutto ok,poi quando sono andato a condividere Facebook mi ha bloccato messanger e Facebook,io non capisco, subito dopo mi dice che questo profilo è bloccato per motivi che non riesco a credere,mo cosa ho fatto,sono andato per recuperare il mio account e non riuscivo ad entrare,ho provato a contattare Facebook che mi ha dato i sei numeri di conferma,lo messi ma sempre mi dice che questo account è bloccata,mi potete aiutare a risolvere questo problema grazie.
Sourisverte2
Posti
33046
Data di registrazione
giovedì 12 aprile 2012
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
martedì 15 ottobre 2019
17 -
Ciao

È necessario contattare direttamente Facebook:
https://it-it.facebook.com/help/contact/357439354283890

;)
laura120346
Posti
2
Data di registrazione
venerdì 31 agosto 2018
Stato
Membri
Ultimo intervento
venerdì 31 agosto 2018
-
CIAO,GRAZIE HO CONTATTATO MA NON RICEVO RISPOSTE......
Sourisverte2
Posti
33046
Data di registrazione
giovedì 12 aprile 2012
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
martedì 15 ottobre 2019
17 > laura120346
Posti
2
Data di registrazione
venerdì 31 agosto 2018
Stato
Membri
Ultimo intervento
venerdì 31 agosto 2018
-
attenzione. lettere maiuscole significa urlare... la risposta può richiedere diversi mesi
Salve vorrei un informazione io ho chiuso facebook da 3 anni, adesso lo volevo riaprire come mai mi dice che non esiste... Come posso fare a recuperare tutte le mie foto
Claudia Scarciolla
Posti
1134
Data di registrazione
lunedì 5 gennaio 2015
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
martedì 15 ottobre 2019
2757 > Caterina -
Ciao Caterina, purtroppo se hai chiuso definitivamente il tuo account Facebook da parecchi anni, non credo tu possa recuperare sia l'accesso sia i tuoi dati.

La piattaforma da, infatti, l'opportunità di recupero di un account solo entro 14 giorni dopo la richiesta di eliminazione.

mi spiace,

a presto!