Fai una domanda
Ciao, ho due profili su facebook . vorrei cancellare uno di questi (quello senza immagine)mi può spiegare come fare oppure può farlo lei cortesemente. grazie Configurazione: Windows / Chrome 59.0.3071.115
Ciao, Ciao a tutti ho un problema tempo fa ho registrato un account su fb ma che oggi nn uso più anzi nn ho mai usato. Nn avendo ne pwd ne nient altro, nn riesco a cancellarlo. Come posso fare? Configurazione: Android / Chrome 62.0.3202.84
Ciao, Ho preso un tablet ed avevo giá un account Facebook, ma tentando di connettermi da quest ultimo ho creato inavvertitamente un nuovo account ora però ne ho due e uno non mi serve come faccio a cancellarlo Configurazione: Android / SamsungBrowser 5.2
Ciao, Come fare ad eliminare uno dei due profili Facebook avendo la stessa password? Configurazione: Android / Chrome 60.0.3112.116
Non ricordo più la password del mio account Facebook e non so come eliminarlo Ho provato a fare 3 o 4 segnalazioni da altri profili seguendo la voce "non ho più accesso" ma per ora nulla. È un account recente e molte persone potrebbero contattarmi lì
Buongiorno. Ho diversi profili su fb che vorrei eliminare definitivamente. Non ricordo più password, come posso fare? Grazie