Facebook conferma identità

Chiuso
Giusy - 2 apr 2020 alle 12:22
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 3 apr 2020 alle 16:37
Buongiorno facebook dice attività sospette sul tuo profilo, mi chiede la conferma con il video selfie inclina la testa a destra a sinistra, a gennaio mi chiesero i documenti, cioè ma sono impazziti???? Se avete ancora i documenti nel database che mi chiedete a fare il video selfie ora??? Ma sono normali questi, qualcuno sa quanto tempo ci vuole per sta verifica del video selfie?
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
3 apr 2020 alle 11:53
Ciao,

siii Facebook ha introdotto questa nuova conferma identità, da qualche mese, se non erro. Non ti resta, aimé, che adeguarti e selfarti per aver accesso all'account. Per i tempi, credo una quindicina di giorni, o più, sai come sono, milioni di utenti, tante richieste...insomma lo stesso che ci vuole se invii i documenti!

Purtroppo, oltre che aspettare, non c'è molto altro da fare,

facci sapere quando risolvi,

a presto!


1
Ma come mai chiedono sempre ste cose???? Cioè qualcuno mi segnala? A gennaio ho dovuto inviare i documenti ora il video selfie, come mai tutto ciò?
0
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180 > Giusy
3 apr 2020 alle 16:37
Purtroppo non so darti una risposta a questo, hai forse resettato la password o fatto accesso da altro dispositivo, di solito è per questo che chiedono l'identità.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY