Ciao, Come faccio ad entrare senza password su facebook
Ciao, Come faccio a recuperare il mio vecchio profilo Facebook ho perso tutti i dati precedenti con un backup ora rivoglio le mie foto attendo ris...
Ciao. Ho un problema con facebook che non mi arriva il codice per poter accedere al mio profilo, ha 3 hiorni che aspetto per questo codice ma niente,...
Ciao, come faccio a riaccendere a un account Instagram?
Ciao, Ricordo il nome utente dellaccount ma non ricordo la password ma non accendevo con Facebook come faccio riavere quel profilo?
Ciao, salve a tutti volevo chiedere chi sa come cancellare le email nella pagina iniziale di facebook?( x intenderci dove devo inserire anke la...
Buonasera non mi arriva dopo vari tentativi il codice di sicurezza del mio account... Ho paura che avendone due il codice mi arrivi in un numero di te...
Ciao, collegandomi al portale Facebook dal mio computer per iscrivermi mi si apre una finestra in alto a destra che indica un account riguardante ...
Ciao, sono stata bloccata per l'ennesima volta da facebook per un motivo ingiustificato,hanno preso un abbaglio, un link che ho pubblicato a luglio sc...
Ciao, ho dimenticato la mail del mio account facebook. ho seguito la procedura di recupero password, mi è stato detto di mettere il codice di sei...
Ciao, ho un problema con Facebook praticamente sabato sera mi sono accorta di aver dimenticato la password di Facebook ed ho fatto molti tentativi. Su...
ciao voglio recuperare il mio account Facebook, però ho cambiato numero di telefono non ricordo la password e l email corrente è disattivata, come fac...
Ho un problema riguardante l'accesso su facebook. Venerdì sera mi sono resa conto di aver dimenticato la password di facebook ed anche la password del...
Ciao, se cancello sul mio dispositivo le chat di Instagram, posso ritrovarle su un altro dispositivo si cancellano anche li?
Salve, è da tanti giorni che, avendo dimenticata la mia password, Facebook mi manda un codice sulla mail o sul telefono, ma quando lo inserisco non lo...
Ciao, ho un problema su facebook:ho dimenticato la password e ho compilato il modulo inserendo la carta di identita. Mi è stato inviato un codice e in...
Ciao, Sono antonio non riesco a entrare piu su Facebook, appena metto la password mi dice che stanno verificando la mia foto del profilo, come de...
Salve a tutti, qualche tempo fa ho disabilitato il mio account su Instagram (collegato anche al mio Facebook), nel frattempo ne ho usato un altro (gi...
Ciao, non riesco più a visualizzare i profili di amici.
Salve, ieri ho avuto la brillante idea di eliminare Messanger perché non volevo più utilizzarlo, ho cancellato i cookie e automaticamente mi ha anche ...
Ciao, ho un secondo account aziendale su Instagram collegato al mio account personale. Non riesco a recuperare la password del secondo profilo perch...
Salve, ho Facebook bloccato come posso sbloccarlo per accedere alle funzialitá?
Ciao, Vorrei recuperare il mio profilo Facebook
Ho facebook bloccato non posso usare o guardare messaggi o mandare foto ...mi potete aiutare? Grazie.
Non riesco ad accedere
Ciao, non riesco ad entrare in Facebook. ora poi mi dice che ho provato troppe volte e devo riprovare piu tardi. aggiungo che mi arriva per mail sem...
Ciao, sto leggendo pagine e pagine in cui si spiega come eliminare/annullare l'invio dei messaggi, scritti da me... invece come si eliminano i messa...
Salve si può recuperare un account Twitter tramite un amico?
Ciao, Mi potete aiutare? Ho un problema vorrei il mio vecchio profilo Facebook ma non mi ricordo l'account e ho perso la password per accedere. Per...
Ciaooooo vorrei un informazione Ho trovato la mia foto di Facebook e il profilo ma poi nn riesco ad entrare perché la password è sbagliata poi mi ...
Dopo 10 anni che sono iscritto facebook tutto d un tratto mi chiede prima la conferma di identita col numero ok fatto confermato...dopo circa un mese ...
Salve come si può recuperare un account twitter se l email onsetita non è più valida e non si riesce più a entrare?, c è un modo per contattare l assi...
Salve, una settimana fa FB, in fase di accesso al mio profilo, mi ha chiesto di caricare una mia foto per una verifica di identità. Da allora il mio ...
Salve, mi sono dimenticato la password di messenger e Ora mi è stato impedito di entrare e bloccato, mi dice di contattare l'assistenza ma non so come...
Il codice via sms non mi arriva ben tre settimane e non riesco più ad accedere sul mio profilo Facebook come posso risolvere grazie
Ciao, in quanti giorni si è risolto il problema?
Salve a tutti, per sbaglio oggi andando su yahoo answer sono venuto a conoscenza del sito d'incontri di Area Trasgressiva, non avendo fatto caso alle ...
Ciao, come faccio sbloccare comenti a Facebook no sembra che usato la funziono in abusivo dare un buon giorno buon pomeriggio Buona sera ed amici memb...
Ciao, ho dimenticato la mia passwort di facebook e non entro neanche con la mia email,,, cosa devo fare Configurazione: Windows / Edge 17.171...
Ciao, Da ieri non posso entrare su Facebook xké mi dice che stanno verificando l'account precisamente mi esce che non posso usare momentaneamente Fa...
Ciao, ho un vecchio profilo che non uso ma che ho smarrito password come posso eliminarlo ? Grazie Configurazione: Windows / Chrome 70.0.3538.1...
Come si può recuperare un account Twitter se l email che si è inserito ora non è piu valida? C'è un modo per contattare l assistenza di twitter
Ciao, mi hanno chiesto una foto per vedere se sono io nell’account di Facebook,ho richiesto troppe volte la reimpostazione della password che avevo di...
Ciao, Non ricevo il messaggio di conferma da facebook per entrare nel mio account Configurazione: Android / Chrome 69.0.3497.100
Ciao volevo sapere cm posso recuperare un vekkio profilo FB kiuso da due anni
Chiedo come posso fare
Ciao, Sono Rosaria ho una pagina Facebook che non riesco piu a pubblicare nulla, mi sapete aiutare? Configurazione: Android / Chrome 68.0.3440.91
Ciao, Non riesco accedere al fb, mi dice che non posso usare fb al momento dicendo di controllare la mia foto che mi avevano chiesto al mio ultimo t...
Ciao, Ho un problema con Instagram. In poche parole non riesco ad entrare sul mio account perché non ricordo la password, poi mi faccio inviare il...
Ciao, ridatemi il mio account Facebook è stato disabilitato, bloccato, disattivato non so il motivo non capisco cosa è successo non ho mai postato mes...