Forum Social Network

Fai una domanda
Cerca
Chiudi
Risultati 251 - 300 su un totale di circa 1.660
  • Caricamento video instagram sottosopra Chiuso

Ciao, Da qualche giorno non riesco a caricare i video su instagram nel verso giusto perché una volta inseriti me li mostra sottosopra. Sapete il m...

Marco | Ultima risposta: Franka 23 nov 2021
    1 risposta
  • Continui cambi password Chiuso

Quasi quotidianamente mi viene cambiato la password su Instagram nonostante avessi l’accesso a due fattori, mi accorgo con l’arrivo del codice è la ma...

guescio3 | Ultima risposta: guescio3 19 nov 2021
    0 risposte
  • Video per accesso Instagram. Chiuso

Ciao, ma perche' devo fare un video per tornare ad avere accesso al. mio account? Non sono un robot.

Giovanni | Ultima risposta: Giovanni 17 nov 2021
    0 risposte
  • facebook Chiuso

Ciao, ieri sera ho resettato il telefono a mia suocera e gli devo rimettere facebook solo che sto provando in tutti i modi sia password dimenticata m...

giusy99 | Ultima risposta: giusy99 17 nov 2021
    0 risposte
  • Conferma info su app instagram Chiuso

Ciao, Ho un Android è da oggi quando accedo ad Instagram mi appare una pagina con scritto Instagram in alto, sotto un lucchetto chiuso, e sotto anco...

Val | Ultima risposta: stefano 16 nov 2021
    6 risposte
  • Pagine Pubbliche Facebook Chiuso

Salve. Mi chiamo Stefano Bini e gestisco un paio di pagine pubbliche. Da ormai due settimane, non riesco a postare più niente. Le pagine sono atti...

Endimion456 | Ultima risposta: Endimion456 14 nov 2021
    0 risposte
  • Hanno aperto un profilo falso a nome mio Chiuso

Salve Non so se mi potete aiutare ma hanno aperto un profile falso a nome mio.Ho gia fatto report al profile ma comunque niente ho persino compilat...

mo_1477 | Ultima risposta: mo_1477 13 nov 2021
    0 risposte
  • Instagram disattivato o hacherato? Chiuso

Ciao, un mio amico è stato taggat in una foto poco tempo ma quando clicco sul suo nome esce utente non trovato, non mi ha bloccato, ma ho visto la sua...

Icona8 | Ultima risposta: Icona8 13 nov 2021
    0 risposte
  • Non riesco ad accedere ad Instagram con il nuovo numero di cellulare. Chiuso

Ciao, Ho un problema per accedere ad Instagram... Ho cambiato numero al mio cellulare, e il numero vecchio non è più attivo. Ora, quando cerco di l...

Mauro | Ultima risposta: Mauro 12 nov 2021
    0 risposte
  • Account facebook bloccato Chiuso

Salve a tutti, da alcuni giorni facebook ha bloccato il mio account personale per attività sospetta non meglio precisata. Ho seguito la procedura per ...

Maria | Ultima risposta: Maria 12 nov 2021
    0 risposte
  • Ho bisogno di aiuto Chiuso

Ciao, E da giorni che non mi funziona instagram, mi chiede di mettere il volto all'interno del cerchio, ma niente, non funziona, potreste aiutarmi? ...

Giada | Ultima risposta: Giada 11 nov 2021
    0 risposte
  • Faceva Chiuso

Buongiorno a tutti, qualcuno mi può aiutare? Il mio profilo è ancora attivo perché gli amici lo vedono, ma il social non riconosce più le mie credenzi...

Antonellacas... | Ultima risposta: Antonellacasirati 11 nov 2021
    0 risposte
  • Calo di copertura organica Instagram Chiuso

Buongiorno a tutti, Ho una theme page di viaggi su instagram che è letteralmente esplosa nei giorni scorsi. Parlo di oltre 600 followers al giorno...

Dreamtravellin | Ultima risposta: Dreamtravellin 11 nov 2021
    0 risposte
  • Facebook bloccato per attività sospetta non mia. Fatto ciò che richiesto, nulla. Chiuso

Ciao, Facebook bloccato "per attivita sospetta non mia". Mandato documenti e fatto ciò che richiesto. ma continua ad essere bloccato, dopo13 giorni....

TheoG. | Ultima risposta: Sasa 11 nov 2021
    1 risposta
  • Blocco account Instagram Chiuso

Ciao, anche il mio ragazzo ha avuto lo stesso problema ieri e non sa come fare, quanto tempo ci avete messo per risolvere il problema?

Francesca | Ultima risposta: Francesca 8 nov 2021
    0 risposte
  • BLOCCO TEMPORANEO SU FACEBOOK Chiuso

Ciao, Mi impedisce di mettere like alla gente .. mi esce scritto questa azione è stata sospesa al momento .. ma è assurdo per quanto tempo devo star...

federicamanco | Ultima risposta: federicamanco 2 nov 2021
    0 risposte
  • Storie Instagram Chiuso

Ciao, Da un paio di giorni non vedo più le storie in ordine di importanza di amici (ovvero gli amici più intimi mi uscivano per primi, poi tutto i...

Fortu1993 | Ultima risposta: Fortu1993 1 nov 2021
    0 risposte
  • Aiuto Chiuso

Non riesco ad accedere al mio account ( mi e stato bloccato a causa di pishing per un applicazione di terzi parti ) email con cui mi sono iscritta non...

Krya | Ultima risposta: Krya 31 ott 2021
    0 risposte
  • Instagram non riesco ad accedere Chiuso

(Instagram ) il mio account :email da parte l’assistenza : Non ci è stato possibile confermare la tua identità dal video che hai inviato. Puoi inviar...

Krya | Ultima risposta: Krya 31 ott 2021
    0 risposte
  • Blocco del mio profilo vecchio Chiuso

Chiedo di togliere da Instagram il mio profilo vecchio fede_squertii perché è stato haccherato e voglio che venga eliminato..chiedo anche se è possibi...

SquertiFederica | Ultima risposta: SquertiFederica 31 ott 2021
    0 risposte
  • Facebook Chiuso

Ciao, come recuperare il acconto di Facebook che mi ha cambiato il password e e-mail e il numero telefonico

YubyreByanka | Ultima risposta: YubyreByanka 28 ott 2021
    1 risposta
  • Bannata da tinder Chiuso

Ciao, sono stata bannata da tinder senza aver violato realmente le condizioni di utilizzo. Ho provato a creare un nuovo account con telefono nuovo e n...

Rossana89 | Ultima risposta: Rossana89 25 ott 2021
    0 risposte
  • come fare Chiuso

Ciao, mi chiamo rudy ho un problema con instagram mi dice inserire il numero telefonico lo fatto è mi dice di inserire il codice mandato ma s...

rudygia | Ultima risposta: rudygia 22 ott 2021
    0 risposte
  • Mi è stato bloccato il profilo per phishing Chiuso

Ciao, Mi è stato bloccato l’account di Instagram perché ho messo le mie credenziali in un’altra app che controlla i dati analitici, Instagram però...

Iliasfarid | Ultima risposta: Elisasa12 20 ott 2021
    23 risposte
  • Profilo Instagram bloccato per phishing Chiuso

Ciao, Ho ormai da un mese il profilo bloccato per phishing. La mia mail con cui mi son registrata anni fa é attiva ma non arriva nessun codice. Qual...

Eli | Ultima risposta: Eli 20 ott 2021
    0 risposte
  • recupero chat direct instagram Chiuso

Ciao, si possono recuperare chat cancellate su instagram senza il metodo classico che offre la piattaforma con il file da scaricare? c è qualche ap...

fede | Ultima risposta: fede 18 ott 2021
    0 risposte
  • Instagram down Chiuso

Ciao, Instagram non mi fa mandare messaggi a pagine o persone che non mi seguono, appena provo mi dice “riprova più tardi, limitiamo determinate atti...

siwar_rmd22 | Ultima risposta: siwar_rmd22 16 ott 2021
    0 risposte
  • problemi con instagram Chiuso

Ciao, sto avendo dei problemi con instagram ieri mi ha chiesto di verificare non so per quale motivo che devo registrare un video ma pur troppo appe...

Gabriel | Ultima risposta: Gabriel 15 ott 2021
    0 risposte
  • phishing blocco Chiuso

Ciao, io dopo aver inserito il codice a 6 cifre mi porta in una pagina dove c'è scritto di cambiare la password, io lo faccio ma mi dice Spiacenti, ...

matteo | Ultima risposta: matteo 13 ott 2021
    0 risposte
  • Storie Chiuso

Ciao, Io da almeno 1 mese vedo le storie in modo diverso. Solitamente la barra delle storie è in cima invece io la ho in fondo. Non trovo modo tra i...

Ercido | Ultima risposta: Ercido 12 ott 2021
    0 risposte
  • Codice account Chiuso

Ciao, Non riesco ad aprire il mio vecchio account di Facebook, mi chiede solo un opzione per via telefono, però non ho più il vecchio numero, grazie...

Luciano1968 | Ultima risposta: Luciano1968 12 ott 2021
    0 risposte
  • Ragazzi ho bisogno di aiuto! Chiuso

Ciao, Instagram mi chiede la conferma di identità e dice che mi invierà il codice a 6 cifre su un email che non ricordo come posso fare? E perché non ...

Manuel | Ultima risposta: Manuel 10 ott 2021
    0 risposte
  • scaricare foto da instagramù Chiuso

"scontent-cdt1-1.cdninstagram.com" io qs sotto sources per scaricare foto da ig non lo trovo

Elena | Ultima risposta: Elena 8 ott 2021
    0 risposte
  • Email disattivata per recupero account Facebook Chiuso

Ciao, ho una problema riguardo il recupero di un mio vecchio account Facebook di piu di 10 anni fa dove vorrei entrare per cancellarlo. Sono riuscit...

Powerlifter1990 | Ultima risposta: Powerlifter1990 7 ott 2021
    0 risposte
  • Barra su pagina iniziale fb Chiuso

Ho ripristinato un vecchio Samsung Note 3 Neo LTE. Quando apro fb la barra in testa alla pagina mi. copre in parte il rettangolo sotto con la scritt...

Giu5326 | Ultima risposta: Giu5326 7 ott 2021
    0 risposte
  • Blocco temporaneo pagina facebook Chiuso

Ciao, sono amministratore di una pagina. Facebook in data 28/09 mi ha mandato una mail di blocco temporaneo (3 giorni) per aver pubblicato dei video n...

Cry07 | Ultima risposta: Cry07 7 ott 2021
    0 risposte
  • SOS Instagram disattivato Chiuso

Ciao, Mi chiamo Giulia D'Errico,ho una foto dove si vede solo il volto ,con dei lampadari particolari nella foto luminosi...ho lo stesso problema da...

Giulia93 | Ultima risposta: Giulia93 2 ott 2021
    0 risposte
  • Ecco stesso problema Chiuso

Genteeeee stesso messaggio da ig anche a me. Che potete dirmi?

Gio86 | Ultima risposta: Gio86 28 set 2021
    0 risposte
  • Disconnessione temporanea Facebook non riesco ad accedere più Chiuso

Ho disconnesso il mio account Facebook temporaneamente. Ho provato a riaccedervi ma dice che la mia email non è collegata a nessun account. Prima d sc...

Anita_9304 | Ultima risposta: Anita_9304 27 set 2021
    0 risposte
  • Blocco temporaneo facebook Chiuso

Ciao, quanto dura il blocco temporaneo di facebook? premetto che il blocco è attivo solo per pubblicazione su tutti i gruppi per il resto posso pubbli...

AndreaS | Ultima risposta: AndreaS 27 set 2021
    0 risposte
  • Istagram bloccato Chiuso

Ciao, Ho ista bloccato e non so perché

daniela_bu | Ultima risposta: daniela_bu 25 set 2021
    0 risposte
  • cancelare ricerca facebook Chiuso

Ciao a tutti. quando digito una lettera(ad es c)nella barra cerca su facebook,come primo nome mi appare un nome che non vorrei apparisse più. ho can...

lucio | Ultima risposta: lucio 23 set 2021
    0 risposte
  • Non riesco più accedere alla mia pagina Facebook Chiuso

Buongiorno a tutti, ho una pagina facebook che uso per lavoro, l'amministratore della pagina ha come riferimento un indirizzo mail che risulta iscr...

Gabr | Ultima risposta: Gabr 23 set 2021
    0 risposte
  • Instagram limita le mie azioni Chiuso

Salve, E da circa una settimana che ho creato un mio secondo profilo instagram, nome utente sevenjeak. Dopo aver inserito alcuni post, un post p...

Sevenjeak | Ultima risposta: Sevenjeak 19 set 2021
    0 risposte
  • Non ricevo mail con il codice sblocco di Instagram Chiuso

Buongiorno a tutti, scrivo perché ormai non so più come fare. Da una settimana a questa parte, il mio account Instagram ha ricevuto un blocco temp...

Annapattarozzi | Ultima risposta: Salvatore 17 set 2021
    7 risposte
  • verificare l'account instagram Chiuso

Ciao, ho un account nuovo di 3 settimane e ieri mattina mentre lo usavo mi è arrivato un messaggio con il quale avrei dovuto verificare l'account , ...

mikeitaly | Ultima risposta: mikeitaly 16 set 2021
    0 risposte
  • repost instagram Chiuso

Ciao a tutti volevo creare una pagina instagram tipo rivista o blog ripostando le foto di altri utenti con relativo tag e fonte. Lo posso fare? oppure...

Alice87_1671 | Ultima risposta: Alice87_1671 16 set 2021
    0 risposte
  • Aiuto vorrei capire Chiuso

Ciao, oggi sono stata bloccata temporaneamente su Facebook senza aver violato gli standard della comunità.. Non ho blocchi e nemmeno email oppure avvi...

Santa | Ultima risposta: Santa 15 set 2021
    0 risposte
  • Account Instagram bloccato Chiuso

Buongiorno il Mio account Instagram è stato disattivato per sospetta violazione, mi hanno inviato un link da compilare per richiedere lo sblocco. Ma ...

Fede | Ultima risposta: Fede 15 set 2021
    0 risposte
  • Gian Chiuso

Ciao, Ho cambiato numero di telefono e non ricevo più i codici di accesso quindi non posso entrare nel mio account. Come posso fare?

Gian26 | Ultima risposta: Gian26 15 set 2021
    0 risposte