Le discussioni

Accesso facebook temporaneamente bloccato

Ciao a tutti accedendo a facebook mi dice che è stato temporaneamente bloccato per motivi di sicurezza,ora cosa devo fare?

Ultima risposta il 23 lug 2019 per
Claudia Scarciolla

Recuperare account instagram eliminato

Ciao, Per sbaglio ho eliminato il mio account Instagram inconsapevolmente e sono disperata, ho di tutto in quel mio account e non l’ho fatto appos...

Ultima risposta il 20 lug 2019 per
Momi7322

Aggiornare indirizzo e-mail twitter

Ciao, Come si può aggiornare l indirizzo email del account di tweeter se l indirizzo precedente che si aveva messo al momento drlla registrazion...

Ultima risposta il 19 lug 2019 per
onionTool

Facebook si disattiva automaticamente dopo anni di non utilizzo?

Ciao, vorrei sapere se un account facebook si disattiva automaticamente non entrandoci da almeno 5 anni.

Ultima risposta il 17 lug 2019 per
Tano123

Non riesco più ad accedere a facebook

Aiuto!!! Non riesco più ad accedere a Facebook.... mi dice che ho richiesto troppi codici tramite SMS e non mi arriva più niente, mi sa che mi hanno b...

Ultima risposta il 4 lug 2019 per
Claudia Scarciolla

Facebook disabilita l'account per secondo profilo

Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa, sono delle settimane che sto cercando di crearmi un account Facebook ma stesso il social me lo blocca chiedend...

Ultima risposta il 27 giu 2019 per
Rossella_8234

Facebook bloccato

Ciao, sono disperato il profilo è andato in blocco e il numero che avevo collegato è disabilitato da 5 anni Facebook ha mandato li il codice per ...

Ultima risposta il 25 giu 2019 per
Claudia Scarciolla

Problema con facebook

Ciao, vorrei togliermi da Facebook con un vecchio account ma ho dimenticato email e password c'è modo di entrarci?

Ultima risposta il 24 giu 2019 per
Claudia Scarciolla

Ho perso i dati per accedere a facebook

Ciao, ho perso i dati per accedere ad facebook.com, come posso recuperare i dati per il login Grazie Gesuino Deiana

Ultima risposta il 24 giu 2019 per
Claudia Scarciolla

Codice di sicurezza facebook

Ciao a tutti ho un problema con Facebook da 2 giorni non mi arriva il codice di sicurezza per accedere al mio account, nonostante ho chiamato l'operat...

Ultima risposta il 24 giu 2019 per
Assia_5387

Account disabilitato: conferma identità tramite sms su numero vecchio

Ciao, Purtroppo oggi mi è stato precluso l'accesso a Facebook poiché devo verificare l'identità tramite Sms, in 5 anni non mi è mai successa ques...

Ultima risposta il 13 giu 2019 per
Edogott

Non posso accedere a facebook, password dimenticata

Ciao, ho dimenticato la password di Facebook e non riesco ad accedere in nessun modo

Ultima risposta il 7 giu 2019 per
Claudia Scarciolla

Skype si reinstalla ad ogni accesso

 Risolto

Scusate qualcuno sa perché Skype ad ogni accesso mi si reinstalla? Lo fa da un po' di tempo, ho windows 7. Grazie

Ultima risposta il 23 mag 2019 per
Claudia Scarciolla

Non mi ricordo la password del mio huawei y5

Ciao, Nn mi ricordo la password del mio huawei y5 e neanche se avevo usato l'impronta ma nn riesco più a sbloccarlo come faccio senza perdere memo...

Ultima risposta il 21 mag 2019 per
Claudia Scarciolla

Controllo gruppi pubblici

Ciao, ma nei gruppi pubblici non è previsto l'eliminazione da parte di un amministratore. Il gruppo è libero e tutti possono entrare e commentare. Inv...

Ultima risposta il 17 mag 2019 per
Claudia Scarciolla

Disabilitazione account facebook

Buonasera scusate sono una signora anziana di 69 anni di Udine. Da 15 gg. Mi hanno disabilitato il mio accaunt fb con numero di cellulare e messenger....

Ultima risposta il 17 mag 2019 per
Claudia Scarciolla

Video su instagram direct inviato come foto

Ciao, ho inviato un video di 0.59 secondi ad una persona nei direct, ma al destinatario è arrivata sottoforma di "foto" . Cosa puo' essere successo?

Ultima risposta il 16 mag 2019 per
jenny

Account facebook disabilitato

Ciao, sono Tiziana da 10 GG non posso aprire fb e Messenger. Facebook dice account disabilitato. Ho inviato molte e mail a fb ma nessuna risposta, per...

Ultima risposta il 15 mag 2019 per
Claudia Scarciolla

Facebook mi chiede il codice di conferma inviato su di un numero che non ho più

Ciao, da stamattina su tutti i dispositivi che ho sempre usato, dal desktop al tablet allo smartphone, Facebook mi chiede il codice di conferma inviat...

Ultima risposta il 8 mag 2019 per
Claudia Scarciolla

Accesso facebook

Salve a tutti, da qualche giorno ho un problema nell'accedere a Facebook, mi spiego meglio. Qualche giorno fa, mi è arrivata una notifica dove diceva...

Ultima risposta il 6 mag 2019 per
Claudia Scarciolla

Facebook troppi codici

Ciao, ho un problema, Facebook dice che ho chiesto troppi codici e mi ha bloccato ora non so come recuperarlo x favore ho le foto di mia figlia piccol...

Ultima risposta il 6 mag 2019 per
Claudia Scarciolla

Come recupero il mio account facebook

Ciao, ho cambiato telefono e per errore ho creato un altro account di facebook, come posso recuperare il vecchio che visiono se digito il mio nome ed ...

Ultima risposta il 15 apr 2019 per
Claudia Scarciolla

Codice sicurezza facebook "troppi sms richiesti"

 Risolto

Salve, Ho un problema per quanto riguarda l’accesso a Facebook. Ieri ho impostato il codice di sicurezza e dopo svariate prove mi è uscita la scherma...

Ultima risposta il 15 apr 2019 per
Claudia Scarciolla

Non riesco ad accedere a facebook è bloccato

Ciao, mi dice che non posso accedere a facebook stanno controllando foto aiuto!

Ultima risposta il 14 mar 2019 per
Claudia Scarciolla

Errore 2 facebook, non riesco ad accedere

Ciao da qualche ora non riesco più ad entrare in Facebook metto password e tutto e mi da errore 2 spiacenti prova più tardi che vuoi dire?

Ultima risposta il 14 mar 2019 per
Claudia Scarciolla

Non riesco ad accedere a facebook

Salve, da un paio di giorni non riesco ad accedere a facebook perchè mi dice che qualcuno potrebbe essere entrato col mio account, e quindi mi suggeri...

Ultima risposta il 13 mar 2019 per
Antonello Ciccarello

Non ricevo sms da facebook con il codice di sicurezza

Ciao, Non ricevo da parte di Facebook codice di sicurezza per accedere sul mio account, come posso fare?

Ultima risposta il 13 mar 2019 per
Antonello Ciccarello

Non mi accettate password e è mail e il pagamento con postepay

Ciao, Salve ho fatto due ordini di recente e non me li avete accettati perché ho pagato con carta di credito postepay. Nei vostri modi di pagament...

Ultima risposta il 3 mar 2019 per
Claudia Scarciolla

Non ricevo sms con codice accesso a facebook

Ciao, Ho rotto è sostituito il cellulare, e con il nuovo ho cambiato la password del mio account di Facebook, perché non ricordo quella vecchia, ora...

Ultima risposta il 22 feb 2019 per
Claudia Scarciolla

Come recuperare profilo instagram disabilitato

Ciao sapete come recuperare il mio profilo disabilitato?

Ultima risposta il 19 feb 2019 per
Claudia Scarciolla

Installare messanger su iphone 4 con ios 7.1.2

Ciao, come posso fare ad istallare Messanger di Facebook su iPhone 4? grazie

Ultima risposta il 13 feb 2019 per
Claudia Scarciolla

Come entrare su facebook senza password

Ciao, Come faccio ad entrare senza password su facebook

Ultima risposta il 12 feb 2019 per
Claudia Scarciolla

Recuperare vecchio profilo facebook

 Risolto

Ciao, Come faccio a recuperare il mio vecchio profilo Facebook ho perso tutti i dati precedenti con un backup ora rivoglio le mie foto attendo ris...

Ultima risposta il 11 feb 2019 per
Claudia Scarciolla

Il codice di facebook non mi arriva

Ciao. Ho un problema con facebook che non mi arriva il codice per poter accedere al mio profilo, ha 3 hiorni che aspetto per questo codice ma niente,...

Ultima risposta il 8 feb 2019 per
BigOne

Come accedere nuovamente ad un account instagram

Ciao, come faccio a riaccendere a un account Instagram?

Ultima risposta il 8 feb 2019 per
BigOne

Come recuperare password facebook

Ciao, Ricordo il nome utente dellaccount ma non ricordo la password ma non accendevo con Facebook come faccio riavere quel profilo?

Ultima risposta il 3 feb 2019 per
Antonello Ciccarello

Cancellare l'email dalla pagina iniziale di facebook

 Risolto

Ciao, salve a tutti volevo chiedere chi sa come cancellare le email nella pagina iniziale di facebook?( x intenderci dove devo inserire anke la...

Ultima risposta il 2 feb 2019 per
adri

Facebook codice di sicurezza non arriva

Buonasera non mi arriva dopo vari tentativi il codice di sicurezza del mio account... Ho paura che avendone due il codice mi arrivi in un numero di te...

Ultima risposta il 24 gen 2019 per
Claudia Scarciolla

Interferenza tra account facebook

Ciao, collegandomi al portale Facebook dal mio computer per iscrivermi mi si apre una finestra in alto a destra che indica un account riguardante ...

Ultima risposta il 21 gen 2019 per
Claudia Scarciolla

Blocco facebook ingiustificato

Ciao, sono stata bloccata per l'ennesima volta da facebook per un motivo ingiustificato,hanno preso un abbaglio, un link che ho pubblicato a luglio sc...

Ultima risposta il 16 gen 2019 per
Mary122

Problemi di recupero password facebook

Ciao, ho dimenticato la mail del mio account facebook. ho seguito la procedura di recupero password, mi è stato detto di mettere il codice di sei...

Ultima risposta il 16 gen 2019 per
Claudia Scarciolla

Recupero password facebook

Ciao, ho un problema con Facebook praticamente sabato sera mi sono accorta di aver dimenticato la password di Facebook ed ho fatto molti tentativi. Su...

Ultima risposta il 16 gen 2019 per
Claudia Scarciolla

Come recuperare account facebook

ciao voglio recuperare il mio account Facebook, però ho cambiato numero di telefono non ricordo la password e l email corrente è disattivata, come fac...

Ultima risposta il 16 gen 2019 per
chiara

Accesso a facebook non riuscito, reimpostare la password

Ho un problema riguardante l'accesso su facebook. Venerdì sera mi sono resa conto di aver dimenticato la password di facebook ed anche la password del...

Ultima risposta il 15 gen 2019 per
Claudia Scarciolla

Instagram chat cancellate da tutti i dispositivi

Ciao, se cancello sul mio dispositivo le chat di Instagram, posso ritrovarle su un altro dispositivo si cancellano anche li?

Ultima risposta il 9 gen 2019 per
Antonello Ciccarello

Facebook non riconosce codice accesso, cosa fare

Salve, è da tanti giorni che, avendo dimenticata la mia password, Facebook mi manda un codice sulla mail o sul telefono, ma quando lo inserisco non lo...

Ultima risposta il 8 gen 2019 per
Claudia Scarciolla

Facebook, hai inserito troppi codici, riprova più tardi

Ciao, ho un problema su facebook:ho dimenticato la password e ho compilato il modulo inserendo la carta di identita. Mi è stato inviato un codice e in...

Ultima risposta il 8 gen 2019 per
Claudia Scarciolla

Facebook sta verificando foto del mio profilo

Ciao, Sono antonio non riesco a entrare piu su Facebook, appena metto la password mi dice che stanno verificando la mia foto del profilo, come de...

Ultima risposta il 7 gen 2019 per
Claudia Scarciolla

Ripristinare account instagram disabilitato temporaneamente

Salve a tutti, qualche tempo fa ho disabilitato il mio account su Instagram (collegato anche al mio Facebook), nel frattempo ne ho usato un altro (gi...

Ultima risposta il 4 gen 2019 per
Antonello Ciccarello

Perché non riesco a visualizzare il profilo dei miei amici su facebook

Ciao, non riesco più a visualizzare i profili di amici.

Ultima risposta il 2 gen 2019 per
Claudia Scarciolla
Risultati 251 - 300 su un totale di 909
Unisciti ALLA COMMUNITY