Forum Social Network

Fai una domanda
Cerca
Chiudi
Risultati 551 - 600 su un totale di circa 1.670
  • Conoscete la storia e la cultura della Sardegna? Chiuso

Quali libri sulla Sardegna ritenete più importanti e più significativi?

Giuseppe_7695 | Ultima risposta: Giuseppe_7695 16 mar 2020
    1 risposta
  • Facebook hackerato Chiuso

Salve , qualche settimana fa mi hanno cambiato la password di facebook , l'e-mail che avevo non era più valida dopo una serie di e-mail a facebook e...

Francibord | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 9 mar 2020
    1 risposta
  • Tentativo di accesso sospetto al mio profilo Instagram Chiuso

Ciao sono Michela e non riesco più ad accedere al mio profilo (a cui non ho collegato l’email ma il numero di telefono). Dopo aver messo nome utente e...

Michela | Ultima risposta: Manuela 5 mar 2020
    4 risposte
  • Come cancellare vecchio profilo Facebook senza password Risolto

Ciao, Ciao a tutti ho un problema tempo fa ho registrato un account su fb ma che oggi nn uso più anzi nn ho mai usato. Nn avendo ne pwd ne nient ...

Sonnie1979 | Ultima risposta: Alessandra 2 mar 2020
    5 risposte
  • Il tuo account è bloccato in via temporanea cosa fare Chiuso

Ciao, è da ieri sera che ho l' account bloccato in via temporanea cosa fare ? è per quanto tempo devo stare bloccato? ho cambiato tantiss...

angy3483 | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 2 mar 2020
    1 risposta
  • Icona Instagram Direct sbarrata Chiuso

Ciao vorrei sapere cosa significa l icona audio sbarrata che compare di fianco al nome utente e alle ore di consegna nella messaggistica instagram dir...

Garage1313 | Ultima risposta: Monika 23 feb 2020
    2 risposte
  • Aiuto Chiuso

Ciao, Perché non riesco ad aprire le chat di insta? Come clicco sulla chat si chiude l'app....

nico.petrescu | Ultima risposta: nico.petrescu 12 feb 2020
    0 risposte
  • Problemi facebook Chiuso

Ciao, Ho un problema con facebook,pochi giorni fa sono uscita dal mio profilo dimenticandomi totalmente di aver cambiato password. Ora la passwor...

Valentina | Ultima risposta: nicla 11 feb 2020
    1 risposta
  • Non posso accedere a Facebook, password errata Chiuso

Ciao, Quando accedo a Facebook, mi dice password errata, secondo voi cosa è successo? Disabilitato non è... che può essere? Sono disperata oramai!...

GiulyC. | Ultima risposta: GiulyC. 30 gen 2020
    0 risposte
  • Facebook può essere hackerato per un virus PC? Chiuso

Ciao! Volevo sapere se Facebook può essere hackerato per via di un virus dovuto al PC... fatemi sapere

GiulyC | Ultima risposta: GiulyC 30 gen 2020
    0 risposte
  • Account facebook Chiuso

Buongiorno ragazzi Da qualche giorno qualcuno è entrato nel.mio account facebook e mi ha modificato la password Provo a inviare il codice via sm...

Luca19121999 | Ultima risposta: Marymc92 30 gen 2020
    5 risposte
  • Salve a tutti ho problemi con facebook! Chiuso

Questa situazione è diventato ormai un incubo tutto ha inizio questa mattina. Solitamente ho questa brutta abitudine di non guardare la e-mail. Nell...

SaraG89 | Ultima risposta: SaraG89 28 gen 2020
    0 risposte
  • Facebook Chiuso

Ciao, Ragazzi ciao è da giorni che cerco di modificare la password a facebook ma il codice via sms che dovrebbe arrivare non arriva Come avete ri...

Luca | Ultima risposta: Luca 26 gen 2020
    0 risposte
  • come recuperare Instagram Chiuso

Buongiorno ho cambiato mail al mio profilo instagram perchè quella mail non la usavo più, ne ho messa una nuova però ora non mi fa più entrare. Mi ...

Jack | Ultima risposta: Jack 23 gen 2020
    0 risposte
  • Facebook Chiuso

Ciao, facebook ieri mi ha dato un account vecchio di 4 anni ma non ho più email password, come posso fare?

Andrea788 | Ultima risposta: Andrea788 22 gen 2020
    0 risposte
  • Aiutoo Chiuso

Ciao, il mio problema è che non sono più proprietaria dell'email che io usato per accedere al mio profilo tanto tempo fa ora come posso fare ad entrar...

Labellissima | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 22 gen 2020
    1 risposta
  • Non mi arrivano SMS da Facebook Chiuso

Ciao ragazzi ho necessariamente bisogno di aiuto, sono 4 giorni che mando moduli con la mi carta d'identità, mail ecc e non mi rispondono. Ho cambiato...

Meryg | Ultima risposta: Marymc92 17 gen 2020
    26 risposte
  • Facebook conferma identità Chiuso

Ciao a tutti ma non c è nessuna possibilità di riavere il mio account facebook? Sono 10 giorni che ho inviato il documento per conferma identità

Giucai87 | Ultima risposta: Marymc92 15 gen 2020
    4 risposte
  • HELP !! HELP !! NON PUOI USARE FACEBOOK AL MOMENTO Chiuso

Ciao, a tutti sono disperato, Facebook mi ha sospeso senza motivo 2 account. Mentre usavo FB normaalmente dal Telefono, mi è apparso che hanno rilevat...

Zaffo | Ultima risposta: Zaffo 13 gen 2020
    0 risposte
  • Profilo bloccato conferma dell identità Chiuso

Ciao, a tutti ma che si sono fumati questi di facebook mi hanno sospeso il profilo, ho mandato il documento, ora quando devo aspettare e come risolve...

Giusy | Ultima risposta: Giucai87 10 gen 2020
    27 risposte
  • Come recuperare account Facebook se è stato disattivato da Facebook senza motiv Chiuso

Buonasera! L’account di mio marito è stato disattivato senza alcuna spiegazione da Facebook stesso! Come possiamo recuperarlo??

Ale818 | Ultima risposta: Ale818 8 gen 2020
    2 risposte
  • Non ricezione email o sms per recuperare password Facebook Chiuso

Ho dimenticato la password del mio account Facebook ed ho seguito la procedura per reimpostare la password: mi è stato chiesto si indicare i tre amici...

Ludovica | Ultima risposta: Ludovica 6 gen 2020
    0 risposte
  • Profilo Facebook scomparso

Ciao, Qualcuno può aiutarmi? Non esisto più su Facebook.. non riesco ad accedere e i miei amici non mi vedono più.. non esistono i miei post. Nulla...

Sebulia1705 | Ultima risposta: Marymc92 2 gen 2020
    12 risposte
  • Non ricevo codice sicurezza per accedere a Instagram Chiuso

Non riesco ad entrare nel Instagram perché mi chiede un codice sicurezza che Instagram non mi manda. Ho provato da tanti cellulari ma nulla

Lili | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 30 dic 2019
    1 risposta
  • il profilo Facebook e Instagram definitivamente cancellati Chiuso

Ciao, il profilo di mia figlia su Instagram e Facebook è stato definitivamente cancellato. Abbiamo inviato mail ma la risposta è una sola, account b...

paola | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 30 dic 2019
    1 risposta
  • Chat Wordon Chiuso

Ciao, per sbaglio ho bloccato la chat wordon con un amico e non so come riattivarla

pesamosca | Ultima risposta: pesamosca 28 dic 2019
    0 risposte
  • Facebook Chiuso

Come faccio ad entrare su Facebook, senza poter accedere all'email per recuperare a password e senza avere il numero di telefono associato? Grazie ...

Fragiac | Ultima risposta: Fragiac 24 dic 2019
    0 risposte
  • Instagram Chiuso

Ciao, ho bisogno di un aiuto instagram mi ha richiesto il codice di sicurezza per verificare se sono il proprietario del profilo e non mi arriva SMS d...

Emanuel | Ultima risposta: Emanuel 23 dic 2019
    0 risposte
  • Non riesco ad accedere al mio account Facebook Chiuso

Salve a tutti, ho cambiato cellulare e non riesco ad accedere a Facebook, poiché ho l'autenticazione a due fattori e non mi arriva l'sms. Dopo averlo ...

Cesca | Ultima risposta: Cesca 23 dic 2019
    0 risposte
  • Codice instagram Chiuso

Ciao, mi devono inviare il codice di sicurezza per entrare nel mio instagram, ma la mail a cui dovrebbero inviarmi...

cate_piero | Ultima risposta: Elisa_2847 22 dic 2019
    1 risposta
  • Problemi accesso instagram Chiuso

Ciao, instagram mi chiede di confermare il mio account verificando la mia identità, mi hanno inviato un codice di verifica ad un vecchio indirizzo...

Elisa_2847 | Ultima risposta: Elisa_2847 22 dic 2019
    0 risposte
  • Instagram Chiuso

Ciao vorrei sapere se c'è qualche programma per recuperare account instagram eliminato.

Maria96 | Ultima risposta: Maria96 21 dic 2019
    0 risposte
  • Non riesco ad accedere a Facebook Chiuso

Ciao, avrei bisogno di un aiuto non riesco a risolvere questo problema, in pratica non posso accedere al mio profilo facebook senza il codice a 6 cifr...

Regina | Ultima risposta: Tizianabarbetti 16 dic 2019
    63 risposte
  • Non arrivano i codici di sicurezza Instagram Chiuso

Ciao a tutti, sono entrata in panico da stamattina. Vi spiego la mia situazione sperando che qualcuno possa aiutarmi perché davvero non so più cosa fa...

Desy | Ultima risposta: MarikaVi2000 15 dic 2019
    1 risposta
  • Facebook bloccato Chiuso

Ciao, qualcuno può dirmi se posso sbloccare il mio profilo facebook? non posso rientare più perchè mi chiede la conferma di un codice inviato al nu...

Nino64 | Ultima risposta: Tizianabarbetti 15 dic 2019
    1 risposta
  • Instagram Chiuso

Ciao, Non riesco ad accedere a Instagram, mi richiede di inserire il codice di sicurezza inviato per email, ma non mi arriva alcuna mail con il co...

Gif | Ultima risposta: Gif 11 dic 2019
    0 risposte
  • non riesco ad accedere alla mia email Chiuso

Ciao, non ricordo la pass per accedere alla mia email

giuly | Ultima risposta: giuly 11 dic 2019
    4 risposte
  • Recuperare il profilo Facebook Chiuso

Ciao, vorrei recuperare il mio profilo vecchio... Sì come ho anche la pagina manager che gestisco con lo Stesso email... Vorrei sapere come procedere...

Ferati | Ultima risposta: Ferati 24 nov 2019
    0 risposte
  • Non riesco a trovare e accede sul mio profilo Chiuso

Ciao, Sparito, sono sparito, mi hanno detto gli amici!!!! Account bloccato, non rtiesco più ad accedervi, in alcun modo, neanche cambiando la pass...

Manuel | Ultima risposta: Manuel 21 nov 2019
    0 risposte
  • Profilo cancellato ma ancora visibile Risolto/Chiuso

Ciao, mesi fa ho completamente cancellato il mio profilo instagram, tanto che se voglio cambiare account e andare su quello mi dice: “spiacente imposs...

Relliz | Ultima risposta: Relliz 20 nov 2019
    2 risposte
  • Facebook Chiuso

ciao, non riesco più ad entrare su facebook poiché mi richiede un numero di accesso tramite sms.... quando lo vado a richiedere mi dice che ne ho rich...

Valentina | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 18 nov 2019
    1 risposta
  • Facebook Chiuso

Ciao, Perché non riesco più a vedere le foto dei miei amici??

Claudia | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 18 nov 2019
    1 risposta
  • Alinando Chiuso

Ciao, Come posso recuperare la password di Facebook

Alinando | Ultima risposta: Alinando 17 nov 2019
    1 risposta
  • Profilo Instagram cancellato ma sì continua a vedere Chiuso

ciao, mesi fa ho completamente cancellato il mio profilo instagram, tanto che se voglio cambiare account e andare su quello mi dice: “spiacente imposs...

Relliz | Ultima risposta: Relliz 16 nov 2019
    0 risposte
  • Cancellare un indirizzo mail Chiuso

Ciao, Vorrei sapere come fare per cancellare una mail che ho sbagliato a scrivere e che invece mi propone ogni volta che devo mandare una mail a que...

Silvia75 | Ultima risposta: Silvia75 15 nov 2019
    0 risposte
  • Non riesco ad accedere a Instagram Chiuso

Ciao . Non riesco ad accedere a Instagram perché mi dice che è compromesso non so cosa fare ho bisogno di aiuto sto impazzendo ma non riesco ad aprire

Ervinhasa | Ultima risposta: Ervinhasa 15 nov 2019
    0 risposte
  • Problema con dm Chiuso

Ciao, è da ieri che nn mi manda i messaggi dm su instagram e me li blocca, dicendo che è per proteggere la community. È gia da 20 ore. Quando si risol...

Alteas | Ultima risposta: Alteas 12 nov 2019
    0 risposte
  • Facebook e selfie video Chiuso

Ciao, stasera mi da facebook mi è arrivata la richiesta di confermare la mia identità tramite selfie video con tanto di scansione facciale, dopo ave...

VINCY78 | Ultima risposta: VINCY78 9 nov 2019
    0 risposte
  • non ricevo codice via SMS come fare? Chiuso

Ciao, vorrei capire se a qualcuno di voi è mai capitata questa cosa. Circa un mese fa quasi sono stata bloccata da Facebook perché avevo postato qua...

Marymc92 | Ultima risposta: Marymc92 5 nov 2019
    0 risposte
  • Instagram disabilitato temporaneamente Chiuso

Ieri per le 19:00 ho disabilitato il mio account, e ora che voglio rientrare sul profilo non mi fa accedere.. dice Spiacenti, non e' stato possibile e...

Pirvu | Ultima risposta: Pirvu 5 nov 2019
    0 risposte