Le discussioni

Facebook mi dice programa arrestato

Ciao, Non riesco ad accedere su Facebook mi da programa arestato che devo fare? Configurazione: Android / Android Browser 4.0

Ultima risposta il 18 ott 2017 per
n00r

Non ricordo più la mia password di facebook

Ciao, Ho cambiato cellulare. E non ricordo più la mia password di Facebook... Ci sarebbe una soluzione,farmi mandare un codice di sicurezza tra...

Ultima risposta il 17 ott 2017 per
n00r

Non posso più entrare sul mio account facebook

Ciao, non mi fa più entrare sul mio account facebook Configurazione: Android / SamsungBrowser 5.4

Ultima risposta il 12 ott 2017 per
n00r

Non riesco ad attivare twitter, cosa fare

buongiorno, vorrei attivare twitter ma non riesco perché viene sempre l accaunt del utente che era prima. potete aiutarmi per favore? buongiorno e g...

Ultima risposta il 11 ott 2017 per
n00r

Come recuperare account facebook

Ciao, come recuperare account facebook Configurazione: Windows / Firefox 52.0

Ultima risposta il 9 ott 2017 per
n00r

Come cancellarsi da facebook

vorrei cancellarmi da facebook

Ultima risposta il 9 ott 2017 per
n00r

Non riesco ad installare facebook

Ciao, Salve FB e due giorni che è bloccato non riesco a installarlo... Cm devo fare è successo qualcosa,? Configurazione: Android / Chrome 59.0...

Ultima risposta il 5 ott 2017 per
n00r

Non mi trovo più su facebook

Ciao, Non mi trovo più su facebook Configurazione: Android / Chrome 59.0.3071.125

Ultima risposta il 4 ott 2017 per
n00r

Non riesco ad entrare su la mia e-mail tiscali

Ciao, Non riesco ad eccedere perché è una email che o fatto anni fa...o messo password dimenticata e mi mandano il codice in un numero che non o piu...

Ultima risposta il 4 ott 2017 per
n00r

Come recuperate il mio account di facebook

Ciao, non riesco piu ad entrare piu nel mio contatto facebook o dimenticato la password e il cadice dinvio arriva al mio numero vecchio che non o ...

Ultima risposta il 3 ott 2017 per
n00r

Come recuperare password facebook

Ciao, non ricordo la mia pawwor di facebook Configurazione: Android / Android Browser 4.0

Ultima risposta il 2 ott 2017 per
n00r

Come fare ad eliminare uno dei due profili facebook

Ciao, Come fare ad eliminare uno dei due profili Facebook avendo la stessa password? Configurazione: Android / Chrome 60.0.3112.116

Ultima risposta il 29 set 2017 per
n00r

Non riesco ad entrare nel mio account facebook

non riesco ad entrare nel mio account da 4 giorni quanto tempo devo ancora aspettare grazie MARINELLA SERCI

Ultima risposta il 29 set 2017 per
Marinellera

Non posso accedere l'e-mail, come recuperare password facebook

Ciao, Non Riesco accendere email mi dice che qst email Non esiste come faccio mi serve di recuperare la pasword di facebook Configurazione: ...

Ultima risposta il 28 set 2017 per
n00r

Account facebook perso, come recuperarlo

Ciao, vorrei sapere come ritrovare il mio vecchissimo account di facebook ovvero: Angelo Consolo la foto e di un bambino (mio figlio) con i capelli bi...

Ultima risposta il 28 set 2017 per
n00r

Password facebook dimenticato e email non esiste piu

Pasword facebook dimenticato e email non esiste piu come faccio a recuperare.?

Ultima risposta il 26 set 2017 per
n00r

Dimenticata la password di instagram

Mi sono dimenticata la password di instagram come posso recuperarla?

Ultima risposta il 25 set 2017 per
n00r

Richiesta documento d'identità su facebook

Ciao, vorrei sapere come faccio su facebook a mettere un documento d'identità dato che il mio account si riferisce ad un'autoscuola e non ad un contat...

Ultima risposta il 18 set 2017 per
n00r

Eliminare account facebook tramite e-mail

Salve , Erroneamente un amico ha creato un account fb e mandato una foto stupida come identità. E uscita la scritta t contatteremo appena ... Ma or...

Ultima risposta il 11 set 2017 per
n00r

Facebook in inglese, come cambiare lingua

Ciao, Quando cerco di aprire Facebook,mi compare la scritta :per adesso in lingua inglese ,invece di italiano ma non si apre niente.Cosa devo fare? ...

Ultima risposta il 4 set 2017 per
n00r

Facebook non mi fa entrare nella mia pagina

Ciao, Facebook non mi fa più entrare nella mia pagina, non capisco perché?? Grazie Roberto Foti Configurazione: Macintosh / Firefox 55.0

Ultima risposta il 4 set 2017 per
n00r

Account bloccato, come ripristinarlo

Ciao, A un mio amico minorenne hanno bloccato il profilo... ora vorrei sapere se è possibile recuperare le foto... non mi importa del profilo ma mi ...

Ultima risposta il 29 ago 2017 per
Lape95

Facebook account temporaneamente bloccato

Ciao, da ieri mi ad ogni tentativo di accesso mi visualizza che il mio account è bloccato a causa: Conferma la tua identità Delle attività recen...

Ultima risposta il 28 ago 2017 per
n00r

Problemi con facebook

 Risolto

Non riesco a entrare in facebook,mi dice impossibile raggiungere il sito la pagina potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure spostata a u...

Ultima risposta il 23 ago 2017 per
n00r

Non ricordo più l'e-mail per accedere a facebook

Ciao, Io avevo un account di Facebook solo che adesso non ricordo più l'e-mail per accedervi come posso fare? Configurazione: iPhone / Safari 6...

Ultima risposta il 22 ago 2017 per
n00r

Come recuperare password di facebook

Ciao, Sono sprovvisto ancora di password per entrare nel mio account di Facebook come faccio nuovamente per riceverlo ....aiutatemi nn voglio perder...

Ultima risposta il 17 ago 2017 per
n00r

Richiesta conferma identità facebook

Ciao, E da una settimana che Facebook mi ha chiesto di confermare la mia identità, dopo aver inviato documento ancora non mi è stata data una rispos...

Ultima risposta il 11 ago 2017 per
giokko

Facebook mi chiede il documento di identità

Ciao, oggi facebook mi chiede il documento di iidentita' per il profilo che ho del mio negozio, ma quando vado ad inserire il documento d'identita...

Ultima risposta il 11 ago 2017 per
giokko

Recuperare account instagram

Per favore ti prego mi puoi aiutare a riavere il mio vecchio profilo mi chiamavo iim.moha per favore non ricordo la password e nemmeno laucuont per fa...

Ultima risposta il 10 ago 2017 per
n00r

Non ricordo la password ed ho cambiato il numero di telefono

Salve non ricordo la password ed ho cambiato il numero di telefono,come posso accedere? Grazie

Ultima risposta il 9 ago 2017 per
n00r

Facebook, il mio account è stato bloccato temporaneamente.

Salve, stamattina sono entrata nel mio account su Facebook e mi è comparso che il mio account per attività sospette è stato bloccato per sicurezza. Mi...

Ultima risposta il 9 ago 2017 per
Sashyy

Facebook il mio account è stato temporaneamente disabilitato

Facebook grazie per averci inviato la tua foto . Ti invieremo un'e-mail entro 72 ore nel caso in cui soddisfi i nostri requisiti. Il tuo account è sta...

Ultima risposta il 9 ago 2017 per
Sashyy

Ricevere password smartphone via sms su nuovo numero

Ciao, per modificare la password nei passaggi fa riferimento a un numero di cellulare che nn possiedo più, gli SMS nn li ricevo e vorrei modificare i...

Ultima risposta il 4 ago 2017 per
n00r

Recuperare account facebook

sono stata bloccata da facebook come faccio a recuperare il mio account

Ultima risposta il 31 lug 2017 per
n00r

Samsung galaxy j7 facebook si arresta

Ciao, Come mai appena entro su fb mi esce la scritta il progamma e stato arrestato si puo sapere il xche ? Configurazione: Android / Chrome 59....

Ultima risposta il 31 lug 2017 per
n00r

Non riesco a collegarmi su facebook

Ciao, Mi fanno domanda di riconoscimento che io rispondo ma non riesco ad entrare su facebook Configurazione: Windows / Chrome 59.0.3071.115

Ultima risposta il 31 lug 2017 per
n00r

Come rimettere facebook in italiano

Non mi da più Facebook in italiano...cosa devo fare pleaseeee

Ultima risposta il 30 lug 2017 per
Napsterooo

Entrare su vecchio profilo facebook

Ciao, Non riesco più a entrare sul mio profilo Facebook con il nome di Laika strudell Configurazione: Android / Chrome 54.0.2840.85

Ultima risposta il 29 lug 2017 per
Alexlucci98

Non ricordo la password di instagram

 Risolto

Ciao, Allora non mi ricordo la password e nn ho facebook come faccio a riavere il mio vecchio profilo Configurazione: Android / Chrome 46.0.24...

Ultima risposta il 26 lug 2017 per
n00r

Non ricordo più password facebook, cosa fare

Ciao, Non mi ricordo il password di facebook e mail ora non mi fa entrare Configurazione: Android / Chrome 59.0.3071.125

Ultima risposta il 26 lug 2017 per
n00r

Domanda di partenza sul forum

non è facile per me, fare una domanda su qualcosa che non ho idea sulle prestazioni di questo prodotto, l'unica cosa che posso die è, di poterlo utili...

Ultima risposta il 26 lug 2017 per
n00r

Non riesco ad accedere a facebook con email o numero di telefono

Ciao, chi mi può aiutare? Non riesco ad accedere a Facebook perché sia il numero di telefono che l''indirizzo di posta elettronica che avevo registrat...

Ultima risposta il 24 lug 2017 per
n00r

Non ricordo la password di facebook

Ciao, Mi potete dare la mia passuord su facebook me la sono dimenticata Configurazione: Android / Chrome 59.0.3071.125

Ultima risposta il 21 lug 2017 per
n00r

Reimpostazione password facebook

Ciao, voglio reimpostare la password facebook ho avuto il codice via sms ma non so dove digitarlo, chi mi aiuta? Configurazione: Windows / Chro...

Ultima risposta il 21 lug 2017 per
n00r

Non ricevo codice d'accesso facebook via sms

 Risolto/Chiuso

Ciao, facebook mi ha disconnesso. ora in fase di accesso mi chiede codice di conferma ma non mi arriva x sms. il mio primario accesso ad fb lo ho fatt...

Ultima risposta il 20 lug 2017 per
utente anonimo

Come scoprire se qualcuno è entrato sul mio profilo facebook

 Risolto

Ciao, Qualcuno e entrato nel mio profilo e ha modificato sicuramente email Configurazione: Android / Chrome 50.0.2661.89

Ultima risposta il 20 lug 2017 per
utente anonimo

Riattivare account precedentemente chiuso dall'utente stesso

 Risolto

Ciao, Vorrei entrare nel precedente account,chiuso da me qualche mese fa, ma non ricordo la password. Ho provato ripetutamente senza successo. ...

Ultima risposta il 20 lug 2017 per
utente anonimo

Facebook password dimenticata e e-mail inattiva, cosa fare

 Risolto

Ciao, Aprendo facebook qualche giorno fa mi chiedeva e mail e password. Il problema é che la mia mail facebook non é più attiva e non ricordo la p...

Ultima risposta il 19 lug 2017 per
utente anonimo

Facebook non mi fanno entrare per cambiare il nome

 Risolto

Ciao, Qualcuno mi ha segnalato, perché al posto del mio nome ho messo il nome di mia figlia, ora non mi fanno entrare per cambiare il nome e fare co...

Ultima risposta il 19 lug 2017 per
utente anonimo

Recuperare password facebook

 Risolto

Ciao, Ho dimenticato la password di Facebook ma nn mi è arrivato il codice via e-mail come posso procedere??? Configurazione: Android / Chrome ...

Ultima risposta il 19 lug 2017 per
utente anonimo
Risultati 551 - 600 su un totale di 909
Unisciti ALLA COMMUNITY