Quali libri sulla Sardegna ritenete più importanti e più significativi?
Salve , qualche settimana fa mi hanno cambiato la password di facebook , l'e-mail che avevo non era più valida dopo una serie di e-mail a facebook e...
Ciao sono Michela e non riesco più ad accedere al mio profilo (a cui non ho collegato l’email ma il numero di telefono). Dopo aver messo nome utente e...
Ciao, Ciao a tutti ho un problema tempo fa ho registrato un account su fb ma che oggi nn uso più anzi nn ho mai usato. Nn avendo ne pwd ne nient ...
Ciao, è da ieri sera che ho l' account bloccato in via temporanea cosa fare ? è per quanto tempo devo stare bloccato? ho cambiato tantiss...
Ciao vorrei sapere cosa significa l icona audio sbarrata che compare di fianco al nome utente e alle ore di consegna nella messaggistica instagram dir...
Ciao, Perché non riesco ad aprire le chat di insta? Come clicco sulla chat si chiude l'app....
Ciao, Ho un problema con facebook,pochi giorni fa sono uscita dal mio profilo dimenticandomi totalmente di aver cambiato password. Ora la passwor...
Ciao, Quando accedo a Facebook, mi dice password errata, secondo voi cosa è successo? Disabilitato non è... che può essere? Sono disperata oramai!...
Ciao! Volevo sapere se Facebook può essere hackerato per via di un virus dovuto al PC... fatemi sapere
Buongiorno ragazzi Da qualche giorno qualcuno è entrato nel.mio account facebook e mi ha modificato la password Provo a inviare il codice via sm...
Questa situazione è diventato ormai un incubo tutto ha inizio questa mattina. Solitamente ho questa brutta abitudine di non guardare la e-mail. Nell...
Ciao, Ragazzi ciao è da giorni che cerco di modificare la password a facebook ma il codice via sms che dovrebbe arrivare non arriva Come avete ri...
Buongiorno ho cambiato mail al mio profilo instagram perchè quella mail non la usavo più, ne ho messa una nuova però ora non mi fa più entrare. Mi ...
Ciao, facebook ieri mi ha dato un account vecchio di 4 anni ma non ho più email password, come posso fare?
Ciao, il mio problema è che non sono più proprietaria dell'email che io usato per accedere al mio profilo tanto tempo fa ora come posso fare ad entrar...
Ciao ragazzi ho necessariamente bisogno di aiuto, sono 4 giorni che mando moduli con la mi carta d'identità, mail ecc e non mi rispondono. Ho cambiato...
Ciao a tutti ma non c è nessuna possibilità di riavere il mio account facebook? Sono 10 giorni che ho inviato il documento per conferma identità
Ciao, a tutti sono disperato, Facebook mi ha sospeso senza motivo 2 account. Mentre usavo FB normaalmente dal Telefono, mi è apparso che hanno rilevat...
Ciao, a tutti ma che si sono fumati questi di facebook mi hanno sospeso il profilo, ho mandato il documento, ora quando devo aspettare e come risolve...
Buonasera! L’account di mio marito è stato disattivato senza alcuna spiegazione da Facebook stesso! Come possiamo recuperarlo??
Ho dimenticato la password del mio account Facebook ed ho seguito la procedura per reimpostare la password: mi è stato chiesto si indicare i tre amici...
Ciao, Qualcuno può aiutarmi? Non esisto più su Facebook.. non riesco ad accedere e i miei amici non mi vedono più.. non esistono i miei post. Nulla...
Non riesco ad entrare nel Instagram perché mi chiede un codice sicurezza che Instagram non mi manda. Ho provato da tanti cellulari ma nulla
Ciao, il profilo di mia figlia su Instagram e Facebook è stato definitivamente cancellato. Abbiamo inviato mail ma la risposta è una sola, account b...
Ciao, per sbaglio ho bloccato la chat wordon con un amico e non so come riattivarla
Come faccio ad entrare su Facebook, senza poter accedere all'email per recuperare a password e senza avere il numero di telefono associato? Grazie ...
Ciao, ho bisogno di un aiuto instagram mi ha richiesto il codice di sicurezza per verificare se sono il proprietario del profilo e non mi arriva SMS d...
Salve a tutti, ho cambiato cellulare e non riesco ad accedere a Facebook, poiché ho l'autenticazione a due fattori e non mi arriva l'sms. Dopo averlo ...
Ciao, mi devono inviare il codice di sicurezza per entrare nel mio instagram, ma la mail a cui dovrebbero inviarmi...
Ciao, instagram mi chiede di confermare il mio account verificando la mia identità, mi hanno inviato un codice di verifica ad un vecchio indirizzo...
Ciao vorrei sapere se c'è qualche programma per recuperare account instagram eliminato.
Ciao, avrei bisogno di un aiuto non riesco a risolvere questo problema, in pratica non posso accedere al mio profilo facebook senza il codice a 6 cifr...
Ciao a tutti, sono entrata in panico da stamattina. Vi spiego la mia situazione sperando che qualcuno possa aiutarmi perché davvero non so più cosa fa...
Ciao, qualcuno può dirmi se posso sbloccare il mio profilo facebook? non posso rientare più perchè mi chiede la conferma di un codice inviato al nu...
Ciao, Non riesco ad accedere a Instagram, mi richiede di inserire il codice di sicurezza inviato per email, ma non mi arriva alcuna mail con il co...
Ciao, non ricordo la pass per accedere alla mia email
Ciao, vorrei recuperare il mio profilo vecchio... Sì come ho anche la pagina manager che gestisco con lo Stesso email... Vorrei sapere come procedere...
Ciao, Sparito, sono sparito, mi hanno detto gli amici!!!! Account bloccato, non rtiesco più ad accedervi, in alcun modo, neanche cambiando la pass...
Ciao, mesi fa ho completamente cancellato il mio profilo instagram, tanto che se voglio cambiare account e andare su quello mi dice: “spiacente imposs...
ciao, non riesco più ad entrare su facebook poiché mi richiede un numero di accesso tramite sms.... quando lo vado a richiedere mi dice che ne ho rich...
Ciao, Perché non riesco più a vedere le foto dei miei amici??
Ciao, Come posso recuperare la password di Facebook
ciao, mesi fa ho completamente cancellato il mio profilo instagram, tanto che se voglio cambiare account e andare su quello mi dice: “spiacente imposs...
Ciao, Vorrei sapere come fare per cancellare una mail che ho sbagliato a scrivere e che invece mi propone ogni volta che devo mandare una mail a que...
Ciao . Non riesco ad accedere a Instagram perché mi dice che è compromesso non so cosa fare ho bisogno di aiuto sto impazzendo ma non riesco ad aprire
Ciao, è da ieri che nn mi manda i messaggi dm su instagram e me li blocca, dicendo che è per proteggere la community. È gia da 20 ore. Quando si risol...
Ciao, stasera mi da facebook mi è arrivata la richiesta di confermare la mia identità tramite selfie video con tanto di scansione facciale, dopo ave...
Ciao, vorrei capire se a qualcuno di voi è mai capitata questa cosa. Circa un mese fa quasi sono stata bloccata da Facebook perché avevo postato qua...
Ieri per le 19:00 ho disabilitato il mio account, e ora che voglio rientrare sul profilo non mi fa accedere.. dice Spiacenti, non e' stato possibile e...
ULTIME DA CCM