Ciao, non riesco ad aprire la mia pagina di FB in quanto mi dice che la pagina web non è disponibile. E' successo qualcosa a FB in questi ultimi g...
Ciao, mi è scomparsa la striscia blu che compare in alto su facebook dove c'e scritto home trova amici etc non posso neanche uscire dal profilo!!! aiu...
Ciao, non mi si apre più la mia pagina di facebook Configurazione: Windows Vista / Chrome 46.0.2490.80
Ciao a tutti!! Ho il mio account facebook bloccato dal 21 settembre perché ho provato a modificare il mio nome per via di uno scorretto spelling e non...
Mi piace social network come fare su facebook pagina verificata il mio diventare un Fan-Page
Ciao, non riesco più ad aprire la mia pagina di facebook Configurazione: Windows Vista / Chrome 46.0.2490.80
Ciao, non riesco ad accedere su facebook gia da un paio di ore ma neanche con quello di mia madre e mia sorella la pass e giusta ma mi dice stai facen...
Ciao, non riesco ad accedere a facebook. mi dice passward errata, ho la certezza assoluta che non lo e'. cmq ne ho fatta una nuova e mi continua a dir...
Ho cancellato le conversazioni del Facebook e voglio recuperare tutti come faccio??? Per favore
Ciao, nn riesco a eliminare alcuni indirizzi e.mail dalla pagian iniziale di facebook...cioè nel rettangolo dove inserisco x esempio la password ...
Da tempo funzionano male i video,perchè ?
Facebook apre la pagina in bianco . Ciao a tutti questa e' la mia prima volta!
Ciao da ieri quando apro fb mi viene fuori la scritta che il programma di fb è stato arrestato. Ho disinstallato reinstallato ma ho lo stesso problem...
salve,avendo problemi con la mia mail alice,ho creato un'altre con diverso gestore. ora mi chiedo se volessi modificare in impostazioni di f.b. mail ...
Buongiorno a tutti! Ho un account su Facebook da anni e fino a qualche giorno fa entravo sempre dai preferiti senza alcun problema. Da qualche giorn...
Non riesco più ad entrare nella mia pagina facebook. Non so se mi hanno cancellata o hanno cambiato la mia password senza il mio consenso o peggio anc...
Ciao, Da ieri mattina il mio portatile non si connette con il wi fi. Tablet e cellulare si connettono bene ma il portatile niente. Mi dice: non ries...
Salve a tutti, sono due giorni che ho un problema con facebook sul pc. Praticamente non riesco ne ad aggiornare la pagina ne a chiuderla, resta come...
Salve, non riesco piu ad entrare nel mio profilo fb mi chiede l' identità, però ho creato un profilo falso per problemi familiari....qualc...
Ciao ho bisogno di aiutoooo nn ricordo più la password di facebook e neanche la password della email dove mi mandano il codice per sbloccarla con facc...
Ciao, da 2 settimane e più il mio Lumia 520 non mi fa registrare gli audio sia su whatsapp che su Fb. E non mi si apre la Lumia camera. Malgrado abb...
Ciao, varie volte è capitato che a torto o a ragione facebook mi bloccasse l'account. a torto perché la password era giusta, a ragione perché l'ultima...
Ciao, ieri ho installato quanto in oggetto e nonostante voglia uscire dalla connessione, resto sempre collegato. Anche se spengo e riaccendo il cellu...
ciao vorrei recuperare alcune conversazioni con miei contatti che avevo cancellato. grazie
Ciao a tutti,ho due account falsi su due cantanti ma non per fingermi loro ma per è un account fan,vorrei riabilitarlo ma non ho carte di identità cos...
Ciao a tutti, Da due giorni quando cerco di aprire l'app di facebook dal mio telefono mi viene fuori una schermata bianca per un minuto dopo di che ...
Ciao, e' da stamattina che tento di fare l'aggiornamento w.. ma cliccando sull'icona,di play store ,si visualizza"nessuna connessione",mentre invece ,...
Salve! sono molti anni che non uso più il mio account hotmail, non ricordo più la password di facebook e l account a cui è associato è proprio quello ...
Salve, sono Michela, ho bisogno di aiuto. Devo cambiare telefono e ho necessità di salvare la cronologia delle chat di Whatsapp per motivi lavorativi....
Ho bisogno del vostro aiuto amici! Ho un account fb che non mi fa aggiornare status o condividere link... Non è' un problema di iPhone o di aggiorname...
Non riesco ad accedere a fb da questa mattina e non trovo soluzione. Ho windows7 64 bit Ho provato con vari browser Chrome Mozilla Windows nulla ...
ciao a tutti! Ho un problema Con Skype,non ricordo la psw vecchia,come reimposto la nuova? Non ho la mail collegata. L'account è aperto e funzional...
non ricordo la Email corretta e la password registrata una settimana fa
ho un grosso probl:nn riesco a mettere facebook in italiano sul cell... aiuto!!! grazie
Ciao!!!perché quando sono in facebook,non posso avviare una video chat,dice che interne Explorer non lo supporta .che devo fare??devo fare la video so...
Ciao, Non riesco ad accedere al mio account Facebook,mi richiede la mail e dice che e' errata,ma sono sicura che sia giusta.come posso fare? ...
Ciao, come mai non mi fa più entrare su facebook? dal cellulare è da pomeriggio che provo ora non mi fa collegare neanche da pc non mi carica propri...
Ciao, Facebook mi ha bloccato x un link che ho messo ma x quanto tempo? Configurazione: iPhone / Safari 4.0
Ciao, Ciao a tutti! Vi chiedo aiuto per una questione un po' complicata da spiegare. Oggi mi è arrivata una mail con scritto che una certa persona ...
Ciao a tutti. Sono giorni che cerco di entrare nel mio account ma è impossibile. Nessuno è riuscito a risolvere il dilemma. Parto dal principio. 2 gi...
come posso recuperare la domanda segreta di virgilio
Ciao, non riesco ad accedere a fb con google crome grz Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0
Ciao, impossibile in tutti modi entrare infb diagnionistica va ok ma internet mi dice pagina non disponipile sito web come errore, semplicemente e str...
non riesco a entrare in fb al login mi da il seguente errore. Spiacenti, questa funzione non è disponibile al momento Si è verificato un errore duran...
Ciao, non entro più in Facebook Configurazione: Windows Vista / Chrome 40.0.2214.115
Sera! cerco di recuperare il mio profilo su fb e le 2 pagine che avevo aperto. "MJ Store" pagina di second hand e "Melbee" pagina di borse in pelle....
Ciao, non si apre più Facebook quando ancora devo aspettare sono bloccata da tanti giorni fatte qualcosa Configurazione: iPhone / Chrome 35.0.1...
il mio account di posta elettronica è bloccato. Un hacker ha effettuato un tentativo di furto a danno dei miei contatti. La lingua del mio account ade...
Ciao a tutti,sono nuova di questo forum, non riesco a entrare più nel mio account Facebook,non mi arrivano più i codici qualcuno può aiutarmi?grazie i...
Ciao, Facebook mi ha bloccato i commenti per "abuso della funzione",cosa tra l'altro non vera,specie oggi...come faccio a commentare di nuovo? ?...