Le discussioni

Facebook: controllo identità a raffica

Da alcune settimane a questa parte, capita che il mio account Facebook sia oggetto di continui controlli. Mi spiego meglio. Quasi ogni volta in cui te...

Ultima risposta il 15 apr 2016 per
Tamjareca

Sbloccare facebook

 Risolto

Ciao, sono già 5 giorni che ho account Facebook bloccato come posso sbloccare ora? Configurazione: iPhone / Chrome 33.0.0.0

Ultima risposta il 13 apr 2016 per
n00r

Non funziona l'audio nel pc

Ciao, non mi funziona l audio su internet tipo youtube o su i giochi online come posso fare io ho windows 9

Ultima risposta il 6 apr 2016 per
n00r

Problemi impostazioni dell'account facebook

 Risolto

Ciao,mi chiamo Eleonora e da due giorni mi si apre la finestra con tutte le impostazioni account ma non riesco ad aprirne nessuna. Ho segnalato il pro...

Ultima risposta il 5 apr 2016 per
n00r

Codice attivazione non funzioa

il codice di attivazione non mi funziona che e:69qabO Prego rispondere grazie mille

Ultima risposta il 4 apr 2016 per
n00r

Mi sono dimenticata la password di facebook

ciao mi sono dimenticata la password di facebook non la posso recuperare perche il mio emeil non ce lo piu se mi potete mandare il codice su questa ...

Ultima risposta il 1 apr 2016 per
n00r

Account facebook sospeso

Ciao, mi è stato sospeso l'account perché usavo un nome falso. Per riattivarlo ho inviato una foto del mio documento di identità ma non mi è stato sbl...

Ultima risposta il 19 mar 2016 per
n00r

È possibile recuperare email e pasword di facebook

Ciao la mia ragazza si e persa sia l email che la pasword di facebook e posdibile recuperalle?e se si come?

Ultima risposta il 14 mar 2016 per
n00r

Login facebook dal web

 Risolto

Salve, volevo informazioni al riguardo! Ieri ho comprato un telefono nuovo, ho reinserito i dati email e passw. del mio contatto gmail per configur...

Ultima risposta il 7 mar 2016 per
incazzatonero

Non riesco più ad accedere su facebook

Ciao, non mi ricordo più le credenziali di facebook. quando faccio il procedimento della password dimenticata inserisco il mio nome e il nome di un ...

Ultima risposta il 29 feb 2016 per
n00r

Account facebook bloccato

salve,è la prima volta che scrivo e non so bene come funziona. ho un account facebook non a mio nome e non c e la mia foto profilo, ma me l hanno bl...

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Voglio scaricare messenger con videochiamate

Voglio scaricare Messenger. Con videochiamate

Ultima risposta il 11 feb 2016 per
n00r

Problemi con facebook

Salve, volevo chiedere se qualcuno mi sa dare una spiegazione ad un problema che mi sta succedendo da circa 1 mese cioè avevo aperto un account falso ...

Ultima risposta il 6 feb 2016 per
massi62

Non so come confermare il mio accaunt facebook

Ciao, Ma non so come confermare il mio accaunt

Ultima risposta il 4 feb 2016 per
n00r

Non riesco ad entrare su facebook

ciao a tutti. Da qualche ora non ho piu la possibilita di entrare su facebook,qualcuno mi puo aiutare ?? grazie

Ultima risposta il 2 feb 2016 per
gianni21218

Facebook tolta e-mail per sbaglio

 Risolto

Salve, Erroneamente ho tolto la mia e-mail dal profilo di facebook e ira non riesco più chiaramente ad accedervi. Help

Ultima risposta il 2 feb 2016 per
n00r

Non riesco ad entrare nel mio profilo facebook

Ciao, profilo vecchio di Facebook? Configurazione: Windows XP / Firefox 43.0

Ultima risposta il 26 gen 2016 per
n00r

Connessione inaffidabile quando clicco per entrare su facebook

Ciao, scusate, qualcuno mi può dire perchè quando voglio entrare su facebook mi esce connessione inaffidabile? :( Configurazione: Windows 7 / ...

Ultima risposta il 22 gen 2016 per
n00r

Come si entra in un profilo facebook non conoscendo la password

 Chiuso

come si entra in un profilo facebook non conoscendo la password

Ultima risposta il 18 gen 2016 per
n00r

Blocco temporaneo su facebook

Ciao, non riesco ad entrare su facebook ho un blocco temporaneo Configurazione: Windows / Chrome 47.0.2526.111

Ultima risposta il 15 gen 2016 per
n00r

Come si fa cancellare email nella pagina ufficale di facebook?

Ciao, Non riesco cencellare email nella pagina iniziale di fb?

Ultima risposta il 28 dic 2015 per
n00r

Come si compila

come devo fare qua per compilare il tutto

Ultima risposta il 24 nov 2015 per
n00r

Facebook pagina web non disponibile

 Risolto

Ciao, non riesco ad aprire la mia pagina di FB in quanto mi dice che la pagina web non è disponibile. E' successo qualcosa a FB in questi ultimi g...

Ultima risposta il 13 nov 2015 per
n00r

Mi è scomparsa la striscia in alto che compare di solito su fb

Ciao, mi è scomparsa la striscia blu che compare in alto su facebook dove c'e scritto home trova amici etc non posso neanche uscire dal profilo!!! aiu...

Ultima risposta il 10 nov 2015 per
flavia131

Non mi si apre più la mia pagina di facebook

Ciao, non mi si apre più la mia pagina di facebook Configurazione: Windows Vista / Chrome 46.0.2490.80

Ultima risposta il 4 nov 2015 per
n00r

Facebook bloccato da un mese.

Ciao a tutti!! Ho il mio account facebook bloccato dal 21 settembre perché ho provato a modificare il mio nome per via di uno scorretto spelling e non...

Ultima risposta il 4 nov 2015 per
subitoit

Come fare su facebook pagina verificata

Mi piace social network come fare su facebook pagina verificata il mio diventare un Fan-Page

Ultima risposta il 3 nov 2015 per
n00r

Non riesco più ad aprire la mia pagina facebook

Ciao, non riesco più ad aprire la mia pagina di facebook Configurazione: Windows Vista / Chrome 46.0.2490.80

Ultima risposta il 3 nov 2015 per
n00r

Non riesco ad accedere su facebook

Ciao, non riesco ad accedere su facebook gia da un paio di ore ma neanche con quello di mia madre e mia sorella la pass e giusta ma mi dice stai facen...

Ultima risposta il 26 ott 2015 per
n00r

Impossibilita' di accedere a facebook

Ciao, non riesco ad accedere a facebook. mi dice passward errata, ho la certezza assoluta che non lo e'. cmq ne ho fatta una nuova e mi continua a dir...

Ultima risposta il 26 ott 2015 per
n00r

Recuperare le conversazioni di facebook cancellate

Ho cancellato le conversazioni del Facebook e voglio recuperare tutti come faccio??? Per favore

Ultima risposta il 16 ott 2015 per
n00r

Eliminare indirizzi e.mail dalla pagian iniziale di facebook

Ciao, nn riesco a eliminare alcuni indirizzi e.mail dalla pagian iniziale di facebook...cioè nel rettangolo dove inserisco x esempio la password ...

Ultima risposta il 15 ott 2015 per
n00r

Funziona male i video

Da tempo funzionano male i video,perchè ?

Ultima risposta il 13 ott 2015 per
n00r

Facebook apre la pagina in bianco

Facebook apre la pagina in bianco . Ciao a tutti questa e' la mia prima volta!

Ultima risposta il 12 ott 2015 per
n00r

Il programma facebook è stato arrestato

Ciao da ieri quando apro fb mi viene fuori la scritta che il programma di fb è stato arrestato. Ho disinstallato reinstallato ma ho lo stesso problem...

Ultima risposta il 12 ott 2015 per
n00r

Modificare account email in facebook

salve,avendo problemi con la mia mail alice,ho creato un'altre con diverso gestore. ora mi chiedo se volessi modificare in impostazioni di f.b. mail ...

Ultima risposta il 8 ott 2015 per
n00r

Facebook non mi collega più dal pc

Buongiorno a tutti! Ho un account su Facebook da anni e fino a qualche giorno fa entravo sempre dai preferiti senza alcun problema. Da qualche giorn...

Ultima risposta il 5 ott 2015 per
n00r

Non riesco più ad entrare nella mia pagina facebook

Non riesco più ad entrare nella mia pagina facebook. Non so se mi hanno cancellata o hanno cambiato la mia password senza il mio consenso o peggio anc...

Ultima risposta il 5 ott 2015 per
n00r

Wi fi non si connette

Ciao, Da ieri mattina il mio portatile non si connette con il wi fi. Tablet e cellulare si connettono bene ma il portatile niente. Mi dice: non ries...

Ultima risposta il 19 set 2015 per
Gdju

Caricamento facebook bloccato

Salve a tutti, sono due giorni che ho un problema con facebook sul pc. Praticamente non riesco ne ad aggiornare la pagina ne a chiuderla, resta come...

Ultima risposta il 14 set 2015 per
n00r

Autenticazione fb

Salve, non riesco piu ad entrare nel mio profilo fb mi chiede l' identità, però ho creato un profilo falso per problemi familiari....qualc...

Ultima risposta il 13 set 2015 per
willy1954

Nn ricordo password di facebook e quella del email

Ciao ho bisogno di aiutoooo nn ricordo più la password di facebook e neanche la password della email dove mi mandano il codice per sbloccarla con facc...

Ultima risposta il 7 set 2015 per
utente anonimo

No audio in uscita no foto sul lumia 520

Ciao, da 2 settimane e più il mio Lumia 520 non mi fa registrare gli audio sia su whatsapp che su Fb. E non mi si apre la Lumia camera. Malgrado abb...

Ultima risposta il 27 ago 2015 per
n00r

Non ho più l'accesso a facebook

Ciao, varie volte è capitato che a torto o a ragione facebook mi bloccasse l'account. a torto perché la password era giusta, a ragione perché l'ultima...

Ultima risposta il 21 ago 2015 per
utente anonimo

Whasapp nokia c6-00 che resta sempre collegato sos

Ciao, ieri ho installato quanto in oggetto e nonostante voglia uscire dalla connessione, resto sempre collegato. Anche se spengo e riaccendo il cellu...

Ultima risposta il 6 ago 2015 per
n00r

Recupero conversazioni

ciao vorrei recuperare alcune conversazioni con miei contatti che avevo cancellato. grazie

Ultima risposta il 4 ago 2015 per
crazywatch

Account falsi bloccati

Ciao a tutti,ho due account falsi su due cantanti ma non per fingermi loro ma per è un account fan,vorrei riabilitarlo ma non ho carte di identità cos...

Ultima risposta il 21 lug 2015 per
n00r

App facebook schermata bianca

Ciao a tutti, Da due giorni quando cerco di aprire l'app di facebook dal mio telefono mi viene fuori una schermata bianca per un minuto dopo di che ...

Ultima risposta il 15 lug 2015 per
n00r

Impossibile fare aggiornamento wathsupp

Ciao, e' da stamattina che tento di fare l'aggiornamento w.. ma cliccando sull'icona,di play store ,si visualizza"nessuna connessione",mentre invece ,...

Ultima risposta il 14 lug 2015 per
n00r

Account hotmail chiuso per inattività

Salve! sono molti anni che non uso più il mio account hotmail, non ricordo più la password di facebook e l account a cui è associato è proprio quello ...

Ultima risposta il 13 lug 2015 per
n00r
Risultati 751 - 800 su un totale di 900
Unisciti ALLA COMMUNITY