Non ho più l'accesso a facebook

Chiuso
luisa alessandrelli - 21 ago 2015 alle 05:50
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 21 ago 2015 alle 14:06
Ciao, varie volte è capitato che a torto o a ragione facebook mi bloccasse l'account. a torto perché la password era giusta, a ragione perché l'ultima volta (più di un mese fa) ho sbagliato la password. mille contatti, più volte ho ricevuto un codice sul cellulare da me trascritto immediatamente, domanda segreta, altri codici con lettere su posata elettronica etc...fatto sta che non ho più avuto l'accesso a facebook. mi cancellerei se non avessi centinaia di amici e parenti e credo che così andrà a finire. non vorrei che il fatto di possedere 2 computer (un acer Windows 7 e un acer Windows 8) avesse fatto pensare che altri si siano impossessati della mia identità. che devo fare? ***@*** il mio nome utente è luisa Alessandrelli.
ringrazio.



1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
21 ago 2015 alle 14:06
Ciao,

aimé non puoi fare granché, l'unica cosa che posso consigliarti e di creare un nuovo account! Purtroppo facebook ha cosi tanti utenti che è difficile per loro controllare tutto e tutti!! mi spiace :(
0
Unisciti ALLA COMMUNITY