Non riesco a registrarmi a chatta it [Chiuso]

Segnala
-
Posti
1297
Data di registrazione
giovedì 21 novembre 2013
Ultimo intervento
giovedì 9 gennaio 2020
-
Ciao,non riesco a registrarmi a chatta tramite email

2 risposte

Posti
22673
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
16 maggio 2020
12.094
ciao,

non riesco, non va, non funziona, non si apre, ecc sono messaggi inutili e non ci permettono di capire il problema
quindi descrivi, cosa hai fatto, come lo fai, cosa succede, dove si blocca, cosa ti esce,... con gli eventuali messaggi e codici di errori.
Posti
1297
Data di registrazione
giovedì 21 novembre 2013
Ultimo intervento
giovedì 9 gennaio 2020
618
Non sei la prima che riscontra problemi con quel sito :/
Hai provato a chiedere direttamente a loro tramite la pagina ufficiale Facebook?
Eccotela qui: https://it-it.facebook.com/ChattaCommunity
Potrebbero avere un problema con le mail di conferma e per risolvere il problema probabilmente hanno bisogno di feedback (se nessuno glielo dice di certo non aggiustano la cosa)...
n00r si intendo chatta grazie e non arriva nulla nemmeno in posta indesiderata ..da nessuna parte grazie
..ho anche provato a deselezionare accetta estensioni da terze parti e blocca poup...nulla,non succede nulla,grazie
Posti
1297
Data di registrazione
giovedì 21 novembre 2013
Ultimo intervento
giovedì 9 gennaio 2020
618
e hai provato a contattarli tramite la pagina facebook? https://it-it.facebook.com/ChattaCommunity
Posti
5
Data di registrazione
martedì 9 settembre 2014
Stato
Membri
Ultimo intervento
mercoledì 17 settembre 2014

perché non provate anche voi a simulare un' iscrizione al sito "Chatta.it" ? magari ci capite qualcosa in più ! cmq grazie x i consigli !
Sono Andrea,estate2014 stesso problema ancora! ancora 5 minuti fa ho inserito l'email ma non arriva quella di ritorno da chatta!qualcuno gentilmente puo' avvisare di questo problema chatta.it? non mi rispondono nemmeno con face!grazie
Posti
5
Data di registrazione
martedì 9 settembre 2014
Stato
Membri
Ultimo intervento
mercoledì 17 settembre 2014

Ciao Andrea ! sì, anche io ho riprovato giusto 2 minuti fa, ma niente ! ripeto, in passato mi sono già iscritta a chatta, ma nn ho incontrato tutte queste difficoltà... cmq io facebook non lo utilizzo, quindi x me è complicato contattarli da lì, poi se tu mi dici di averlo fatto e nn hai avuto risposta !
cmq ci fanno una pessima figura.... ciao
Posti
1297
Data di registrazione
giovedì 21 novembre 2013
Ultimo intervento
giovedì 9 gennaio 2020
618
Eh amici,
purtroppo sembra non ci sia granché modo di contattarli :/ Ho spulciato tutta la mappa del sito e ho trovato questo numero di fax: 0296782196 da contattare per le "emergenze"
e questa è la loro sezione forum, provate a postare un messaggio li: http://gruppi.chatta.it/info-aiuto/forum/principale/default.aspx

Fateci sapere se avete risolto =)
Nulla non succede nulla.Mi ero iscritto 100 volte e tutto ok...non va e basta,ottima figura,complimenti!
Posti
1297
Data di registrazione
giovedì 21 novembre 2013
Ultimo intervento
giovedì 9 gennaio 2020
618
beh provate a cercare un altro sito simile, non esiste mica solo chatta.it =)