Non riesco ad accedere sulla mia posta elettronica(supereva.it)

Chiuso
luigi ferracani - 3 mar 2015 alle 09:46
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 3 mar 2015 alle 14:59
Spett.le staff,
non riesco ad accedere più alla mia posta elettronica come da oggetto(***@***) tramite - Incredibil mail - da me usato per mesi con uso positivo. A fine anno l'accesso mi è stato precluso con l'impossibilità di visionare tante email in attesa di risposta per motivi lavoro.
Ho contattato Register.it(punto di riferimento di supereva.it) mi hanno informato della sospensione in quanto dall'anno in corso la casella è a pagamento.
Il problema è che pur aderendo alla proposta, pagando la quota annua richiesta, recupero solo le email emesse o movimentate quest'anno.
La mia domanda, le vecchie(anni antecedenti il 2015) sono recuperabili in - Incredibil mail -
Grazie per l'attenzione,

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
3 mar 2015 alle 14:59
ciao,

da webmail (https://webmail.register.it/ riesci ad accedere alla tua posta ?
le vecchie email ci sono ancora?
Se sono state cancellate dal sever e in Incredimail usi il protocollo IMAP, il programma sincronizza la casella locale (sul computer) con quella sul sever, quindi cancellerà la mail dal anche in locale
0
Unisciti ALLA COMMUNITY