Registrazione a chatta.it

Chiuso
Stella2311 Posti 1 Data di registrazione sabato 1 luglio 2023 Stato Membri Ultimo intervento 1 luglio 2023 - 1 lug 2023 alle 16:22
 mirko - 24 set 2023 alle 18:16

Salve

Non riesco a registrarmi al sito chatta.it metto i vari dati ma appena clicco per farmi inviare l email col codice di attivazione non mi arriva niente.  Ho provato carie volte ma niente..Aspetto un vostro aiuto.

Grazie mille 

4 risposte

buongiorno anche io non ricevo mail di conferma da chatta.it...sono passati diversi giorni da quando ho provato più volte a iscrivermi.Non capisco perché ci sia questo disservizio 

Anche io non riesco più a registrarmi aiutatemi grazie 

Non capisco perché non dovrebbero più ammettere nuovi iscritti. Spero che possano risolvere la situazione prima possibile..

Ho lo stesso problema anch'io da 10 giorni ???? possibile che non intervenga nessuno?

Stella > Elisa.83
16 lug 2023 alle 19:14

Ho saputo che gli amministratori non  accettano registrazioni. Spero che ci si possa registrare nuovamente. 

astro > Stella
22 set 2023 alle 18:59

Probabilmente hanno fatto incetta di denunce visto l'elevato numero di minorenni presenti nel sito

Sono riuscita nuovamente a registrarmi più di una settimana fa ricevendo l'email per confermare l'iscrizione.. Non so se ancora è possibile iscriversi....

idem o con facebook o con email non arriva niente. non capisco