Registrazione a chatta.it

Stella2311 Posti 1 Data di registrazione sabato 1 luglio 2023 Stato Membri Ultimo intervento 1 luglio 2023 - 1 lug 2023 alle 16:22
 mirko - 24 set 2023 alle 18:16

Salve

Non riesco a registrarmi al sito chatta.it metto i vari dati ma appena clicco per farmi inviare l email col codice di attivazione non mi arriva niente.  Ho provato carie volte ma niente..Aspetto un vostro aiuto.

Grazie mille 

4 risposte

buongiorno anche io non ricevo mail di conferma da chatta.it...sono passati diversi giorni da quando ho provato più volte a iscrivermi.Non capisco perché ci sia questo disservizio 

4

Anche io non riesco più a registrarmi aiutatemi grazie 

3

Non capisco perché non dovrebbero più ammettere nuovi iscritti. Spero che possano risolvere la situazione prima possibile..

4

Ho lo stesso problema anch'io da 10 giorni ???? possibile che non intervenga nessuno?

2
Stella > Elisa.83
16 lug 2023 alle 19:14

Ho saputo che gli amministratori non  accettano registrazioni. Spero che ci si possa registrare nuovamente. 

3
astro > Stella
22 set 2023 alle 18:59

Probabilmente hanno fatto incetta di denunce visto l'elevato numero di minorenni presenti nel sito

0

Sono riuscita nuovamente a registrarmi più di una settimana fa ricevendo l'email per confermare l'iscrizione.. Non so se ancora è possibile iscriversi....

1

idem o con facebook o con email non arriva niente. non capisco

1
Unisciti ALLA COMMUNITY