Profilo facebook nascosto dietro a un altro

Chiuso
very_65 Posti 1 Data di registrazione domenica 22 marzo 2015 Stato Membri Ultimo intervento 22 marzo 2015 - 22 mar 2015 alle 22:11
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 24 mar 2015 alle 11:57
Ciao,
Ciao a tutti! Vi chiedo aiuto per una questione un po' complicata da spiegare. Oggi mi è arrivata una mail con scritto che una certa persona mi ha fatto la richiesta di amicizia da un internet point. Quando ho cliccato per accettarla o rifiutarla, il link del profilo che era nella mail mi ha reindirizzata verso un profilo di un'altra persona, non tra i miei amici, che avevo bloccato perché aveva cercato di aggiungermi più volte.
Ma come ha fatto a nascondersi dietro a un altro profilo??? Qualcuno di esperto mi può fornire spiegazioni per favore?

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
24 mar 2015 alle 11:57
ciao,

dipende innanzitutto della mail stessa, controlla il mittente, se l'indirizzo non è di facebook allora è una mail truffa, la persona ha creato una mail (pagina) simile a quella mandata da facebook, con nome profilo, foto, ... e dietro il pulsante accetta ha messo il link del suo profilo.

qual'è la mail del mittente ?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY