Prima di scrivervi ho eseguito tutte le procedure di ripristino, sia quelle suggerite nelle vostre pagine sia quelle reperibili sulle apposite pagine ...
Ciao, sono riesco a cancellare le richieste di messaggi su Instagram. Mi esce "4 richieste", come clicco mi torna nella home delle chat e sparisce la ...
Ciao, mi hanno hackerato l’account Instagram, mi hanno cambiato tutto email, numero di telefono e nome , non riesco più ad accedere quando metti il mi...
Salve , quando provo ad accedere al mio account mi dice “ il tuo account è stato temporaneamente bloccato per pishing “ quindi devo confermare un codi...
Salve come da titolo non riesco a riattivare l'account nonostante io inserisca il codice che mi arriva tramite mail o SMS. Che devo fare? Ho usato un ...
vi prego aiutatemi il mio account è stato bloccato per pishing ma in realtà è solo stata colpa dell app reports+ un app che consente di vedere chi mi ...
Su facebook ho più profili ma non so come si fanno a cancellare. Qualcuno mi può aiutare?
Ciao ragazzi mi potete aiutare, in pratica ho Instagram bloccato da phishing ma non riesco a sbloccarlo perché ho cambiato numero e pure email, come f...
Ciao, da ieri mi hanno disabilitato l’account perché viola il regolamento degli standard di Facebook. Penso perché ho condiviso troppo in poco tempo...
Ciao, Nel 2014 creai un account facebook con data di nascita falsa essendo piccolo e stupido, vorrei sbloccare questo account ma richiede la carta d...
Ciao, Ciao ! Ho un problema ! Non ricordo ne la password dell’e-mail e nemmeno dell’account Instagram ! Di conseguenza non riesco ad accedere . Ch...
Ciao, instagam bloccato Controlleremo le tue informazioni e, se potremo verificarle, potrai richiedere un controllo nel Centro assistenza entro c...
Ciao, come mai Instagram sul cellulare indica un attività di accesso da un posto in cui non mi trovo e invece se entro dal pc mi da il luogo esatto? ...
Ciao, mi sono registrata a facebook con una vecchia mail che non uso causa password persa quindi ho dovuto creare una nuova mail. Tornando a faceboo...
Ciao, Sapete come fare quando il codice di sicurezza instagram non arriva? Instagram mi ha bloccato temporaneamente a causa di "phishing" e mi chi...
Ciao, FB mi ha bloccato l'account, dice che ho 30 gg e poi verrà disabilitato completamente, sono già passate 3 settimane e mi restano gli ultimi 7gg ...
Ciao, Ho problemi ad accedere all'account instagram, per problemi di phishing. Le ho provate tutte, ma l'email con il codice di sicurezza non mi ar...
Ciao, Accedo al mio profilo Facebook dopo aver cambiato la password e non vedo più nè la lista degli amici nè le chat. Come posso fare per riprist...
Ciao a tutti, avrei bisogno aiuto, purtroppo è urgente Mi hanno hackerato il profilo Facebook cambiando email password e togliendo il numero di telef...
Buon Giorno Vorrei fare una sola domanda, Facebook dal 11/01/2021 mi chiede il documento e lo inviato oltre 10 volte , alcuni siti che lo fa ed a ...
Ciao, ho ricevuto un messaggio da Instagram di involontario accesso alla musica, ed ora non mi fa fare nient'altro che usare quelle senza copyright,...
Salve da un giorno non vedo più sia tramite cellulare che pc nella sezione fotografie gli album: foto di instagram, immagini di copertina, caricamen...
Ciao, Ho dimenticato la password di email come posso fare?
Ciao, Non riesco ad accedere a Facebook perché ho cambiato numero di telefono come faccio
Salve a Tutti, non so in che modo sono finita dentro a Business suite (?), sta di fatto che, ogni volta che voglio mettere un post sulla mia pagina, ...
Ciao, purtroppo sto riscontrando dei problemi nell’accedere al mio account Instagram. Oggi, mentre navigavo normalmente nell’app, Instagram mi ha butt...
Ciao, sto riscontrando qualche problema con il mio account Instagram. Mentre navigavo normalmente sull’app, Instagram mi ha buttato fuori dal mio acco...
Ciao, Ragazzi il mio account instagram è bloccato da 2 giorni in quanto risulta essere stato violato. Ora dopo aver contatto l assistenza e aver con...
Ciao, da un po' di tempo quando inserisco un post in Instagram compaiono nel testo e negli hastag dei rombi con all'interno dei punti interrogativ...
Da stamani sono bloccata su Facebook per errore 613 troppi accessi È normale?? Cosa posso fare? quanto rimarrà il blocco?? devo gestire due pa...
Ciao, non riesco a recuperare account
Ciao, Quando mando le famose reazioni su storie dei miei utenti seguiti Instagram dice : reazione inviata” poi vado tra i messaggi e non c’è nessuna...
Ciao, come mai non mi arrivano le notifiche instagram di quando qualcuno quando va in diretta quando ho il tell spento o sono su un'altra app? però, ...
Ho inserito il programma followers+ dopo mi è stato bloccato il profilo per phishing ma non mi invia il codice per verificare la mia identità perché n...
Ciao, ho bisogno di aiuto sto impazzendo mi hanno bloccato l'account di instagram per phishing, solo che il profilo è intestato al mio numero vec...
Ciao, ho riscontrato il problema di molti, ovvero mi è stato temporaneamente bloccato l'account per phishing, ma nonostante io riesca ad entrare nel...
Ciao, ho lo stesso problema, come posso risolvere
Ciao, Ho l'account bloccato da 3 giorni per phishing poiché usavo un app dei dati analitici. I codici non mi arrivano nonostante il numero sia cor...
Ciao, il mio account instagram è stato bloccato temporaneamente per phishing, da circa 4 giorni, il problema è che l’email per l’identificazione non e...
Ciao, Sono ormai 3 settimane che non riesco più ad accedere al mio profilo instagram bloccato temporaneamente per pishining. Mi inviano il codice di ...
Ciao, Mi è stato bloccato il mio account di Facebook lo rivoglio le ho provate tutte ho tanti ricordi foto ecc
Non riesco ad accedere al profilo Facebook sono stata registrato col numero di telefono ma qualcuno lo a manomesso cosa posso fare per riavere il mio ...
AIUTATEMI PER FAVORE. Ciao, sono in balia di un problema molto grave, da ieri che tento invano di recuperare la password di Facebook, avendo registrat...
Ciao, Ho un problema ho ripristinato il mio iPhone ho dimenticato la password e l’email ho cambiato il numero di telefono e su Facebook ho ancora il...
Ciao, Da circa un mese non riesco ad accedere al mio profilo, che risulta comunque attivo. Nel momento in cui provo ad accedere normalmente o tramit...
Ciao, Ero su Instagram circa un’ora fa e di punto in bianco mi è uscito, ho provato a rientrare subito dopo ma era come se avessi disinstallato l’ap...
Ciao, aiuto, vi prego non ricevo i codici di accesso sms per account fb - già inviato documento senza
Buongiorno, ieri stavo su Instagram ad un tratto mi è uscita una schermata, 'il tuo account é stato bloccato momentaneamente, per phishing' Non mi ...
Scusate: qual è l'applicazione ITunes & Apple store???
Ciao, E da un po di giorni che non riesco a mandare messaggi ad un mio follower.. Mi dice invio non riuscito e mi spunta un x rossa.. Questo problem...
ULTIME DA CCM