Ciao, Non mi arriva il codice di accesso Configurazione: Android / Chrome 67.0.3396.87
Ciao, sono 7 giorni che sbadatamente mi sono scollegato a Facebook scordando la mia pw, dal di che inoltro la richiesta per avere il codice di accesso...
Ciao, Come posso fare recuparare email è passa Word per accesso.facebook Configurazione: Android / Chrome 60.0.3112.107
Ciao, Buongiorno sono 4 giorni che non ho più acceso al mio account Facebook mi chiede il codixe di accesso (autenticazione a due fattori) non sapev...
È una settimana che Facebook mi impedisce di entrare...mi fa registrare tutto poi mi dice che entro breve mandano SMS con codice ma non arriva nulla.....
Grazie per avermi aggiunto Ho acquistato 3 mesi di abbonamanto circa una settimana fa su questo sito https://cercosingle.communityincontri.com/ D...
Mi hanno disabilitato Facebook dopo 5 minuti che ho creato il.mio account dicendo di mettere la foto del mio viso per verificarlo e poi mi lasceranno ...
Ciao,non riesco più ad accedere a Facebook perché ho dimenticato la password sia dell' e-mail che dell' account di facebook Configurazione: And...
Ciao, come faccio a recuperare il mio profilo facebook, password deminticata Configurazione: Android / Chrome 47.0.2526.99
Ciao, Non mi arriva il codice di accesso Facebook tramite sms come posso fare? Configurazione: Android / Chrome 62.0.3202.84
Ciao, Ciao da quasi un mese mi hanno bloccato fb e nn capisco il motivo
Ciao, mi chiamo Marina e ho bisogno di aiuto, qualche giorno fa alcuni amici mi hanno chiesto come mai avevo cambiato il nome al profilo instagram...
Ciao, Recuperare,nome, utente e password di Facebook per accedete direttamente dal cell.
Ciao, ho un problema con facebook. Ho effettuato la registrazione ieri e stamattina mi ha chiesto di confermare la mia identità inserendo il mio numer...
Ciao, sono passati 14 giorni e volevo riattivarmi facebook prima che venisse eliminato ma mi sa che sono gia passati. Quindi ho provato a farmi un nuo...
Ciao, ho dimenticato la mia password di Facebook Configurazione: Android / Chrome 67.0.3396.87
Ciao, Non ricordo piu la password di facebook e non mi arrivano l'email con il codice per poterla cambiare come devo fare per poterlo riutilizzare g...
Ciao a tutti, improvvisamente facebook mi chiede, per accedere, il codice di accesso. Dice che me lo invia per sms ma non ho mai dato il mio numero a ...
Ciao, ho un problema con facebook..ho disattivato il mio account. Ora necessito di riattivarlo però dopo aver inserito username e password, mi viene...
Ciao, Non voglio più ricevere notifiche con mail e ogni altro mezzo. Configurazione: Android / Chrome 67.0.3396.87
Salve. Ho cambiato smartphone e non riesco ad accedere a Facebook perché ho dimenticato la password. Se chiedo il codice me lo manda sulla mail di Fa...
Ciao, volevo sapere per quanto tempo ancora ho facebok bloccato!grazie. Configurazione: Android / SamsungBrowser 6.4
Ciao, da ieri aprendo Facebook mi chiede di inserire credenziali, ma mi fa entrare con un account vecchio e non riesco con quello che usavo. Come mai?...
Ciao...ho deciso dopo anni con lo stesso account,di creare un nuovo profilo FB...all' inizio tutto ok poi mi ha bloccato tutto per verificare l identi...
Ciao, Da quando ho cambiato telefono e ho provato l'accesso a Facebook, non sono riuscita a farlo. Inserendo l'email e la password mi dice che la ...
Buon pomeriggio! Oltre sei anni fa, disattivai il mio account facebook. Quale procedura dovrei seguire per poterlo eliminare definitivamente e senza ...
Mi potreste aiutare per favore è da ieri mattina che clicco su icona e non succede niente
Mi trovo un blog nuovo con metà mio nome da suora, Myriam, e messo in disuso quello col mio nome civile di Claudia Villarosa. Come togliere quello ab...
Non riesco ad accedere al mio account facebook. Mi compare la scritta: Controllo di sicurezza. Per confermare la tua identità, invieremo un SMS con ...
Ciao, Vorrei cancellare i miei tre profili di Facebook definitamente
Salve. E' la prima volta che chiedo un consiglio su questo sito. Mi scuso se ho messo la domanda nel settore sbagliato. Il mio problema,sarebbe che,qu...
Salve! ma sull'ultima versione aggiornata di messenger non trovo la procedura che voi avete ilustrato sul vostro portale per apparire offline. Avet...
Ciao, volevo sapere come mai non vedo piu l orario di accesso su facebook messenger applicazione , di una persona ,ma solo se mi scrive dal suo cellu...
Ciao, Sono più di 2 settimane che quando pubblico nei gruppi i miei post sono come inesistenti non si vedono e non vengono approvati e marketplace m...
Ho dimenticato la password di facebook ma l'e-mail utilizzata sul mio profilo non esiste più..come posso reimpostare la mia password?
Ciao non riesco più ad entrare nella mia pagina facebook...mettendo la mail e password entro nella pagina della mia azienda..non capisco cosa e' succe...
come usare al meglio Instagram
Aiutatemi x favore!!! Ho il mio account facebook bloccato,mi chiede di inserire il cod che mi sarebbe arrivato tramite SMS,non è mai arrivato!!! Ho tr...
Aiutatemi ho perso il mio profilo FB *** de ho una pagina *** Grazie Patrizia
Ciao, Ho due profili, perché persi la password iniziale, ora voglio eliminare il secondo profilo perché ho pochi amici e Facebook vuole togliere il...
Salve. Da oggi non riesco ad entrare dal PC sul mio account facebook. Se entro con lo smartphone non appena vado sulla privacy esce fuori e mi dice ...
Ciao, non riesco a riattivare vecchio profilo Facebook Configurazione: Android / Chrome 26.0.1410.58
Ciao, Facebook mi dice conferma la tua identità e non mi fa' entrare nel mio profilo Configurazione: Android / Chrome 63.0.3239.111
Ciao, Ho L account bloccato xke sec fb qualcuno ha segnalato il mio nome cm nn veritiero .. sono 3 settimane e mezzo ormai che è bloccato.. cosa d...
Buongiorno, FB mi ha disattivato il profilo, vorrei sapere dopo quanto tempo viene cancellato del tutto. Grazie.
La mail con cui accedevo a Facebook non è più attiva. Ho dimenticato la password e non posso reimpostarne una nuova. Cosa posso fare?
Ciao, vorrei recuperare un vecchio account facebook ma non ho piu' ne' la mail ne' il vecchio numero di cellulare con cui accedevo, come posso fare? h...
Buongiorno a tutti , qualcuno può aiutarmi ? Mi è stato disabilitato l'account fb circa 15 gg fa , ho già inviato carta d'identità più di una vol...
Ciao, non riesco più ad accedere al profilo da casa mia, mentre se mi collego da una rete esterna riesco a loggare solo una volta.. Le credenziali ...
Mi è stato detto che a volte pur non usando Messenger o Facebook da Smartphone Android risulto offline e online in maniera alternata pochi minuti onli...