Forum Social Network

Fai una domanda
Cerca
Chiudi
Risultati 401 - 450 su un totale di circa 1.670
  • account Facebook violato Chiuso

Prima di scrivervi ho eseguito tutte le procedure di ripristino, sia quelle suggerite nelle vostre pagine sia quelle reperibili sulle apposite pagine ...

Carlobis | Ultima risposta: Carlobis 1 mar 2021
    0 risposte
  • Non riesco a cancellare richieste in direct Chiuso

Ciao, sono riesco a cancellare le richieste di messaggi su Instagram. Mi esce "4 richieste", come clicco mi torna nella home delle chat e sparisce la ...

Giorgiabob | Ultima risposta: Giorgiabob 22 feb 2021
    0 risposte
  • Account rubato Chiuso

Ciao, mi hanno hackerato l’account Instagram, mi hanno cambiato tutto email, numero di telefono e nome , non riesco più ad accedere quando metti il mi...

Thewall84 | Ultima risposta: Thewall84 21 feb 2021
    0 risposte
  • Instagram Chiuso

Salve , quando provo ad accedere al mio account mi dice “ il tuo account è stato temporaneamente bloccato per pishing “ quindi devo confermare un codi...

daviidnitu | Ultima risposta: daviidnitu 21 feb 2021
    0 risposte
  • Account bloccato temporaneamente per phishing Chiuso

Salve come da titolo non riesco a riattivare l'account nonostante io inserisca il codice che mi arriva tramite mail o SMS. Che devo fare? Ho usato un ...

Garmic98 | Ultima risposta: Garmic98 19 feb 2021
    0 risposte
  • blocco temporaneo pishing instagram Chiuso

vi prego aiutatemi il mio account è stato bloccato per pishing ma in realtà è solo stata colpa dell app reports+ un app che consente di vedere chi mi ...

giop | Ultima risposta: giu 19 feb 2021
    52 risposte
  • Come si cancella un profilo su facebook Chiuso

Su facebook ho più profili ma non so come si fanno a cancellare. Qualcuno mi può aiutare?

FETICISTA89 | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 19 feb 2021
    4 risposte
  • Instagram bloccato da phishing Chiuso

Ciao ragazzi mi potete aiutare, in pratica ho Instagram bloccato da phishing ma non riesco a sbloccarlo perché ho cambiato numero e pure email, come f...

carlo.monde | Ultima risposta: carlo.monde 16 feb 2021
    0 risposte
  • Account disabilitato Chiuso

Ciao, da ieri mi hanno disabilitato l’account perché viola il regolamento degli standard di Facebook. Penso perché ho condiviso troppo in poco tempo...

Francesco | Ultima risposta: Francesco 12 feb 2021
    0 risposte
  • Facebook: data di nascita falsa, cosa fare? Chiuso

Ciao, Nel 2014 creai un account facebook con data di nascita falsa essendo piccolo e stupido, vorrei sbloccare questo account ma richiede la carta d...

Santosd | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 12 feb 2021
    1 risposta
  • Recuperare e-mail e password account Instagram

Ciao, Ciao ! Ho un problema ! Non ricordo ne la password dell’e-mail e nemmeno dell’account Instagram ! Di conseguenza non riesco ad accedere . Ch...

Roberta | Ultima risposta: Chi_2900 11 feb 2021
    3 risposte
  • Instagram bloccato Chiuso

Ciao, instagam bloccato Controlleremo le tue informazioni e, se potremo verificarle, potrai richiedere un controllo nel Centro assistenza entro c...

bristol90 | Ultima risposta: bristol90 9 feb 2021
    0 risposte
  • Instagram Chiuso

Ciao, come mai Instagram sul cellulare indica un attività di accesso da un posto in cui non mi trovo e invece se entro dal pc mi da il luogo esatto? ...

Anna1975 | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 9 feb 2021
    3 risposte
  • Recuperare password Facebook persa Chiuso

Ciao, mi sono registrata a facebook con una vecchia mail che non uso causa password persa quindi ho dovuto creare una nuova mail. Tornando a faceboo...

rosy | Ultima risposta: rosy 6 feb 2021
    0 risposte
  • Codice di sicurezza instagram non arriva Chiuso

Ciao, Sapete come fare quando il codice di sicurezza instagram non arriva? Instagram mi ha bloccato temporaneamente a causa di "phishing" e mi chi...

Alessandro | Ultima risposta: Alessandro 6 feb 2021
    0 risposte
  • Codice di sicurezza non arriva Chiuso

Ciao, FB mi ha bloccato l'account, dice che ho 30 gg e poi verrà disabilitato completamente, sono già passate 3 settimane e mi restano gli ultimi 7gg ...

Fatima | Ultima risposta: Fatima 4 feb 2021
    0 risposte
  • Aiuto instagram Chiuso

Ciao, Ho problemi ad accedere all'account instagram, per problemi di phishing. Le ho provate tutte, ma l'email con il codice di sicurezza non mi ar...

Loren | Ultima risposta: Ludovica 1 feb 2021
    1 risposta
  • lista di tutti gli amici e le chat sparite da Facebbok. Chiuso

Ciao, Accedo al mio profilo Facebook dopo aver cambiato la password e non vedo più nè la lista degli amici nè le chat. Come posso fare per riprist...

fp | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 27 gen 2021
    1 risposta
  • Mi hanno hackerato Facebook Chiuso

Ciao a tutti, avrei bisogno aiuto, purtroppo è urgente Mi hanno hackerato il profilo Facebook cambiando email password e togliendo il numero di telef...

Mattia_lica | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 20 gen 2021
    1 risposta
  • Facebook Mi Chiede il Documento Chiuso

Buon Giorno Vorrei fare una sola domanda, Facebook dal 11/01/2021 mi chiede il documento e lo inviato oltre 10 volte , alcuni siti che lo fa ed a ...

Stefano55_17 | Ultima risposta: Stefano55_17 18 gen 2021
    0 risposte
  • accesso alla musica Chiuso

Ciao, ho ricevuto un messaggio da Instagram di involontario accesso alla musica, ed ora non mi fa fare nient'altro che usare quelle senza copyright,...

dav3210boom | Ultima risposta: dav3210boom 17 gen 2021
    0 risposte
  • Album della sezione fotografie immagini di copertina foto diario foto instagram Chiuso

Salve da un giorno non vedo più sia tramite cellulare che pc nella sezione fotografie gli album: foto di instagram, immagini di copertina, caricamen...

LORENZ_WILDLIFE | Ultima risposta: LORENZ_WILDLIFE 15 gen 2021
    0 risposte
  • Ho dimenticato la password dell' email Chiuso

Ciao, Ho dimenticato la password di email come posso fare?

Xhelili | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 14 gen 2021
    1 risposta
  • Facebook Chiuso

Ciao, Non riesco ad accedere a Facebook perché ho cambiato numero di telefono come faccio

Jessica_8170 | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 14 gen 2021
    1 risposta
  • Facebook: come disattivare Business suite?? Chiuso

Salve a Tutti, non so in che modo sono finita dentro a Business suite (?), sta di fatto che, ogni volta che voglio mettere un post sulla mia pagina, ...

Barbarella7 | Ultima risposta: Barbarella7 9 gen 2021
    0 risposte
  • Impossibilità nell’accedere all’account Instagram per phishing Chiuso

Ciao, purtroppo sto riscontrando dei problemi nell’accedere al mio account Instagram. Oggi, mentre navigavo normalmente nell’app, Instagram mi ha butt...

Ila97 | Ultima risposta: Ila97 9 gen 2021
    0 risposte
  • Problema di accesso a instagram Chiuso

Ciao, sto riscontrando qualche problema con il mio account Instagram. Mentre navigavo normalmente sull’app, Instagram mi ha buttato fuori dal mio acco...

Ila | Ultima risposta: Ila 9 gen 2021
    0 risposte
  • Account bloccato Chiuso

Ciao, Ragazzi il mio account instagram è bloccato da 2 giorni in quanto risulta essere stato violato. Ora dopo aver contatto l assistenza e aver con...

Deborah97 | Ultima risposta: Deborah97 7 gen 2021
    0 risposte
  • Cosa significano i rombi con all'interno dei punti interrogativi? Chiuso

Ciao, da un po' di tempo quando inserisco un post in Instagram compaiono nel testo e negli hastag dei rombi con all'interno dei punti interrogativ...

Enrico | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 7 gen 2021
    1 risposta
  • Blocco temporaneo di Facebook Chiuso

Da stamani sono bloccata su Facebook per errore 613 troppi accessi È normale?? Cosa posso fare? quanto rimarrà il blocco?? devo gestire due pa...

Angie_2670 | Ultima risposta: Angie_2670 6 gen 2021
    0 risposte
  • aiuto Chiuso

Ciao, non riesco a recuperare account

aflavia | Ultima risposta: aflavia 6 gen 2021
    0 risposte
  • Reazione su storie di Instagram Chiuso

Ciao, Quando mando le famose reazioni su storie dei miei utenti seguiti Instagram dice : reazione inviata” poi vado tra i messaggi e non c’è nessuna...

Mikechakde | Ultima risposta: Mikechakde 5 gen 2021
    0 risposte
  • aiuto instagram notifiche xiomi Chiuso

Ciao, come mai non mi arrivano le notifiche instagram di quando qualcuno quando va in diretta quando ho il tell spento o sono su un'altra app? però, ...

sara | Ultima risposta: sara 31 dic 2020
    0 risposte
  • Problema accesso instagram Chiuso

Ho inserito il programma followers+ dopo mi è stato bloccato il profilo per phishing ma non mi invia il codice per verificare la mia identità perché n...

Anael12_5247 | Ultima risposta: Antonello Ciccarello 30 dic 2020
    1 risposta
  • Codice sicurezza Instagram non arriva, che fare? Chiuso

Ciao, ho bisogno di aiuto sto impazzendo mi hanno bloccato l'account di instagram per phishing, solo che il profilo è intestato al mio numero vec...

Ale_1225 | Ultima risposta: Antonello Ciccarello 30 dic 2020
    1 risposta
  • account instagram bloccato Chiuso

Ciao, ho riscontrato il problema di molti, ovvero mi è stato temporaneamente bloccato l'account per phishing, ma nonostante io riesca ad entrare nel...

Sara | Ultima risposta: Sara 28 dic 2020
    2 risposte
  • codice 6 cifre instagram non arriva Chiuso

Ciao, ho lo stesso problema, come posso risolvere

gioo | Ultima risposta: gioo 24 dic 2020
    0 risposte
  • Blocco temporaneo instgram per phishing Chiuso

Ciao, Ho l'account bloccato da 3 giorni per phishing poiché usavo un app dei dati analitici. I codici non mi arrivano nonostante il numero sia cor...

Snap | Ultima risposta: jack 24 dic 2020
    4 risposte
  • instagram phishing Chiuso

Ciao, il mio account instagram è stato bloccato temporaneamente per phishing, da circa 4 giorni, il problema è che l’email per l’identificazione non e...

babysara | Ultima risposta: jack 24 dic 2020
    1 risposta
  • Come accedere ad un account instagram bloccato per pishining Chiuso

Ciao, Sono ormai 3 settimane che non riesco più ad accedere al mio profilo instagram bloccato temporaneamente per pishining. Mi inviano il codice di ...

Caterinaf | Ultima risposta: jack 24 dic 2020
    1 risposta
  • Riattivare account Facebook bloccato Chiuso

Ciao, Mi è stato bloccato il mio account di Facebook lo rivoglio le ho provate tutte ho tanti ricordi foto ecc

Very | Ultima risposta: Very 19 dic 2020
    0 risposte
  • Facebook Chiuso

Non riesco ad accedere al profilo Facebook sono stata registrato col numero di telefono ma qualcuno lo a manomesso cosa posso fare per riavere il mio ...

Laila55 | Ultima risposta: Laila55 18 dic 2020
    0 risposte
  • NON RIESCO AD ACCERE A FACEBOOK Chiuso

AIUTATEMI PER FAVORE. Ciao, sono in balia di un problema molto grave, da ieri che tento invano di recuperare la password di Facebook, avendo registrat...

Mirko_sperlonga | Ultima risposta: Mirko_sperlonga 16 dic 2020
    0 risposte
  • Ho un problema Chiuso

Ciao, Ho un problema ho ripristinato il mio iPhone ho dimenticato la password e l’email ho cambiato il numero di telefono e su Facebook ho ancora il...

Denyse | Ultima risposta: Denyse 16 dic 2020
    0 risposte
  • Problema Instagram Chiuso

Ciao, Da circa un mese non riesco ad accedere al mio profilo, che risulta comunque attivo. Nel momento in cui provo ad accedere normalmente o tramit...

Fabiola | Ultima risposta: Fabiola 15 dic 2020
    0 risposte
  • Instagram account inesistente Chiuso

Ciao, Ero su Instagram circa un’ora fa e di punto in bianco mi è uscito, ho provato a rientrare subito dopo ma era come se avessi disinstallato l’ap...

Selene | Ultima risposta: Selene 14 dic 2020
    0 risposte
  • Non ricevo i codici di accesso sms per account fb Chiuso

Ciao, aiuto, vi prego non ricevo i codici di accesso sms per account fb - già inviato documento senza

crikikka | Ultima risposta: crikikka 13 dic 2020
    0 risposte
  • Instagram Chiuso

Buongiorno, ieri stavo su Instagram ad un tratto mi è uscita una schermata, 'il tuo account é stato bloccato momentaneamente, per phishing' Non mi ...

Rachele_88095 | Ultima risposta: Rachele_88095 12 dic 2020
    0 risposte
  • Non riesco a liberarmi dell'abbonamento a Tinder Chiuso

Scusate: qual è l'applicazione ITunes & Apple store???

wolfrock | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 1 dic 2020
    3 risposte
  • Invio non riuscito solo con un contatto Chiuso

Ciao, E da un po di giorni che non riesco a mandare messaggi ad un mio follower.. Mi dice invio non riuscito e mi spunta un x rossa.. Questo problem...

Faby83 | Ultima risposta: Faby83 28 nov 2020
    0 risposte