Le discussioni

Facebook non riesco ad entrare

Ciao, da quasi 2 mesi non riesco più ad antrare al mio account facebook perché non ricordo l'emai associata a facebook per farmi arrivare il codice di...

Ultima risposta il 16 ago 2018 per
Claudia Scarciolla

Account facebook bloccato, cosa bisogna fare

Salve distinti signori io sono rocco Morana e vi contatto gentilmente per chiedervi aiuto perché mi hanno bloccato account Facebook spero che mi rispo...

Ultima risposta il 13 ago 2018 per
Claudia Scarciolla

Richiesta documento di identità su facebook

Ciao, Il team di Facebook mi ha chiesto di confermare la mia identità inviando una copia del mio documento ma io non voglio farlo perché non Intendo...

Ultima risposta il 13 ago 2018 per
Claudia Scarciolla

Twitter: cancellare account senza email

Gentilissimi, è possibile cancellare un account twitter se la mail associata a quell'account non esiste più (cancellata ormai da anni)? Grazie in an...

Ultima risposta il 13 ago 2018 per
Antonello Ciccarello

Profilo facebook bloccato, che posso fare

Ciao, Sono Morena mi hanno bloccato o rubato il mio profilo Facebook non so ho provato tante volte ad entrarci ma non mi fa entrare come faccio ad r...

Ultima risposta il 13 ago 2018 per
Claudia Scarciolla

Ottenere codice di accesso facebook

Vorrei Facebook

Ultima risposta il 11 ago 2018 per
Nickname...

Account facebook bloccato

Ciao, vorrei sapere come posso recuperare il mio account di facebook ho dimenticato la password e per tanto che chiedo di mandare il codice di sei cif...

Ultima risposta il 10 ago 2018 per
darelis19

Problemi accesso facebook cambio numero cellulare

Salve, ho cambiato numero di cellulare, facebook mi sta chiedendo di verificare il mio account tramite email e qui ok ma poi anche tramite numero di c...

Ultima risposta il 7 ago 2018 per
Claudia Scarciolla

Android non posso entrare su instagram

Ciao ho come posso entrare nel mio profilo Instagram se non so la password

Ultima risposta il 7 ago 2018 per
Claudia Scarciolla

Password facebook come recuperarla

Ciao, Nn riesco ha recuperare la password di facebok Configurazione: Windows Phone / IEMobile 11.0

Ultima risposta il 6 ago 2018 per
Antonello Ciccarello

Recuperare password facebook

Ciao, Ho dimenticato la password facebook Configurazione: Windows Phone / IEMobile 11.0

Ultima risposta il 6 ago 2018 per
Antonello Ciccarello

Facebook cambiare numero di telefono associato

Non ho piu il mio numero di telefono vecchio che era registrato nel mio account vecchio e ho cambiato cellulare come posso fare per connettermi a Face...

Ultima risposta il 4 ago 2018 per
stefanogoldbet

Reset password facebook

Ciao, Anche io stessa situazione. Non riesco a ricevere la email da Facebook contenente il codice sicurezza di sei cifre per richiedere una nuova pa...

Ultima risposta il 2 ago 2018 per
Antonello Ciccarello

Recupero password senza poter accedere al telefono

Ciao, Come accedo al mio account dal momento che Il codice che mi mandano sull’unico cellulare associato al profilo non è più attivo? Seguendo la gu...

Ultima risposta il 2 ago 2018 per
Vale

Conferma identità su facebook

Ciao sabato 28 luglio 2018 ho provato come al mio solito ad accedere al mio contatto di facebook ho inserito email e password(corretti) ma mi ha chies...

Ultima risposta il 2 ago 2018 per
Claudia Scarciolla

Facebook come accedere all'account

Ciao, non riesco piu ad accedere al mio account : dopo aver fatto tutti i passaggi per la configurazione d'identita mi dice alla fine ''errore'' ....

Ultima risposta il 2 ago 2018 per
Claudia Scarciolla

Recuperare password facebook

Ciaoo purtroppo non ricordo la password di facebook ed in questi anni ho camboato numero di telefono e mail, come posso fare ?

Ultima risposta il 1 ago 2018 per
Antonello Ciccarello

Codice conferma e-mail secondaria facebook

Ciao, ho aggiunto una email secondaria al mio profilo Facebook ma non mi arriva il codice per confermarla via email. Ho controllato anche nella cartel...

Ultima risposta il 31 lug 2018 per
Claudia Scarciolla

Recupero account facebook

Ciao, ho ricevuto una notifica in cui mi veniva comunicatoche qualcuno stava accedendo al mio account fb e che potevo cambiare password, una vokta mod...

Ultima risposta il 29 lug 2018 per
Antonello Ciccarello

Facebook non ricevo codice account

Ciao circa da 20 giorni tento ad antrare su facebook con la mia email e password ma mi dice che a breve ricevo un sms del codice di accesso ma non rie...

Ultima risposta il 29 lug 2018 per
Antonello Ciccarello

Ottenere codice accesso facebook

Ciao, ho lo stesso problema pure io che non mi arriva il codice di ax Accesso facebook aiutatemi perfavore.. Grazie Configurazione: Android ...

Ultima risposta il 29 lug 2018 per
Antonello Ciccarello

Riattivare il mio account di facebook

Non riesco ad attivare il mio account metto password e email ma non mi arriva il messaggio con il codice

Ultima risposta il 28 lug 2018 per
Antonello Ciccarello

Non mi arriva il codice per sbloccare facebook

Ciao, Non mi arriva il codice per accedere a facebook e neanche l'email come posso recuperare il mio accaunt Configurazione: Android / Chrome 6...

Ultima risposta il 28 lug 2018 per
Antonello Ciccarello

Facebook non mi invia il codice di accesso

Ciao a tutti, ho un problema con Facebook. Sto provando ad accedere al mio account ma non mi fa accedere perché il codice di accesso lo invia su un n...

Ultima risposta il 26 lug 2018 per
Antonello Ciccarello

Vorrei cancellarmi da badoo

Ciao, vorrei cancellarmi da badoo. Per un semplice motivo. Mi scalano soldi dalla mia carta Configurazione: Android / Chrome 67.0.3396.87

Ultima risposta il 25 lug 2018 per
Claudia Scarciolla

Sospensione temporanea di facebook

Buongiorno sono stato sospeso da Facebook , vorrei sapere il perché, Non vorrei fosse stato ieri mio nipote che ha fatto qualche guaio a mia insaputa...

Ultima risposta il 24 lug 2018 per
Claudia Scarciolla

Codice facebook non spedito

Ciao io o perso il mio account Facebook mi dice di inserire un codice ma nn mi arriva niente mi potete aiutare

Ultima risposta il 24 lug 2018 per
Antonello Ciccarello

Facebook bloccato

Buongiorno ho problemi ha rientrare nel mio profilo facebook si e' bloccato...grazie carciofa

Ultima risposta il 24 lug 2018 per
Claudia Scarciolla

Account facebook perso, cosa fare

Ciao, non riesco ad recuperare l'account di Facebook perché ho nuemero ed email vecchia nel account Aver cambiato telefono ho perso tutto non so più...

Ultima risposta il 23 lug 2018 per
Antonello Ciccarello

Connessione impossibile facebook

Ciao, io so password E email del mio facebook faccio tutti i passaggi per entrare a poi mi dice connessione persa ho provato anche con altri telefoni ...

Ultima risposta il 23 lug 2018 per
Antonello Ciccarello

Facebook va in crash in continuazione

Ciao, Non capisco facebook funziona male si accede e se spegne in continuazione grazie in anticipo

Ultima risposta il 18 lug 2018 per
Claudia Scarciolla

Non ricevo il codice di accesso di facebook

Ciao, Non mi arriva il codice di accesso Configurazione: Android / Chrome 67.0.3396.87

Ultima risposta il 18 lug 2018 per
Antonello Ciccarello

Codice ingresso facebbok

Ciao, sono 7 giorni che sbadatamente mi sono scollegato a Facebook scordando la mia pw, dal di che inoltro la richiesta per avere il codice di accesso...

Ultima risposta il 18 lug 2018 per
Claudia Scarciolla

Ritrovare email e password facebook

Ciao, Come posso fare recuparare email è passa Word per accesso.facebook Configurazione: Android / Chrome 60.0.3112.107

Ultima risposta il 18 lug 2018 per
Antonello Ciccarello

Problemi di accesso a facebook

Ciao, Buongiorno sono 4 giorni che non ho più acceso al mio account Facebook mi chiede il codixe di accesso (autenticazione a due fattori) non sapev...

Ultima risposta il 18 lug 2018 per
Claudia Scarciolla

Codice facebook non arriva

È una settimana che Facebook mi impedisce di entrare...mi fa registrare tutto poi mi dice che entro breve mandano SMS con codice ma non arriva nulla.....

Ultima risposta il 17 lug 2018 per
Chicca

Nessun rimborso sito d’incontri

Grazie per avermi aggiunto Ho acquistato 3 mesi di abbonamanto circa una settimana fa su questo sito https://cercosingle.communityincontri.com/ D...

Ultima risposta il 16 lug 2018 per
metano

Conferma d'identità facebook foto del viso

 Risolto/Chiuso

Mi hanno disabilitato Facebook dopo 5 minuti che ho creato il.mio account dicendo di mettere la foto del mio viso per verificarlo e poi mi lasceranno ...

Ultima risposta il 15 lug 2018 per
Alex

Recupero password senza e-mail a facebook

Ciao,non riesco più ad accedere a Facebook perché ho dimenticato la password sia dell' e-mail che dell' account di facebook Configurazione: And...

Ultima risposta il 13 lug 2018 per
Claudia Scarciolla

Password facebook dimenticata

Ciao, come faccio a recuperare il mio profilo facebook, password deminticata Configurazione: Android / Chrome 47.0.2526.99

Ultima risposta il 12 lug 2018 per
Claudia Scarciolla

Non riesco ad accedere a facebook

Ciao, Non mi arriva il codice di accesso Facebook tramite sms come posso fare? Configurazione: Android / Chrome 62.0.3202.84

Ultima risposta il 12 lug 2018 per
Claudia Scarciolla

Facebook bloccato da un mese

Ciao, Ciao da quasi un mese mi hanno bloccato fb e nn capisco il motivo

Ultima risposta il 9 lug 2018 per
Claudia Scarciolla

Account instagram rubato, cosa fare

Ciao, mi chiamo Marina e ho bisogno di aiuto, qualche giorno fa alcuni amici mi hanno chiesto come mai avevo cambiato il nome al profilo instagram...

Ultima risposta il 9 lug 2018 per
Claudia Scarciolla

Recupero nome utente e password facebook

Ciao, Recuperare,nome, utente e password di Facebook per accedete direttamente dal cell.

Ultima risposta il 8 lug 2018 per
Claudia Scarciolla

Facebook chiede di confermare la mia identità

Ciao, ho un problema con facebook. Ho effettuato la registrazione ieri e stamattina mi ha chiesto di confermare la mia identità inserendo il mio numer...

Ultima risposta il 8 lug 2018 per
Lu

Non riesco a riattivare profilo facebook

Ciao, sono passati 14 giorni e volevo riattivarmi facebook prima che venisse eliminato ma mi sa che sono gia passati. Quindi ho provato a farmi un nuo...

Ultima risposta il 6 lug 2018 per
Aiden

Dimenticata password facebook

Ciao, ho dimenticato la mia password di Facebook Configurazione: Android / Chrome 67.0.3396.87

Ultima risposta il 3 lug 2018 per
Claudia Scarciolla

Non ricordo più la password di facebook

Ciao, Non ricordo piu la password di facebook e non mi arrivano l'email con il codice per poterla cambiare come devo fare per poterlo riutilizzare g...

Ultima risposta il 2 lug 2018 per
Antonello Ciccarello

Facebook richiede codice d'accesso

Ciao a tutti, improvvisamente facebook mi chiede, per accedere, il codice di accesso. Dice che me lo invia per sms ma non ho mai dato il mio numero a ...

Ultima risposta il 27 giu 2018 per
Antonello Ciccarello

Recupero dati account facebook

Ciao, ho un problema con facebook..ho disattivato il mio account. Ora necessito di riattivarlo però dopo aver inserito username e password, mi viene...

Ultima risposta il 26 giu 2018 per
ValeriaSessa
Risultati 401 - 450 su un totale di 909
Unisciti ALLA COMMUNITY