Account Instagram rubato, cosa fare

Chiuso
marina - Modificato il 10 lug 2018 alle 13:56
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 9 lug 2018 alle 16:13
Ciao,

mi chiamo Marina e ho bisogno di aiuto, qualche giorno fa alcuni amici mi hanno chiesto come mai avevo cambiato il nome al profilo instagram, ovviamente io non ne sapevo nulla, così ho scoperto che qualcuno è riuscito ad accedere all'account, e ha cambiato e-mail, e password di accesso, ora io non riesco più ad accedere. ho provato come facevo di solito, attraverso il collegamento a FB ma evidentemente il cambio mail ha comportato lo slegamento dei 2 account. ora non riesco più a recuperare i dati. per certo so che non hanno pubblicato nulla con quel profilo, però lo vorrei avere riavere indietro, ci sono tutte le foto dei miei lavori con tutti i miei contatti. qualcuno può gentilmente aiutarmi? grazie in anticipo a chi avrà qualche consiglio o indicazione da darmi

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.181
9 lug 2018 alle 16:13
Ciao leggi questa guida:

https://it.ccm.net/faq/17669-come-recuperare-account-instagram-rubato

e in bocca a lupo, facci sapere se risolvi ;)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY