Videochiamate Skype che non si avviano

Chiuso
Rita112 Posti 1 Data di registrazione venerdì 11 maggio 2018 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 11 maggio 2018 - Modificato il 31 gen 2019 alle 08:59
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 11 mag 2018 alle 10:40
Salve. E' la prima volta che chiedo un consiglio su questo sito. Mi scuso se ho messo la domanda nel settore sbagliato. Il mio problema,sarebbe che,quando provo a far partire la videochiamata di Skype,si avvia,solo che,il problema è che dopo pochissimi secondi che l'ho avviata la videochiamata,prima che l'altra persona può accettare la videochiamata si chiude da sola,cioè si avvia,solo che l'altra persona non fa in tempo ad accettarla che si chiude da sola,autonomamente,non mi compare nessuna scritta sullo schermo.Ho provato a disinstallare Skype,e ho scaricato la versione Skype 7.40,la più recente,solo che adesso che provo a cliccare l'icona di skype per aprirla sul dekstop mi dice "Impossibile trovare il punto di ingresso TryAcquireSRWLockExclusive della procedura nella libreria di collegamento dinamico KERNEL32.dll.e ogni tanto mi compare la scritta Skype ha smesso di funzionare. Sono disperata,mi serviva skype per sentire una persona importante. Io non so che cosa fare,le ho provate quasi tutte. Grazie mille in anticipo. Spero che mi aiuterete.

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.183
11 mag 2018 alle 10:40
Ciao che versione di Windows hai? Forse vi è un'incompatibilità tra il software Skype e Windows. Comunque se hai un account hotmail puoi comunicare con Skype tramite la casella di posta, almeno fin quando non risolvi il problema.
1
Unisciti ALLA COMMUNITY