Cancellare profilo Facebook e modificare il nome

Chiuso
MiregistroconGoogle - Modificato il 23 mag 2018 alle 15:13
 glosaMonica - 25 mag 2018 alle 10:27
Mi trovo un blog nuovo con metà mio nome da suora, Myriam, e messo in disuso quello col mio nome civile di Claudia Villarosa. Come togliere quello abusivo? Oppure completare il nome di suora con 'Myriam Claudia Villarosa' ?

8 risposte

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.183
Modificato il 15 mag 2018 alle 16:33
Ciao, per la prima scelta, ossia per eliminare il profilo che non puoi più che sia visibile, leggi questa guida: https://it.ccm.net/faq/2210-come-eliminare-un-profilo-facebook Se invece vuoi cambiare il nome, accanto la tua foto ci sarà un triangolino rovesciato, clicca, poi entra in Impostazioni, Nome e clicca su Modifica e digitare il nome che desideri!

Spero di essere stata utile,

buona giornata!
Claudia Scarciolla

Content Producer & Community Manager - CCM Italia

2
MiregistroconGoogle
18 mag 2018 alle 10:35
Grazie delle spiegazioni, ma non ho trovato vicino alla foto il triangolino....quindi non ho trovato 'impostazioni'!
OGGI ,15 MAGGIO, HO TROVATO ANCORA BLOCCATO IL MIO BLOG 'CLAUDIA VILLAROSA' : ma come mai. Verrebbe voglia di chiudere tutto FB con queste perdite di tempo. Scusi , ma si perde del tempo dietro a queste incongruenze. POTETE RIMEDIARE? GRAZIE.
0
Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 1.865
Modificato il 18 mag 2018 alle 12:52
Ciao,

il triangolino si trova in alto a destra, accanto all'icona delle notifiche:


Poi, dal menu a tendina che si aprirà, vai su Impostazioni:


Da qui, alla voce Nome, cliccare su Modifica:



Fatto ciò si aprirà la schermata sulla quale è possibile cambiare il proprio nome:


Spero di esserti stato utile.

A presto
0
MiregistroconGoogle
19 mag 2018 alle 17:36
Grazie delle spiegazioni chiare ed essenziali, però ho un altro problema:
- non avendo chiesto io un altro mio profilo a FB col nome di Myriam, NON CONOSCO LA PASS , per cui non posso neppure completare IL NOME METTENDO QUELLO DA SUORA MYRIAM CLAUDIA. Invero con questo nuovo profilo avrei ben 3 profili in più che potrei eliminare tenendo l'ultimo di Claudia Villarosa in uso da circa due anni. LI ELIMINEREI VOLENTIERI perché non li adopero. Come fare possibilmente senza pass ?Grazie
0
MiregistroconGoogle
22 mag 2018 alle 12:15
Non posso cambiare il nome a Myriam Villarosa perché, NON AVENDOLO MESSO IO, NON CONOSCO LA PASS. …. come fare dunque?) Invero vorrei eliminare anche altri due profili che ho adoperato anni fa (e non ricordo la pass!) COL MIO NOME CIVILE 'CLAUDIA VILLAROSA' ed ora non li sto adoperando perché adopero l'ultimo con Claudia Villarosa IN QS. MOMENTO BLOCCATO DA 'MYRIAM VILLAROSA! Mi piacerebbe eliminarne tre dei 4 blog che ho , ma senza ricordare la pass. , come posso fare? Grazie
0
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.183
22 mag 2018 alle 12:45
Ciao se qualcuno ha creato profili falsi su Facebook con il tuo nome e cognome puoi segnalarlo e bloccandolo direttamente a Facebook. Se invece hai dimenticato la password ecco qui come recuperarla per poter accedere nuovamente ai tuoi profili:

https://it.ccm.net/faq/13559-password-facebook-dimenticata-come-recuperarla
0
MiregistroconGoogle
22 mag 2018 alle 20:42
Grazie degli utili consigli che cercherò di mettere in pratica.
0
MiregistroconGoogle
23 mag 2018 alle 17:26
Il profilo di ' Myriam Villarosa' è abusivo, qualcuno me l'ha messo. Come faccio a farlo togliere direttamente da Facebook?
0
MiregistroconGoogle
23 mag 2018 alle 17:28
Come relazionare direttamente con Facebook per far togliere il profilo abusivo che mi son trovata quello con 'Myriam Villarosa' ?
0
Voglio cancellare vecchi profili Facebook
0
Unisciti ALLA COMMUNITY