Le discussioni

Come posso trovare la mia password

Ciao, non riesco a trovare la mia password

Ultima risposta il 1 apr 2021 per
Claudia Scarciolla

Domanda ban time

Ciao, Quanto dura il ban? Sto aspettando da 1 settimana

Ultima risposta il 31 mar 2021 per
Antonello Ciccarello

Instagram invia codice d'accesso a e-mail sbagliata

Ciao, ieri sera ho provato ad accedere ad Instagram ma nulla, mi invia un codice di 6 cifre ad una email non mia. L'email sul mio account, in ques...

Ultima risposta il 26 mar 2021 per
Michela_8971

Data di nascita

Ciao, Ho la data di nascita sbagliata su fb e non mi permette di cambiarla ho fatto varie segnalazioni al centro assistenza ma nessuna risposta, ave...

Ultima risposta il 1 mar 2021 per
Adamo

Blocco temporaneo pishing instagram

vi prego aiutatemi il mio account è stato bloccato per pishing ma in realtà è solo stata colpa dell app reports+ un app che consente di vedere chi mi ...

Ultima risposta il 19 feb 2021 per
giu

Come si cancella un profilo su facebook

Su facebook ho più profili ma non so come si fanno a cancellare. Qualcuno mi può aiutare?

Ultima risposta il 19 feb 2021 per
Claudia Scarciolla

Facebook: data di nascita falsa, cosa fare?

Ciao, Nel 2014 creai un account facebook con data di nascita falsa essendo piccolo e stupido, vorrei sbloccare questo account ma richiede la carta d...

Ultima risposta il 12 feb 2021 per
Claudia Scarciolla

Recuperare e-mail e password account instagram

Ciao, Ciao ! Ho un problema ! Non ricordo ne la password dell’e-mail e nemmeno dell’account Instagram ! Di conseguenza non riesco ad accedere . Ch...

Ultima risposta il 11 feb 2021 per
Chi_2900

Instagram

Ciao, come mai Instagram sul cellulare indica un attività di accesso da un posto in cui non mi trovo e invece se entro dal pc mi da il luogo esatto? ...

Ultima risposta il 9 feb 2021 per
Claudia Scarciolla

Aiuto instagram

Ciao, Ho problemi ad accedere all'account instagram, per problemi di phishing. Le ho provate tutte, ma l'email con il codice di sicurezza non mi ar...

Ultima risposta il 1 feb 2021 per
Ludovica

Lista di tutti gli amici e le chat sparite da facebbok.

Ciao, Accedo al mio profilo Facebook dopo aver cambiato la password e non vedo più nè la lista degli amici nè le chat. Come posso fare per riprist...

Ultima risposta il 27 gen 2021 per
Claudia Scarciolla

Mi hanno hackerato facebook

Ciao a tutti, avrei bisogno aiuto, purtroppo è urgente Mi hanno hackerato il profilo Facebook cambiando email password e togliendo il numero di telef...

Ultima risposta il 20 gen 2021 per
Claudia Scarciolla

Ho dimenticato la password dell' email

Ciao, Ho dimenticato la password di email come posso fare?

Ultima risposta il 14 gen 2021 per
Claudia Scarciolla

Facebook

Ciao, Non riesco ad accedere a Facebook perché ho cambiato numero di telefono come faccio

Ultima risposta il 14 gen 2021 per
Claudia Scarciolla

Cosa significano i rombi con all'interno dei punti interrogativi?

Ciao, da un po' di tempo quando inserisco un post in Instagram compaiono nel testo e negli hastag dei rombi con all'interno dei punti interrogativ...

Ultima risposta il 7 gen 2021 per
Claudia Scarciolla

Problema accesso instagram

Ho inserito il programma followers+ dopo mi è stato bloccato il profilo per phishing ma non mi invia il codice per verificare la mia identità perché n...

Ultima risposta il 30 dic 2020 per
Antonello Ciccarello

Codice sicurezza instagram non arriva, che fare?

Ciao, ho bisogno di aiuto sto impazzendo mi hanno bloccato l'account di instagram per phishing, solo che il profilo è intestato al mio numero vec...

Ultima risposta il 30 dic 2020 per
Antonello Ciccarello

Account instagram bloccato

Ciao, ho riscontrato il problema di molti, ovvero mi è stato temporaneamente bloccato l'account per phishing, ma nonostante io riesca ad entrare nel...

Ultima risposta il 28 dic 2020 per
Sara

Blocco temporaneo instgram per phishing

Ciao, Ho l'account bloccato da 3 giorni per phishing poiché usavo un app dei dati analitici. I codici non mi arrivano nonostante il numero sia cor...

Ultima risposta il 24 dic 2020 per
jack

Instagram phishing

Ciao, il mio account instagram è stato bloccato temporaneamente per phishing, da circa 4 giorni, il problema è che l’email per l’identificazione non e...

Ultima risposta il 24 dic 2020 per
jack

Come accedere ad un account instagram bloccato per pishining

Ciao, Sono ormai 3 settimane che non riesco più ad accedere al mio profilo instagram bloccato temporaneamente per pishining. Mi inviano il codice di ...

Ultima risposta il 24 dic 2020 per
jack

Non riesco a liberarmi dell'abbonamento a tinder

Scusate: qual è l'applicazione ITunes & Apple store???

Ultima risposta il 1 dic 2020 per
Claudia Scarciolla

Instagram

Ciao, Ieri sera mentre usavo Instagram mi è comparso un avviso riguardante “attività sospette sul mio profilo”, mi è stato chiesto di verificare i...

Ultima risposta il 14 nov 2020 per
caro

Blocco temporaneo per phishing su ig

Ciao, qualcuno di voi ha subito un blocco temporaneo per phishing, perché il questo blocco va avanti dal 24 settembre, inviano il codice di recupero a...

Ultima risposta il 9 nov 2020 per
Laura

Account instagram bloccato per phishing

Ciao, circa una settimana fa il mio account iIstagram è stato bloccato per phishing, il problema è che mi chiede di autenticarmi con una mail disatt...

Ultima risposta il 9 nov 2020 per
laurafanni

Non vedo visualizza traduzione nei commenti

Ciao, Non vedo più visualizza traduzione nei commenti

Ultima risposta il 6 nov 2020 per
Claudia Scarciolla

Codici accesso facebook

Salve, mi è stato hackerato il profilo Facebook. Sono riuscita a recuperare la password ma quando a vado a fare l'accesso mi chiede un codice di acces...

Ultima risposta il 5 nov 2020 per
Claudia Scarciolla

2 profilo facebook cancellarlo

Ciao, sono Laura Miglietti dovrei cancellare un secondo profilo messo senza volerli sbagliando ė quello con la foto con il coniglio il mio reale e d...

Ultima risposta il 29 ott 2020 per
Claudia Scarciolla

Non riesco a inviare più messaggi su instagram direct

Ciao, non riesco a mandare messaggi direct alle persone su Instagram.. mi spunta una x rossa piccolina accanto al messaggio, come mai? Grazie mille

Ultima risposta il 25 ott 2020 per
Anonimo

Ho dimenticato password facebook e email di recupero

 Risolto

Ciao, Ho un problema molto grande! Ho dimenticato la password di Facebook e si è disconnesso dal mio account di conseguenza non riesco piu ad entr...

Ultima risposta il 23 ott 2020 per
no

Traduzione post facebook

Ciao, anche a me non viene piu mostrata l opzione traduci nei post di facebook senza che io abbia modificato nessuna impostazione , che ho controllato...

Ultima risposta il 23 ott 2020 per
radio1965

Codice sicurezza instagram

Ciao, Non riesco a ricevere il codice sicurezza di Instagram per accedere e confermare l’account. Sono in Francia ma il mio numero di telefono funzi...

Ultima risposta il 14 set 2020 per
vale

Problemi accesso facebook

Buongiorno, ho un problema che non so come risolvere: ho cambiato il telefono da pochi giorni e non riesco più ad accedere a facebook. Premetto che ne...

Ultima risposta il 3 set 2020 per
Teresas97

Codice di accesso

Ciao, Sono due mesi che ho il profilo Facebook bloccato perché non ricevo nessun sms per entrare forse lo mandano sul numero di cellulare vecchio sto ...

Ultima risposta il 3 set 2020 per
Teresas97

Sotto messaggio in direct mi esce "richiesta inviata" ci seguiamo

Ciao, durante la chat in direct a utenti che sue e mi seguono, dopo aver inviato il messaggio, sotto al messaggio esce "richiesta inviata"

Ultima risposta il 22 ago 2020 per
alessandro

Non ho più mail e password per accedere a fb

Ciao, avevo un account di posta e su questo mi sono iscritto a Fb,poi questo account di posta è cancellato e non ho pensato di metterne un altro p...

Ultima risposta il 5 ago 2020 per
Claudia Scarciolla

Messaggi non letti

Ciao mi potete aiutare mi dice che ho 2 messaggi non letti ma non ne ho quando cambio profilo mi dice ancora che ho due messaggi come posso fare?

Ultima risposta il 1 ago 2020 per
Jess

Accesso a fb con password

Ciao, ho impostato la password per accedere a FB ma nonostante ciò riesco ad accedere senza inserire la password per cui chiunque accede dal mio c...

Ultima risposta il 15 lug 2020 per
Claudia Scarciolla

Come recuperare account facebook controllo documento d'identità

Ciao, come posso accedere a facebook in quanto continua a uscirmi la scritta : Grazie per la pazienza che dimostri mentre lavoriamo per verificare...

Ultima risposta il 25 giu 2020 per
Kela1985

Problemi codice di sicurezza instagram

Buonasera a tutti. Ieri ero su instagram e all'improvviso compare sulla home page la richiesta: inserisci il tuo codice di sicurezza inserisci il ...

Ultima risposta il 16 giu 2020 per
Ilaria_2769

Traduzione

Ciao, Non visualizzo più traduzione sotto i commenti nei post che ricevo...

Ultima risposta il 10 giu 2020 per
Claudia Scarciolla

Aiuto account

Ciao, Ho problema con l’account di Facebook di mia moglie: praticamente per errore ha messo il suo num di telefono ecc creando un altro account, ora n...

Ultima risposta il 9 giu 2020 per
Giuseppe81

Riattivazione vecchio account facebook

Salve....vorrei sapere come riattivare il mio vecchio account...sempre a mio nome...dove c'erano dei giochi( x es. fattoria felice) a cui giocavo da p...

Ultima risposta il 4 giu 2020 per
Alessandra

Ciao

Ciao,come faco recuperare mio vecchio facebook ???? Ti prego aiutatemi ... O dimenticato nr di tel e acaunt

Ultima risposta il 30 mag 2020 per
Enkeleda

Modifica impostazioni privacy di facebook non attive

Ben trovati, non riesco a modificare alcune impostazioni sulla privacy di Facebook, nella sezione Diario e aggiunta di TAG, alla voce "Chi può scriver...

Ultima risposta il 26 mag 2020 per
Sandro1964

Accesso a facebook

Ciao, Domanda, da giorni nn posso accedere al mio profilo fb. Ho provato a disinstallare l app ma niente.. Ho cambiato password tramite email e codi...

Ultima risposta il 21 mag 2020 per
Paolo_3084

Non ricevo sms da facebook

 Risolto

Ciao. Avrei bisogno di aiuto per rientrare in Facebook. Ho dovuto cambiare password e all'ultimo passaggio mi dice che devo inserireil codice inviato ...

Ultima risposta il 9 mag 2020 per
Aida

Face bloccato x 3 giorni

Ciao, face mi ha bloccato x 3 giorni xke, quello che ho pubblicato nn è conforme. C'è possibilità di sbloccarlo prima? Grz

Ultima risposta il 30 apr 2020 per
Claudia Scarciolla

Elimina vecchi profili

Buongiorno. Ho diversi profili su fb che vorrei eliminare definitivamente. Non ricordo più password, come posso fare? Grazie

Ultima risposta il 17 apr 2020 per
Claudia Scarciolla

Instagram

Ciao, non posso mandare messaggi su instagram, mi spunta "azione bloccata" perché?

Ultima risposta il 15 apr 2020 per
Claudia Scarciolla
Risultati 151 - 200 su un totale di 909
Unisciti ALLA COMMUNITY