Forum Social Network

Fai una domanda
Cerca
Chiudi
Risultati 151 - 200 su un totale di circa 1.690
  • Instagra errore richiesta Chiuso

Ciao, Da ieri quando voglio accedere ad Instagram mi dice : spiacenti si è verificato un errore relativo alla tua richiesta  non riesco più a entr...

Mary | Ultima risposta: Mary 14 ago 2022
    0 risposte
  • Account bloccato da Facebook ***@*** Chiuso

Ciao, Vorrei inviare il documento d'identità per verifica ***@***

giovanniporcu | Ultima risposta: giovanniporcu 12 ago 2022
    0 risposte
  • Non accedo a storysaver Chiuso

Ciao, Non riesco più ad accedere a storysaver. Quando arrivo ad accedi con istagram o facebook mi esce il logo istagram, nemmeno a colori ma in b/n, ...

0Ben | Ultima risposta: 0Ben 11 ago 2022
    1 risposta
  • Vorrei recuperare l'account facebook ma non ho più accesso a Chiuso

Ciao, vorrei un aiuto per poter recuperare il mio account a Facebook 

Abdessadek | Ultima risposta: Abdessadek 4 ago 2022
    2 risposte
  • Problema Direct di Instagram,chat che si cancellano da sole Chiuso

Ciao, Ho da mesi un problema con Instagram. non so perché me lo fa solo con un account che chatto. Trovo là chat cancellata a metà.Cioè se una conve...

Yennefer_ | Ultima risposta: Yennefer_ 3 ago 2022
    0 risposte
  • Acount Bloccato Chiuso

Ciao,ho il acount Facebook bloccato dice exatamente cosi. / il tuo account è stato bloccato Abbiamo notato un'attività insolita sul tuo account. Il...

Edi | Ultima risposta: Chicca 31 lug 2022
    1 risposta
  • Disattivare profilo Facebook Chiuso

Ieri ho disattivato il mio profilo Facebook e oggi si è riattivato se vado a disattivato di nuovo mi da errore perché? devono passare dei giorni??? ...

Manila02 | Ultima risposta: Chicca 31 lug 2022
    1 risposta
  • Problema Instagram Chiuso

Ciao, Mi hanno bloccato Instagram e non riesco più a entrare e fare nulla mi potete aiutare per favore 

Sofia | Ultima risposta: Sofia 29 lug 2022
    0 risposte
  • Schermata nera senza login in instagram Chiuso

Ciao, Una settimana fa ho disinstallato per errore instagram, tuttavia dopo averlo reinstallato compare sempre una schermata nera che non riesco a to...

Die | Ultima risposta: Die 28 lug 2022
    0 risposte
  • Facebook bloccato illeggittimamente e senza confronto con in Chiuso

Salve e buonasera a tutti, ho il mio account FB bloccato per merito di terzi che hanno inserito sul mio account presunte immagini di sfruttamento se...

valeria1964 | Ultima risposta: Salvatore 28 lug 2022
    2 risposte
  • Instagram: cambio colore sfondo Chiuso

Salve a tutti, da un po’ di giorni la prima pagina di instagram è con lo sfondo nero, non faccio altro che disinstallare il programma, re installarlo ...

paolo_neg | Ultima risposta: paolo_neg 27 lug 2022
    0 risposte
  • Account Instagram disabilitao Chiuso

Ciao, Mi è stato disabilitato il mio account Instagram senza un motivo, mi ha chiesto di inserire il numero di telefono e il codice di autenticazion...

luisacastellani | Ultima risposta: Joshua140895 23 lug 2022
    3 risposte
  • Profilo Facebook bloccato Chiuso

Ciao, Buongiorno a tutti, ho provato a fare reset della stessa ma non mi viene inviata nessuna mail per reimpostarla.   Decido quindi di cambiare...

Cristina.bar... | Ultima risposta: Cristina.baruffi87 18 lug 2022
    0 risposte
  • Problema like alle storie Instagram Chiuso

Ciao, Nel mio profilo Instagram non ho la funzione di like alle storie, ho già provato a cancellare e re installare l’app e ad aggiornala all’ulti...

Luca | Ultima risposta: chripedu 12 lug 2022
    7 risposte
  • Non riesco ad eliminare conversazione in Direct

Ciao, Non riesco a cancellare conversazione in direct mi dice impossibile eliminare

Belotti | Ultima risposta: Mary 6 lug 2022
    18 risposte
  • Problema contatto facebook hackerato Chiuso

Ciao, Salve, spero possiate darmi una mano. In poche parole mi hanno hackerato il profilo facebook e hanno postato foto di violenze su minori. Fa...

Anto91 | Ultima risposta: Cristian 5 lug 2022
    1 risposta
  • Cos'è il generatore di codici di Facebook? Chiuso

Ciao, Ho un problema con il mio account facebook Dopo aver inserito la password e l' indirizzo email mi dice che devo inserire un codice provenient...

Tony2341 | Ultima risposta: dudi56 5 lug 2022
    12 risposte
  • Profilo Instagram bloccato Chiuso

Mi hanno bloccato il profilo per un errore, senza neanche avvisarmi, senza avere avuto problemi precedenti. È una settimana che cerco di contattarli m...

Sara | Ultima risposta: Sara 5 lug 2022
    0 risposte
  • Opzione "Crea stanza facebook" sparita. Come la riattivo? Chiuso

Ciao, Da alcuni giorni non vedo più la tab "stanze" nell'app android di facebook, sono rimaste solo le storie e i reels. Prima avevo il pulsante "cr...

Desperadofb | Ultima risposta: Desperadofb 1 lug 2022
    2 risposte
  • utente facebook bloccato con casella di posta errata Chiuso

Buonasera, spero che possiate aiutarmi perchè davvero le ho provate tutte. Il mio profilo facebook è stato bloccato e ho rifatto tutta la procedur...

Raika | Ultima risposta: Raika 29 giu 2022
    0 risposte
  • aiutatemi account facebook Chiuso

Ciao, mi hanniio disattivato facebook dopo 13 anni.ora appena faccio un account appena mando una richiesta di amicizia mi esce ceck point.mi chiedono ...

dino | Ultima risposta: dino 29 giu 2022
    0 risposte
  • SOS:Instagram disattivato temporaneamente:come riattivarlo? Chiuso

Salve, ieri ho disattivato temporaneamente il mio account Instagram e per riattivarlo bastava solamente accedere nuovamente ma dall’app sul mio telefo...

simon98 | Ultima risposta: Simon98 27 giu 2022
    2 risposte
  • Errore codice di sicurezza Chiuso

Buonasera ragazzi, vi scrivo per segnalarvi un problema molto strano. Una decina di giorni fa ho disabilitato temporaneamente il mio profilo (period...

Francesco | Ultima risposta: au 27 giu 2022
    2 risposte
  • Urgente Account Instagram disabilitato temporaneamente Chiuso

Ciao, Il 25 Giugno ho disabilitato temporaneamente il mio account Instagram però ora non riesco a riaccedere, ho provato sia dal link che mi è arriv...

Letis | Ultima risposta: Letis 27 giu 2022
    0 risposte
  • problema login instagram SOS Chiuso

Ciao, ho bisogno del vostro aiuto. ieri alle quattro ho disattivato temporaneamente il mio account instagram per errore, ma non riesco più ad acceder...

fifty | Ultima risposta: Federica1976 26 giu 2022
    3 risposte
  • Account fb disabilitato per sbaglio Chiuso

Ciao, Ciao sono 12 giorni che Facebook mi ha disabilitato profilo perché con invio documenti identità (dopo che mi hanno hakerato account) risul...

Cinzia | Ultima risposta: Cristian 25 giu 2022
    2 risposte
  • Anche io mi unisco Chiuso

Un hacker e' entrato dentro sl mio profilo fb, ha postato una foto di cui ignoro il contenuto e fb mi ha disattivato account. Non c'e' modo di contatt...

Andrea | Ultima risposta: Cristian 25 giu 2022
    3 risposte
  • Account bloccato per età URGENTE Chiuso

Ciao, Mi hanno bloccato l’account perché non verificato l’età ma quando vado per verificarla l’assistenza al sito mi dice:non puoi usare questa funz...

Olly | Ultima risposta: Patrizia 21 giu 2022
    32 risposte
  • Account instagram Chiuso

Buonasera! Siccome il mio account Instagram! E' stato disattivato! Non so piu' come fare sto impazzendo aiutatemi voi per favore!

Livio93 | Ultima risposta: Livio93 15 giu 2022
    0 risposte
  • Problematiche con account Instagram Chiuso

Salve, da qualche settimana sto riscontrando dei problemi con Instagram e non ricevendo alcuna spiegazione da loro in primis, sto cercando di capirci ...

Prisca | Ultima risposta: Prisca 3 giu 2022
    0 risposte
  • Non vedo storie luoghi Chiuso

Ciao, Non posso vedere le storie dei luoghi col mio profilo, mentre invece i miei amici si come mai?

VICIOBUFFA | Ultima risposta: VICIOBUFFA 1 giu 2022
    0 risposte
  • Blocco account fb Chiuso

Ciao, Non riesco ad acceder al mio account fb, Perche ho un numero di telefono nuovo e il codice sblocco lo da al telefono vecchio

Melinadelsor | Ultima risposta: Melinadelsor 29 mag 2022
    0 risposte
  • Ciao non ho numero per accedere al mio account cosa posso fa Chiuso

Ciao, Ciao non ho numero per accedere al mio account cosa posso fa

Ayoub | Ultima risposta: Ayoub 29 mag 2022
    0 risposte
  • Giocatori senza denti ???? Chiuso

Hshshsh

Mattiasacchi | Ultima risposta: Mattiasacchi 26 mag 2022
    0 risposte
  • Recupero di un commento su Facebook Chiuso

Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno è a conoscenza di un metodo (a patto che esista) per recuperare un proprio commento, che avevo fatto sott...

Lanim | Ultima risposta: Lanim 25 mag 2022
    0 risposte
  • Non ricevo sms d'accesso da facebook Chiuso

Salve a tutti. Ho da poco cambiato operatore telefonico passando da wind a rabona, mantenendo però lo stesso numero. Purtroppo ho riscontrato un probl...

steyr | Ultima risposta: steyr 23 mag 2022
    0 risposte
  • Bassa Qualità Foto/Video Stories Instagram Chiuso

Ciao Ragazzi, Ho un IPhone 13 Pro e carico Foto/Video di alta qualità nelle Stories Instagram, ma quando vengono pubblicate non sono in alta qualità c...

Mat | Ultima risposta: Mat 23 mag 2022
    0 risposte
  • Problema login instagram Chiuso

Ciao, da questa mattina mi compare questo messaggio su instagram quando mi collego dal pc. Non siamo riusciti a connetterti a instagram. Assicurat...

mdg9213 | Ultima risposta: mdg9213 23 mag 2022
    0 risposte
  • BLOCCO FB Chiuso

Ciao, Stesso problema bloccato e non posso fare nulla, neanche inviare documenti. Mi viene errore

Miniati | Ultima risposta: Miniati 21 mag 2022
    0 risposte
  • Instagram: Postare foto con profilo pubblico Chiuso

Buonasera, ho un quesito da porvi: Se su Instagram con profilo pubblico posto una foto seguita da diversi hastag che la riguardano e successivamente p...

utente anonimo | Ultima risposta: fotodeperfildeinstagram 18 mag 2022
    2 risposte
  • Instagram: Non ci è stato possibile confermare la tua identità dal video Chiuso

Qualcuno ha il mio stesso problema ? Email da Instagram : Non ci è stato possibile confermare la tua identità dal video che hai inviato. Puoi inviare...

Kry | Ultima risposta: Sara 17 mag 2022
    2 risposte
  • Visibilità storie su Instagram Chiuso

Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per chi mi vorrà dare un aiuto. Ho un dubbio in merito alle impostazioni di privacy di Instagram. Seguo una pe...

thefallen_4291 | Ultima risposta: thefallen_4291 16 mag 2022
    0 risposte
  • Instagram mi ha disabilitato l’account Chiuso

Ciao a tutti sono Elena! 4 giorni fa Instagram mi ha disabilitato l’account (dopo 24 ore di blocco) perché non rispettava le norme della community an...

Ele | Ultima risposta: Carlaloj 14 mag 2022
    14 risposte
  • Accesso a Facebook da località differenti Chiuso

Ciao, ho un problema con l’accesso di Facebook. Purtroppo domenica mi sono arrivate delle notifiche su Facebook che mi indicavano che c’erano stati de...

Angela_Leo | Ultima risposta: Angela_Leo 12 mag 2022
    0 risposte
  • non riesco ad inserire il codice di conferma Chiuso

Ciao, Non riesco ad accedere al mio account facebook. Mi compare la scritta: Controllo di sicurezza. Per confermare la tua identità, invieremo un ...

Pao | Ultima risposta: Pao 12 mag 2022
    0 risposte
  • Instagram like story non funzionante Chiuso

Ciao, per caso avete risolto?

ico7 | Ultima risposta: ico7 11 mag 2022
    0 risposte
  • Reimpostare password facebook, ma non arriva l'Sms Chiuso

Ciao, vorrei reimpostare la password di facebook, ma una volta inserito il numero non arriva il codice tramite SMS. Come posso risolvere?

Gianm | Ultima risposta: Gianm 10 mag 2022
    0 risposte
  • Nuovo profilo instagram Chiuso

Ciao a tutti , ho cancellato il mio vecchio profilo instagram sincronizzato con facebook. Adesso vorrei crearne uno nuovo recuperando da facebook alcu...

milly93_21 | Ultima risposta: milly93_21 8 mag 2022
    0 risposte
  • Storie in evidenza Chiuso

Ciao, a tutti volevo sapere una curiosità per caso c'è un metodo per vedere la foto copertina delle stories in evidenza che voi sappiate?

Marco9714 | Ultima risposta: Marco9714 4 mag 2022
    0 risposte
  • Ho l’ansia aiuto :( Risolto/Chiuso

Ma secondo voi persone che sanno sistemare i telefoni e pc, sanno anche come ackerare o comunque scoprire i profili fake? Non faccio nulla di male , s...

Nicky3570 | Ultima risposta: Antonello Ciccarello 2 mag 2022
    1 risposta
Unisciti ALLA COMMUNITY