Buonasera, ho un quesito da porvi: Se su Instagram con profilo pubblico posto una foto seguita da diversi hastag che la riguardano e successivamente p...
Qualcuno ha il mio stesso problema ? Email da Instagram : Non ci è stato possibile confermare la tua identità dal video che hai inviato. Puoi inviare...
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per chi mi vorrà dare un aiuto. Ho un dubbio in merito alle impostazioni di privacy di Instagram. Seguo una pe...
Ciao a tutti sono Elena! 4 giorni fa Instagram mi ha disabilitato l’account (dopo 24 ore di blocco) perché non rispettava le norme della community an...
Ciao, ho un problema con l’accesso di Facebook. Purtroppo domenica mi sono arrivate delle notifiche su Facebook che mi indicavano che c’erano stati de...
Ciao, Non riesco ad accedere al mio account facebook. Mi compare la scritta: Controllo di sicurezza. Per confermare la tua identità, invieremo un ...
Ciao, per caso avete risolto?
Ciao, vorrei reimpostare la password di facebook, ma una volta inserito il numero non arriva il codice tramite SMS. Come posso risolvere?
Ciao a tutti , ho cancellato il mio vecchio profilo instagram sincronizzato con facebook. Adesso vorrei crearne uno nuovo recuperando da facebook alcu...
Ciao, a tutti volevo sapere una curiosità per caso c'è un metodo per vedere la foto copertina delle stories in evidenza che voi sappiate?
Ma secondo voi persone che sanno sistemare i telefoni e pc, sanno anche come ackerare o comunque scoprire i profili fake? Non faccio nulla di male , s...
Ciao a tutti,ho un problema con instagram,non so se è un problema di instagram in sè o relativo al telefono;entro su instagram carico una stories (fot...
Ho trasferito tutto da MiT9 a Redmi Note 11 Pro+ 5g tramite account Google. Purtroppo nella galleria non vengono copiate e/o scaricate le foto presen...
Ciao, per entrare su Instagram come devo fare grazie
Buongiorno, se anche voi, e siamo tantissimi, avete subito un danno psicologico ed economico perchè facebook e instagram hanno disabilitato i vostri a...
Ciao, è possibilie pubblicare sui social screenshot di articoli o pagine di quotidiani? Nel caso in cui sia possibile, è una pratica conveniente? ...
Ciao, ragazzi ho il vostro stesso problema mi potete aggiungere su face Gianni Biondi foto con il cane
Ciao a tutti, sto organizzazando attraverso una pagina degli eventi per delle passeggiate. nella parte cononosci l organizzatore vorrei mettere l imma...
Buongiorno il mio profilo è stato hackerato… Ho fatto anche video selfie…ma continuano a cambiare password e mail….nome profilo fedix_91!! Ieri ci ...
Ciao, Ieri sera mi é venuto lo stesso problema, come faccio a risolvere?
Ciao, ho un problema con un account Instagram appena creato. Qualunque cosa io posti, compresa una foto completamente bianca, non mi permette di a...
Ciao, ho un problema con Facebook. Circa un mese fa ho modificato la password, che non ricordo. Non riesco a fare il recupero password perché, pens...
Ciao, sto riscontrando i seguenti problemi: Da qualche giorno non mi viene più permesso di inserire l’indirizzo del mio sito trai dati del mio prof...
Ciao, mi puoi aiutare come fare per sbloccare fb
Ciao, È possibile che un utente non entri in Instagram nonostante il suo stato di attività mostri più accessi al giorno? Ho avuto grossi problemi c...
Ciao a tutti, il codice di autenticazione non mi arriva tramite SMS, come potrei Fare? I moduli riportati in altre discussioni non funzionano per me ...
Ciao, non riesco ad ottenere il codice di autenticazione da Facebook perché non ho un generatore di codici scaricato sul mio cellulare. non ho modo ...
Ciao, ho questo problema che riguarda facebook. Mi compare questo messaggio. "il tuo account è stato bloccato Abbiamo notato un'attività insolita s...
Ho provato a scrivere a ***@*** e risulta inesistente perché non esiste il dominio Facebook.com
Ciao, Non trovo il modulo da inviare a Fb
Ciao, per aver inserito nel mio profilo anno di nascita errato sono stata bloccata subito,2022 invece di 1962...chiedono documento d identità,che ho i...
Salve a tutti, Sono ormai 3 giorni che riscontro questo problema, facebook mi ha bloccato la funzionalità di creazione degli eventi senza alcun pre...
Ciao, uso facebook dal browser firefox PC e da ieri non riesco a far ricomparire la finestra di ricerca.Facendo riferimento agli screenshots allegati,...
Ciao, non mi arrivano i codici dell'accesso a due fattori. Le ho provate tutte ma non riesco ad accedere. Mail e password sono corrette. Poi mi chiede...
Ciao a tutti sono uscita da Facebook , quando dovevo entrare dovevo mettere email o numero ed password per recuperare il mio account devo mettere il n...
Ciao, Facebook mi chiede di effettuare un riconoscimento della mia identità e mi da solo 2 opzioni Approva il tuo accesso su un altro telefono o ...
Gentili utenti, Mi è arrivata nella mail collegata al mio account seguente messaggio: Ciao, ci dispiace sentire che stai riscontrando problemi con ...
Ciao, Sto cercando di capire da tanto tempo il motivo per il quale non ho la modalità reels, nonostante tutti gli aggiornamenti fatti Ho collegato...
Ciao, oggi il mio account è stato compromesso. Mi è stata cambiata mail e numero di cellulare. In qualche modo, inviando documenti di identità, sono...
Salve,oggi mi sono ritrovato con il mio account facebook bloccato perche ho inavvertitamente usato due browse contemporaneamente per accedere al mio a...
Ciao, Se si manda richiesta di inviare messaggi Instagram e resta sospesa non se ne possono mandare più?
Salve ragazzi anche io ho l'account bloccato o disabilitato, non posso cambiare la password nè attraverso il nick nè con l'email nè col numero perche ...
Ciao, è da ieri sera che mi chiede di riutilizzare il numero di telefono per collegarmi ad instagram. Solo che se provo da pc mi dice "Spiacenti, si è...
Ciao, ho un pagamento in sospeso su instagram da parecchio tempo causa carta, ho sostituito la carta e cerco di effettuare il pagamento ma esce la scr...
Ciao, ho inviato il documento di identità 3 volte e sto sollecitando continuamente per lo sblocco. sono 4 giorni. che si deve fare? come muoversi? ...
Ciao, spero possiate aiutarmi e rispondermi perchè vorrei dei chiarimenti per capire se il mio account di instagram può continuare a funzionare. Il ...
Ciao, Da qualche giorno ho problemi con Instagram. Quando pubblico un post si pubblica solo la foto senza didascalia e senza hashtag, non posso c...
Ciao, ieri sono entrata su instagram ma mi si è disconesso... provando ad accedere ho visto che la password era errata. (La password è sempre stata q...
Ciao, cancellata tutta cronolpogia PC, aperto la mia pagina facebook, compare ma non fa pubblicare
Ciao, ho inviato un video su instagram come messaggio in direct, ma nella cronologia della conversazione nn mi appare e nn so se l'altro l'ha ricevuto...
ULTIME DA CCM