Ciao, Non riesco a ricevere il codice sicurezza di Instagram per accedere e confermare l’account. Sono in Francia ma il mio numero di telefono funzi...
Buongiorno, ho un problema che non so come risolvere: ho cambiato il telefono da pochi giorni e non riesco più ad accedere a facebook. Premetto che ne...
Ciao, Sono due mesi che ho il profilo Facebook bloccato perché non ricevo nessun sms per entrare forse lo mandano sul numero di cellulare vecchio sto ...
Ciao, durante la chat in direct a utenti che sue e mi seguono, dopo aver inviato il messaggio, sotto al messaggio esce "richiesta inviata"
Ciao, avevo un account di posta e su questo mi sono iscritto a Fb,poi questo account di posta è cancellato e non ho pensato di metterne un altro p...
Ciao mi potete aiutare mi dice che ho 2 messaggi non letti ma non ne ho quando cambio profilo mi dice ancora che ho due messaggi come posso fare?
Ciao, ho impostato la password per accedere a FB ma nonostante ciò riesco ad accedere senza inserire la password per cui chiunque accede dal mio c...
Ciao, come posso accedere a facebook in quanto continua a uscirmi la scritta : Grazie per la pazienza che dimostri mentre lavoriamo per verificare...
Buonasera a tutti. Ieri ero su instagram e all'improvviso compare sulla home page la richiesta: inserisci il tuo codice di sicurezza inserisci il ...
Ciao, Non visualizzo più traduzione sotto i commenti nei post che ricevo...
Ciao, Ho problema con l’account di Facebook di mia moglie: praticamente per errore ha messo il suo num di telefono ecc creando un altro account, ora n...
Salve....vorrei sapere come riattivare il mio vecchio account...sempre a mio nome...dove c'erano dei giochi( x es. fattoria felice) a cui giocavo da p...
Ciao,come faco recuperare mio vecchio facebook ???? Ti prego aiutatemi ... O dimenticato nr di tel e acaunt
Ben trovati, non riesco a modificare alcune impostazioni sulla privacy di Facebook, nella sezione Diario e aggiunta di TAG, alla voce "Chi può scriver...
Ciao, Domanda, da giorni nn posso accedere al mio profilo fb. Ho provato a disinstallare l app ma niente.. Ho cambiato password tramite email e codi...
Ciao. Avrei bisogno di aiuto per rientrare in Facebook. Ho dovuto cambiare password e all'ultimo passaggio mi dice che devo inserireil codice inviato ...
Ciao, face mi ha bloccato x 3 giorni xke, quello che ho pubblicato nn è conforme. C'è possibilità di sbloccarlo prima? Grz
Buongiorno. Ho diversi profili su fb che vorrei eliminare definitivamente. Non ricordo più password, come posso fare? Grazie
Ciao, non posso mandare messaggi su instagram, mi spunta "azione bloccata" perché?
Buongiorno facebook dice attività sospette sul tuo profilo, mi chiede la conferma con il video selfie inclina la testa a destra a sinistra, a gennaio ...
Ciao, mi hanno disattivato Facebook perchè ho sbagliato a rimettere l'età E' uscito che ero minore di 13 anni . mi hanno bloccato immediatamente . Ho ...
Ciao, qualcuno saprebbe dirmi perché non vedo l icona della videochiamata su WhatsApp per pc?
Salve è da ieri mattina che non riesco ad accedere a Facebook ho provato di tutto ,il problema inizialmente era che l'indirizzo email era diverso da q...
Buongiorno qualcuno è entrato nel mio profilo instsgram ho provato a rientrare mi manda il codice su un numero che non ho più aiutatemi come faccio?
Una domanda. Perché non riesco a collegarmi a Facebook? Ho fatto numerosi tentativi ma incontro sempre una (diversa) difficoltà. Ad esempio non è a...
Quali libri sulla Sardegna ritenete più importanti e più significativi?
Salve , qualche settimana fa mi hanno cambiato la password di facebook , l'e-mail che avevo non era più valida dopo una serie di e-mail a facebook e...
Ciao sono Michela e non riesco più ad accedere al mio profilo (a cui non ho collegato l’email ma il numero di telefono). Dopo aver messo nome utente e...
Ciao, Ciao a tutti ho un problema tempo fa ho registrato un account su fb ma che oggi nn uso più anzi nn ho mai usato. Nn avendo ne pwd ne nient ...
Ciao, è da ieri sera che ho l' account bloccato in via temporanea cosa fare ? è per quanto tempo devo stare bloccato? ho cambiato tantiss...
Ciao vorrei sapere cosa significa l icona audio sbarrata che compare di fianco al nome utente e alle ore di consegna nella messaggistica instagram dir...
Ciao, Ho un problema con facebook,pochi giorni fa sono uscita dal mio profilo dimenticandomi totalmente di aver cambiato password. Ora la passwor...
Buongiorno ragazzi Da qualche giorno qualcuno è entrato nel.mio account facebook e mi ha modificato la password Provo a inviare il codice via sm...
Ciao, il mio problema è che non sono più proprietaria dell'email che io usato per accedere al mio profilo tanto tempo fa ora come posso fare ad entrar...
Ciao ragazzi ho necessariamente bisogno di aiuto, sono 4 giorni che mando moduli con la mi carta d'identità, mail ecc e non mi rispondono. Ho cambiato...
Ciao a tutti ma non c è nessuna possibilità di riavere il mio account facebook? Sono 10 giorni che ho inviato il documento per conferma identità
Ciao, a tutti ma che si sono fumati questi di facebook mi hanno sospeso il profilo, ho mandato il documento, ora quando devo aspettare e come risolve...
Buonasera! L’account di mio marito è stato disattivato senza alcuna spiegazione da Facebook stesso! Come possiamo recuperarlo??
Ciao, Qualcuno può aiutarmi? Non esisto più su Facebook.. non riesco ad accedere e i miei amici non mi vedono più.. non esistono i miei post. Nulla...
Non riesco ad entrare nel Instagram perché mi chiede un codice sicurezza che Instagram non mi manda. Ho provato da tanti cellulari ma nulla
Ciao, il profilo di mia figlia su Instagram e Facebook è stato definitivamente cancellato. Abbiamo inviato mail ma la risposta è una sola, account b...
Ciao, mi devono inviare il codice di sicurezza per entrare nel mio instagram, ma la mail a cui dovrebbero inviarmi...
Ciao, avrei bisogno di un aiuto non riesco a risolvere questo problema, in pratica non posso accedere al mio profilo facebook senza il codice a 6 cifr...
Ciao a tutti, sono entrata in panico da stamattina. Vi spiego la mia situazione sperando che qualcuno possa aiutarmi perché davvero non so più cosa fa...
Ciao, qualcuno può dirmi se posso sbloccare il mio profilo facebook? non posso rientare più perchè mi chiede la conferma di un codice inviato al nu...
Ciao, non ricordo la pass per accedere alla mia email
Ciao, mesi fa ho completamente cancellato il mio profilo instagram, tanto che se voglio cambiare account e andare su quello mi dice: “spiacente imposs...
ciao, non riesco più ad entrare su facebook poiché mi richiede un numero di accesso tramite sms.... quando lo vado a richiedere mi dice che ne ho rich...
Ciao, Perché non riesco più a vedere le foto dei miei amici??
Ciao, Come posso recuperare la password di Facebook