Ciao, Da ieri quando voglio accedere ad Instagram mi dice : spiacenti si è verificato un errore relativo alla tua richiesta non riesco più a entr...
Ciao, Vorrei inviare il documento d'identità per verifica ***@***
Ciao, Non riesco più ad accedere a storysaver. Quando arrivo ad accedi con istagram o facebook mi esce il logo istagram, nemmeno a colori ma in b/n, ...
Ciao, vorrei un aiuto per poter recuperare il mio account a Facebook
Ciao, Ho da mesi un problema con Instagram. non so perché me lo fa solo con un account che chatto. Trovo là chat cancellata a metà.Cioè se una conve...
Ciao,ho il acount Facebook bloccato dice exatamente cosi. / il tuo account è stato bloccato Abbiamo notato un'attività insolita sul tuo account. Il...
Ieri ho disattivato il mio profilo Facebook e oggi si è riattivato se vado a disattivato di nuovo mi da errore perché? devono passare dei giorni??? ...
Ciao, Mi hanno bloccato Instagram e non riesco più a entrare e fare nulla mi potete aiutare per favore
Ciao, Una settimana fa ho disinstallato per errore instagram, tuttavia dopo averlo reinstallato compare sempre una schermata nera che non riesco a to...
Salve e buonasera a tutti, ho il mio account FB bloccato per merito di terzi che hanno inserito sul mio account presunte immagini di sfruttamento se...
Salve a tutti, da un po’ di giorni la prima pagina di instagram è con lo sfondo nero, non faccio altro che disinstallare il programma, re installarlo ...
Ciao, Mi è stato disabilitato il mio account Instagram senza un motivo, mi ha chiesto di inserire il numero di telefono e il codice di autenticazion...
Ciao, Buongiorno a tutti, ho provato a fare reset della stessa ma non mi viene inviata nessuna mail per reimpostarla. Decido quindi di cambiare...
Ciao, Nel mio profilo Instagram non ho la funzione di like alle storie, ho già provato a cancellare e re installare l’app e ad aggiornala all’ulti...
Ciao, Non riesco a cancellare conversazione in direct mi dice impossibile eliminare
Ciao, Salve, spero possiate darmi una mano. In poche parole mi hanno hackerato il profilo facebook e hanno postato foto di violenze su minori. Fa...
Ciao, Ho un problema con il mio account facebook Dopo aver inserito la password e l' indirizzo email mi dice che devo inserire un codice provenient...
Mi hanno bloccato il profilo per un errore, senza neanche avvisarmi, senza avere avuto problemi precedenti. È una settimana che cerco di contattarli m...
Ciao, Da alcuni giorni non vedo più la tab "stanze" nell'app android di facebook, sono rimaste solo le storie e i reels. Prima avevo il pulsante "cr...
Buonasera, spero che possiate aiutarmi perchè davvero le ho provate tutte. Il mio profilo facebook è stato bloccato e ho rifatto tutta la procedur...
Ciao, mi hanniio disattivato facebook dopo 13 anni.ora appena faccio un account appena mando una richiesta di amicizia mi esce ceck point.mi chiedono ...
Salve, ieri ho disattivato temporaneamente il mio account Instagram e per riattivarlo bastava solamente accedere nuovamente ma dall’app sul mio telefo...
Buonasera ragazzi, vi scrivo per segnalarvi un problema molto strano. Una decina di giorni fa ho disabilitato temporaneamente il mio profilo (period...
Ciao, Il 25 Giugno ho disabilitato temporaneamente il mio account Instagram però ora non riesco a riaccedere, ho provato sia dal link che mi è arriv...
Ciao, ho bisogno del vostro aiuto. ieri alle quattro ho disattivato temporaneamente il mio account instagram per errore, ma non riesco più ad acceder...
Ciao, Ciao sono 12 giorni che Facebook mi ha disabilitato profilo perché con invio documenti identità (dopo che mi hanno hakerato account) risul...
Un hacker e' entrato dentro sl mio profilo fb, ha postato una foto di cui ignoro il contenuto e fb mi ha disattivato account. Non c'e' modo di contatt...
Ciao, Mi hanno bloccato l’account perché non verificato l’età ma quando vado per verificarla l’assistenza al sito mi dice:non puoi usare questa funz...
Buonasera! Siccome il mio account Instagram! E' stato disattivato! Non so piu' come fare sto impazzendo aiutatemi voi per favore!
Salve, da qualche settimana sto riscontrando dei problemi con Instagram e non ricevendo alcuna spiegazione da loro in primis, sto cercando di capirci ...
Ciao, Non posso vedere le storie dei luoghi col mio profilo, mentre invece i miei amici si come mai?
Ciao, Non riesco ad acceder al mio account fb, Perche ho un numero di telefono nuovo e il codice sblocco lo da al telefono vecchio
Ciao, Ciao non ho numero per accedere al mio account cosa posso fa
Hshshsh
Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno è a conoscenza di un metodo (a patto che esista) per recuperare un proprio commento, che avevo fatto sott...
Salve a tutti. Ho da poco cambiato operatore telefonico passando da wind a rabona, mantenendo però lo stesso numero. Purtroppo ho riscontrato un probl...
Ciao Ragazzi, Ho un IPhone 13 Pro e carico Foto/Video di alta qualità nelle Stories Instagram, ma quando vengono pubblicate non sono in alta qualità c...
Ciao, da questa mattina mi compare questo messaggio su instagram quando mi collego dal pc. Non siamo riusciti a connetterti a instagram. Assicurat...
Ciao, Stesso problema bloccato e non posso fare nulla, neanche inviare documenti. Mi viene errore
Buonasera, ho un quesito da porvi: Se su Instagram con profilo pubblico posto una foto seguita da diversi hastag che la riguardano e successivamente p...
Qualcuno ha il mio stesso problema ? Email da Instagram : Non ci è stato possibile confermare la tua identità dal video che hai inviato. Puoi inviare...
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per chi mi vorrà dare un aiuto. Ho un dubbio in merito alle impostazioni di privacy di Instagram. Seguo una pe...
Ciao a tutti sono Elena! 4 giorni fa Instagram mi ha disabilitato l’account (dopo 24 ore di blocco) perché non rispettava le norme della community an...
Ciao, ho un problema con l’accesso di Facebook. Purtroppo domenica mi sono arrivate delle notifiche su Facebook che mi indicavano che c’erano stati de...
Ciao, Non riesco ad accedere al mio account facebook. Mi compare la scritta: Controllo di sicurezza. Per confermare la tua identità, invieremo un ...
Ciao, per caso avete risolto?
Ciao, vorrei reimpostare la password di facebook, ma una volta inserito il numero non arriva il codice tramite SMS. Come posso risolvere?
Ciao a tutti , ho cancellato il mio vecchio profilo instagram sincronizzato con facebook. Adesso vorrei crearne uno nuovo recuperando da facebook alcu...
Ciao, a tutti volevo sapere una curiosità per caso c'è un metodo per vedere la foto copertina delle stories in evidenza che voi sappiate?
Ma secondo voi persone che sanno sistemare i telefoni e pc, sanno anche come ackerare o comunque scoprire i profili fake? Non faccio nulla di male , s...