Facebook hackerato

Chiuso
Francibord Posti 1 Data di registrazione venerdì 6 marzo 2020 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 6 marzo 2020 - Modificato il 9 mar 2020 alle 17:07
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 9 mar 2020 alle 17:06
Salve ,
qualche settimana fa mi hanno cambiato la password di facebook , l'e-mail che avevo non era più valida dopo una serie di e-mail a facebook e grazie ad un link che mi hanno inviato sono riuscita a cambiarla , appena cambiata mi hanno chiesto questo codice a 6 cifre per l'autentificazione a due fattori , che però non ho attivato io , quindi non arriva a me e non so più come poter accedere a facebook , ho provato ad inviargli varie e-mail ma non ho più ricevuto risposta , ad oggi è quasi un mese che non entro su facebook .
Come posso fare per ottenere questo codice sul mio telefono , e riuscire di nuovo ad entrare su facebook .
Vi prego aiutatemi .
Graizie
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.181
Modificato il 9 mar 2020 alle 17:07
Ciao, se sei sicuro che ti hanno hackerato l'account dovresti seguire la procedura dedicata. Leggi qui per sapere come fare.

Facci sapere, a presto!
-
Choose a job you love and you will never have to work a day in your life. (Confucius)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY