Profilo Facebook scomparso

Sebulia1705 - 1 gen 2020 alle 22:18
Marymc92 Posti 65 Data di registrazione mercoledì 30 ottobre 2019 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 30 gennaio 2020 - 2 gen 2020 alle 16:27
Ciao,
Qualcuno può aiutarmi?
Non esisto più su Facebook.. non riesco ad accedere e i miei amici non mi vedono più.. non esistono i miei post. Nulla di nulla.
Ho provato la procedura X account disattivato ma mi esce subito una schermata che siche che legato alla mia email non c’è un account disabilitato. Quindi in teoria esisto. Ma bho! Non mi trovo e non mi trovano. Se cerco di accedere mi viene chiesto un codice di sicurezza a sei cifre che però non ricevo.. e poi un messaggio che dice che potrei voler rallentare e fermarmi un attimo per evitare azioni di Facebook, forse perché continuo a chiedere il codice dato che non mi arriva. Ma quindi? Che devo fare? ????????????


Configurazione: iPhone / Safari 13.0.4

7 risposte

Marymc92 Posti 65 Data di registrazione mercoledì 30 ottobre 2019 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 30 gennaio 2020 22
2 gen 2020 alle 02:23
ciao, Messenger riesci ad aprirlo e vedere i messaggi?
10
No.. fa la stesa cosa di Facebook.. mi chiede il codice a sei cifre.. sai cosa possa essere? E come risolvere la cosa? Non riesco nemmeno a contattare Facebook. Ogni email trovata in internet a cui scrivo mi viene respinta.. ????

0
Unisciti ALLA COMMUNITY