Messenger

Chiuso
Rendixale - 20 mag 2020 alle 22:59
 Rendixale - 21 mag 2020 alle 12:26
Salve, vorrei sapere se si vede lo stato di attività di un contatto Messenger se quest’ultimo usa l’app di messaggistica dopo che ha cancellato l’account su Facebook. Inoltre quando gli invio un messaggio non comprare l’icona con la sua foto quando legge il messaggio, o il segno di spunta quando lo invio, è perché appunto non ha più un account Facebook?
Grazie
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.183
21 mag 2020 alle 12:18
Ciao,

come puoi leggere da questa guida Messenger funziona anche senza aver un account Facebook. Suppongo che il contatto possa aver inserito la modalità offline, leggi qui di cosa si tratta o magari ti abbia bloccato, sono solo ipotesi è molto difficile capirlo....

Spero di esserti stata utile,

a presto!
0
Grazie mille per la risposta. Sì so che Messenger può essere usato senza avere per forza un account Facebook. Il contatto non mi ha bloccata, Risponde ai miei messaggi, non capisco però perché appunto non compare la spunta di invio/ricezione messaggio e l’icona della sua foto quando lo legge. Lo stato di attività non lo ha modificato, a questo punto penso sia un’impostazione di Messenger quando questo non è legato ad un account Facebook.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY