Meryg
-
Modificato il 18 gen 2020 alle 15:04
Marymc92
Posti65Data di registrazionemercoledì 30 ottobre 2019StatoMembriUltimo interventogiovedì 30 gennaio 2020
-
17 gen 2020 alle 19:40
Ciao ragazzi ho necessariamente bisogno di aiuto, sono 4 giorni che mando moduli con la mi carta d'identità, mail ecc e non mi rispondono. Ho cambiato password di Facebook e dopo mi dice che devo inserire codice per entrare ma non mi arriva nessun codice poiché io non ho messo il mio numero su facebook né impostato l'autenticazione a due fattori, quindi non arrivandomi i codici non entro mai su fb, mi dite chi si è trovato come me come ha risolto?
Potrebbe anche interessarti:
Autenticazione a due fattori facebook non arriva sms
Autenticazione a due fattori facebook non funziona - Migliori risposte
Recupero password facebook non arriva sms - Migliori risposte
Ma è gravissimo ma com'è possibile una cosa del genere? Cioè se non abbiamo mai impostato l'autenticazione a due fattori uno come risolve? Ma hai mandato qualche modulo nel frattempo?
Marymc92
Posti65Data di registrazionemercoledì 30 ottobre 2019StatoMembriUltimo interventogiovedì 30 gennaio 202022
>
Meryg
17 nov 2019 alle 14:46
Meryg hai risolto te?
Meryg
>
Marymc92
Posti65Data di registrazionemercoledì 30 ottobre 2019StatoMembriUltimo interventogiovedì 30 gennaio 2020 17 nov 2019 alle 15:15
Assolutamente no, sono disperata. Non rispondono da nessuna parte, tu? :(
Marymc92
Posti65Data di registrazionemercoledì 30 ottobre 2019StatoMembriUltimo interventogiovedì 30 gennaio 202022
>
Meryg
Modificato il 17 nov 2019 alle 20:13
nemmeno io.... almeno non sono la sola a essere disperata... mai una gioia!
Marymc92
Posti65Data di registrazionemercoledì 30 ottobre 2019StatoMembriUltimo interventogiovedì 30 gennaio 202022 7 nov 2019 alle 01:59
Non lo so guarda, non sapevo neanche di doverlo fare e che esistesse... ero stata bloccata per tre giorni c'era scritto nella loro email ma l'app risulta bloccata per questo motivo e non so come risolvere... neanche il gestore telefonico comunque non può fare niente se non ho mai messo il mio numero di cellulare. Ho mandato e sto mandando tutt'ora email e moduli spero sempre che qualcuno risponda.... sono disperata!
Ma è gravissimo ma com'è possibile una cosa del genere? Cioè se non abbiamo mai impostato l'autenticazione a due fattori uno come risolve? Ma hai mandato qualche modulo nel frattempo? È assurdo
Marymc92
Posti65Data di registrazionemercoledì 30 ottobre 2019StatoMembriUltimo interventogiovedì 30 gennaio 202022 7 nov 2019 alle 02:04
6 mesi? oddio io 1 mese ma come è possibile che nessuno risponda? ???????????? assistenza zero
Si facebook mi invia se qualcuno mi ha mandato una richiesta di amicizia e se mi invitano in qualche gruppo ma ahimè non entro comunque perché il codice non arriva in nessun modo. Mi sto seriamente preoccupando...altre persone che hanno chiesto su questo forum hanno detro che hanno risolto ma non hanno specificato come
Marymc92
>
Meryg
5 dic 2019 alle 19:33
Ciao, ancora niente?
Meryg
>
Marymc92
Posti65Data di registrazionemercoledì 30 ottobre 2019StatoMembriUltimo interventogiovedì 30 gennaio 2020 5 dic 2019 alle 19:41
Niente, l'altra volta mi hanno mandato una mail dicendomi " se non riesci ad accedere clicca qui" ho cliccato e mi riporta di nuovo sulla pagina di generatore di codici che ovviamente non posso mettere perché non mi arriva.. incredibile che sia passato un mese e ancora non hanno risolto che schifo. Tu?
Marymc92
>
Meryg
5 dic 2019 alle 21:34
Niente nemmeno a me... non rispondono proprio. mi mandano messaggi solo di notifica e il 10 dicembre sono due mesi. sto mandando non sai quante email al giorno più moduli è uno schifo davvero. teniamoci aggiornate ok?
Marymc92
Posti65Data di registrazionemercoledì 30 ottobre 2019StatoMembriUltimo interventogiovedì 30 gennaio 202022 9 nov 2019 alle 00:53
esatto anche io ho letto che tante persone hanno risolto ma non si sa come... io sto mandando email e moduli a non finire a Facebook. un mese che non entro e non ne posso più! la cosa che mi fa rabbia è che per mandare email di notifica le mandano ma per rispondere no
Puoi usare i CODICI DI RECUPERO se li hai ottenuti quando hai attivato l'Autenticazione a due fattori.
https://it-it.facebook.com/help/148104135383285
Se non li hai, puoi mandare un msg a Facebook mediante questo modulo:
https://www.facebook.com/help/contact/352512044767949
Marymc92
Posti65Data di registrazionemercoledì 30 ottobre 2019StatoMembriUltimo interventogiovedì 30 gennaio 202022 Modificato il 15 dic 2019 alle 15:19
per chi non ha mai attivato l'autenticazione a due fattori è fregato allora? sono due mesi che non ricevo assistenza anche compilando questi moduli
Tizianabarbetti
>
Marymc92
Posti65Data di registrazionemercoledì 30 ottobre 2019StatoMembriUltimo interventogiovedì 30 gennaio 2020 15 dic 2019 alle 16:27
No tu hai messo amici quando ti sei iscritta o è mail di recupero? Ti chiedono di riconoscere gli amici ai quali mandano i codici di verifica... Io non li ho. Messi e metto sia il mio numero che quello di mio marito e dicono non validi tutti e due. C'è la hanno fiss con questi moduli che poi non si potrebbe inviare nemmeno i documenti perché proprietà privata.... Io ho parlato su business Facebook center che è per le aziende e in una finestrella si parla e mi rispondono sempre cosi:: sorry somthing went wrong. We are working on getting this fix as soon as we can. Scusa stanno lavorando da 8 mesi? Io vedo sotto i post che c'è internet e loro fanno sparire immagine quindi lo fanno a posta... Ma quando me lo riattivano? Si o no? Non so niente e loro solo chiedono.. Se ti registri con altro nome e riesci ad avere il codice e' fatta....
Marymc92
>
Tizianabarbetti
Modificato il 15 dic 2019 alle 16:38
Non ho nessuna di queste cose purtroppo. Ero stata bloccata per tre giorni ma sono passati due mesi. Il tutto perché non ricevo codice. ma se non ho mai attivato l'autenticazione a due fattori come è possibile che me lo chiedano? è pazzesco! e il brutto è come dici te non ti rispondono. io ho provato a contattare con un profilo di un amico Facebook app ma non sanno niente neanche loro, sembra anche a me una presa in giro!!
Salve a tutti io sono in contatto con support Facebook dell'Irlanda ma continuano a dirmi di compilare il moduli del centro assistenza per accaunt disabilitato. Avrò compilatio il modulo 100 volte e volevo anche sapere dove sono i miei dati visto che mi hanno disabilitato anche il numero di cellulare e mi dicono che loro non possono riaprirel'accaunt. Loro sono Facebook mi dite chi deve farlo? Euna presa in giro.. A voi hanno disabilitato anche il numero di telefono? Io lo ho cambiato ma ho paura a inserirlo mahiri se lo. Metto meo disattivano pure quello. Voi cosa fate e di dove siete? Mi potete scrivere anche su istagram o Facebook line. Ho chiesto agli americani di just answer e ho pagato 27 piu 5 euro e mi hanno detto di compilare il form e il loro avvocati si è rifiutato di rispondermi ma scusate dopo che ho pagato? Avete provato a mettere i numeri virtuali per verificare identita'? Io poi non trovo i codici forse sono imbranata.. Voi avete provato? Quelli mi faranno aspettare un anno... Sono già otto mesi e ho detto che me lo aprano per natale ma sembrano non sentirci. Io sono anziana e pensionata non sono una delinquente... Sappiatemi dire cosa fare voi... Siete l:unica speranza grazie mille e buon natale
Marymc92
Posti65Data di registrazionemercoledì 30 ottobre 2019StatoMembriUltimo interventogiovedì 30 gennaio 202022 15 dic 2019 alle 16:24
Salve Tiziana mi può dare l'email del supporto Facebook Irlanda? grazie
Tizianabarbetti
>
Marymc92
Posti65Data di registrazionemercoledì 30 ottobre 2019StatoMembriUltimo interventogiovedì 30 gennaio 2020 15 dic 2019 alle 23:59
Si e' ***@***
Marymc92
>
Tizianabarbetti
16 dic 2019 alle 21:45
cavolo non riesco a vederla... sarà protetta. fa niente grazie lo stesso.
Scusate inoltre se mandate messaggi e è mail loro sapete cosa fanno? Li rimandano indietro a me tornano indietro come è mail non valido o non consegnato destinatario non trovato. Dovrete aspettare mesi e mesi come me io sono otto da maggio e ancora non mi fanno entrare on mi arrivano n'è e mail n'è SMS e non vogliono iscrivermi nemmeno a watsapp messe ger messenger istsgramecc. Comunque e'fb Ireland che vede per l'Europa. Io volevo parlare con Facebook Italia di Milano ma al numero risponde una persona in inglese e non so che dice... Voi avete provato? Provate contattare qualcuno che ha detto qui che ha risolto e chiedetegli come... Interessa anche a.me fatemi sapere grazie mille
Marymc92
>
Tizianabarbetti
15 dic 2019 alle 16:45
A me l'email le manda perché sono solo bloccata da questo codice ma il problema è che non rispondono mai. Il mio account non è disabilitato mi hanno solamente cancellato la mia pagina che ovviamente per loro avevo violato i loro standard. non è possibile però aspettare tutto questo tempo. ma hai provato a fare un'altro account? io per ora ne ho uno provvisorio
7 nov 2019 alle 00:35
17 nov 2019 alle 14:46
17 nov 2019 alle 15:15
Modificato il 17 nov 2019 alle 20:13
7 nov 2019 alle 01:59