Non arrivano i codici di sicurezza Instagram

Chiuso
Desy - 4 dic 2019 alle 20:08
MarikaVi2000 Posti 3 Data di registrazione domenica 15 dicembre 2019 Stato Membri Ultimo intervento 15 dicembre 2019 - 15 dic 2019 alle 17:56
Ciao a tutti, sono entrata in panico da stamattina. Vi spiego la mia situazione sperando che qualcuno possa aiutarmi perché davvero non so più cosa fare. Praticamente stamattina sono entrata su Instagram e mi appariva una scritta grigia: impossibile aggiornare il feed.. allorché sono uscita dall’applicazione e l’ho riaperta dopo qualche ora ma senza alcun risultato infatti appariva nuovamente quella scritta senza che l’home si aggiornasse. A quel punto ho pensato di uscire dall’account e di riprovare ad accedere pero mi chiedeva di schiacciare tra due opzioni ovvero numero di cellulare o email , ho schiacciato sul numero e ad un tratto diceva che mi sarebbe arrivato un codice ma di tutto ciò nemmeno l’ombra... ho ritentato più volte ma con esiti negativi. Per quanto riguarda l’email è una inventata anni fa e non la ricordo. Non posso proprio accedere perché devo inserire questo codice che però non arriva mai, il bello è che il numero è giusto . Ho provato a collegarmi da altri cellulare ma è la stessa e identica cosa.Cosa si può fare?

1 risposta

MarikaVi2000 Posti 3 Data di registrazione domenica 15 dicembre 2019 Stato Membri Ultimo intervento 15 dicembre 2019 51
15 dic 2019 alle 17:56
ciao mi trovo nella tua stessa situazione. hai risolto?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY